MGM dal 1° giugno su Sky Italia

ZWOBOT

Membro dello Staff
Moderatore
Sono venuto a sapere che l'autorità dei media della Baviera ha rilasciato la licenza della durata di 8 anni a MGM Networks Deutschland GmbH per il lancio di MGM Channel Southern Europe.
Il nuovo canale debutterà il prossimo 1° giugno su Sky Italia.
Più in generale il canale sarà disponibile in Italia, Malta, Monaco, San Marino, Vaticano e Svizzera e trasmetterà sia in italiano che in lingua originale.

fonte: broadbandnews.com

Molto probabilmente prenderà il posto di Studio Universal.

ANNUNCIO UFFICIALE SU DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
Wow...Che bella notizia!:D
Quindi non aspettano nemmeno un giorno dalla chiusura di SU per rimpaizzarlo con MGM...;)

re

bella notizia, anche perche' i film trasmessi su studio universal vengono cmq trasmessi in continuazione sia sulle reti rai che sulle reti mediaset, ora chiedo a chi piu' esperto di me in materia, se con questo accorda ci sara'in futuro la possibilita' di avere altri canali targati Liberty Global,presenti su altre piattaforme mi riferisco a canali come Extreme Sports Channel ecc

Aspettiamo l'ufficialità sulla data di partenza; comunque ottima notizia !!!
Anche perchè, come ho già detto in altre discussioni, SU ormai trasmetteva a mesi alterni più o meno sempre gli stessi films...
Con MGM, almeno, avremo la possibilità di vederne di diversi !!! :D

il miglior sostituto...

Mediamente i film trasmessi da MGM Channel sono più vecchi di una decina d'anni rispetto a Studio Universal... ma magari potremo vedere effettivamente titoli difficilmente reperibili in DVD o in già onda anche sulle reti free... ;) ...per un giudizio più approfondito bisogna attendere il palinsesto (nonché la conferma della partenza a giugno!)

la buona notizia è che SKY si è subito preoccupata di sostituire il canale che verrà a mancare (non per colpa della sola SKY), e lo ha fatto non con un altro SKYCinema, ma con il candidato più adatto a prendere quello spazio lasciato libero... :icon_rolleyes:

Zwobot ha scritto:
Sono venuto a sapere che l'autorità dei media della Baviera ha rilasciato la licenza della durata di 8 anni a MGM Networks Deutschland GmbH per il lancio di MGM Channel Southern Europe.
Il nuovo canale debutterà il prossimo 1° giugno su Sky Italia.
Più in generale il canale sarà disponibile in Italia, Malta, Monaco, San Marino, Vaticano e Svizzera e trasmetterà sia in italiano che in lingua originale.

fonte: broadbandnews.com

Molto probabilmente prenderà il posto di Studio Universal.
È già stato confermato dai callcenteristi Sky che scrivono sul forum...

la fonte c'è nel primo post...quindi la conferma l'abbiamo già :D

cmq che sky voleva portare MGM è già da prima della dipartita di SU che si sapeva...ora le 2 cose coincidono...attendiamo i palinsesti

forse l'unica cosa che non era certa era la partenza del canale, sennò lo avrebbero scritto nello skylife e avrebbe messo pure il palinsesto...saranno riusciti ad anticipare i tempi...

PS.chissà che succederebbe sul sito di studio universal se uno scrivesse: "che bello arriva MGM CHANNEL, chissenefrega se sparisce SU"....:D

Cavolo nemmeno un giorno dp la chiusura di SU ke arriva subito un nuovo canale e io ke mi aspettavo le disdette a massa.
Cmq qualcuno mi può fare un finto elenco per farmi capire ke tipi di film vedremo?? Grazie

vorrei vedere le faccie di quelli che scrivono sul forum di SU*, che sembra abbiano fatto l'abbonamento solo per questo canale (???), quando il 1° giugno metteranno sul 320 e..toh..troveranno un nuovo canale di cinema di qualità.:D

*ammesso che siano tutti semplici telespettatori e non anche qualche addetto di studio universal...:icon_rolleyes: ;)

Ma saranno solo films o anche telefilms ?

Indietro
Alto Basso