imperatore666
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 6 Gennaio 2008
- Messaggi
- 1.135
ma soprattutto:
CE LO DARANNO CON AUDIO SINCRONIZZATO O MENO??

CE LO DARANNO CON AUDIO SINCRONIZZATO O MENO??


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
imperatore666 ha scritto:ma soprattutto:
CE LO DARANNO CON AUDIO SINCRONIZZATO O MENO??![]()
![]()
Peccato sia un sito di un centro commerciale...MrKappa ha scritto:
DTTutente ha scritto:Peccato sia un sito di un centro commerciale...![]()
perchè sino adesso fantasy cosa è?è l'unico che mantiene fede al nome e se non fosse per la qualità scadente video sarebbe uno dei migliori (non che gli altri siano meglio guardate la qualità di AXN)xyz ha scritto:Dai, che appena chiude Jimmy magari mi trasformano Fantasy in un canale di horror e fantasy e mettono in piedi Sci-Fox![]()
imperatore666 ha scritto:ma soprattutto:
CE LO DARANNO CON AUDIO SINCRONIZZATO O MENO??![]()
![]()
lucio56 ha scritto:perchè sino adesso fantasy cosa è?
non siamo al mercato e i diritti non si postano come le figurine...fantasy è un canale zone media prodotto in UK...xyz ha scritto:Intendevo dire che potrebbero togliere il genere fantascientifico da Fantasy e spostarlo su di un canale dedicato, lasciando Fantasy alla trasmissione dei generi horror e fantasy a cui già si dedica
dj GCE ha scritto:Perché invece di Sci-Fox non si potrebbe pensare al più realistico AXN Sci-Fi, da tempo avviato con successo in Polonia?
xyz ha scritto:Petizioncina a Sky perchè convinca MGM a trasmettere in 16/9 anamorfico ?
Burchio ha scritto:è un canale europeo...sky lo ritrasmette come gli arriva![]()
dovrebbe essere un canale per il sud europa...quindi non è inglese...dal primo post si vede che si vedrà noi, malta e svizzera e sarà italiano+originale...gli svizzeri sono molto abituati al 16/9...speriamo che vi devo direxyz ha scritto:Eh già, ma siccome questa benedetta MGM non potrà prendere un canale inglese e schiaffarci dentro la nostra lingua, ma dovrà mettere in piedi un canale per l'Italia, con le pubblicità in Italiano, le anteprime in Italiano e le schede informative in Italiano... tanto vale che lo faccia con lo stesso aspect ratio usato anche dagli altri canali Sky Cinema no?![]()