MGM dal 1° giugno su Sky Italia

Burchio ha scritto:
dovrebbe essere un canale per il sud europa...quindi non è inglese...dal primo post si vede che si vedrà noi, malta e svizzera e sarà italiano+originale...gli svizzeri sono molto abituati al 16/9...speriamo che vi devo dire :D

Onestamente non credo, la versione spagnola di MGM propone anche telefilm e quindi IMHO è più probabile che facciano una versione in italiano del canale con i soli film. Al massimo ci potrebbe essere il problema di malta... non so se i canali da loro siano in 16/9 o con quale aspect ratio, ma secondo me Sky dovrebbe perlomeno chiedere ad MGM la disponibilità per fare un canale in anamorfico

:D le solite congettura sara' cosi' ....sara' cola'... io lo vorrei meglio che non sia ....etc......

il 1 giugno sapremo....... e poi potrete lamentarvi :D

non fatevi illusioni molto difficilmente MGM trasmettera' in 16:9 anamorfico
il canale trasmette in 4/3 anche in paesi tecnologicamente piu evoluti come Germania e U.K

nelle numerose versioni che esistono in europa solo MGM Turkey trasmette in 16:9
x la cronaca esiste una versione Mgm HD in Polonia ma si sa' la Polonia è il paese che ha puntato + di tutti sull'alta definizione

andresa ha scritto:
...e poi potrete lamentarvi :D

Ma guarda, nessuno si sta lamentando... semplicemente visto che hanno chiesto a MGM di aprire un canale per l'Italia, si discuteva sul fatto che quei dirigenti che stanno trattando in una riunione potrebbero aggiungere "...AH! E per favore, visto che ci dovete lavorare sopra vi dispiacerebbe farcelo in 16:9? Grazie."

Basta chiedere IMHO. Secondo me gli encoder MPEG e gli apparati moderni che preparano il palinsesto quotidiano di un sacco di canali tv sono già in grado di gestire trasmissioni in 4:3 e 16:9

ilovemgm2xm8.jpg

:badgrin:

Ultima modifica:
sinceramente spero anche io nel 16:9(senza molta convinzione) ma non ne farei un dramma.quello che mi interesssa è la qualità video e artistica del palinsesto.sky cinema da quando è passato al 16:9 non ha migliorato nulla per quanto riguarda la qualità video(ho confrontato registrazioni zoomate e in 16:9) quindi a parte la rottura di zoomare manualmente per i film con bande nere(per gli altri in 1:85 in effetti meglio sarebbe il 16:9) non ne farei una tragedia.quello che manca purtroppo nel bouquet sky (e credo non ci si possa fare molto) è:
bitrate migliore
master migliori
e poi guardate il lato positivo...eviteremmo il sicuro PILLARBOX!!!

Ultima modifica:
sinceramente mi pare un po' assurdo aprire oggi canali nuovi non in 16/9 soprattutto nel caso dei cinema dove si è già passati in toto a quel formato

lucio56 ha scritto:
quello che manca purtroppo nel bouquet sky (e credo non ci si possa fare molto) è:
bitrate migliore
master migliori

aggiungerei il SINCRONO AUDIO col dolby digital... :eusa_wall: :eusa_wall:

E almeno a alcuni gli metteranno i sottotitoli?
xche' su SU raramente c'erano...originali pochissimi, tasto SUB mai...
Su MGM? mah...
Bye

Biramarro ha scritto:
non fatevi illusioni molto difficilmente MGM trasmettera' in 16:9 anamorfico
il canale trasmette in 4/3 anche in paesi tecnologicamente piu evoluti come Germania e U.K

nelle numerose versioni che esistono in europa solo MGM Turkey trasmette in 16:9
x la cronaca esiste una versione Mgm HD in Polonia ma si sa' la Polonia è il paese che ha puntato + di tutti sull'alta definizione

Ci sono + canali in alta definizione in POLONIA che in Italia... ?:eusa_think:

io ha appena disdetto SKYHD... (su NEXT:HD trasmettono ancora Bob Geldolf in Africa!! da due anni!).. ci fossero + canali nell'offerta.... mah!

paperillo ha scritto:
Ci sono + canali in alta definizione in POLONIA che in Italia... ?:eusa_think:

La Polonia è assolutamente all'avanguardia nel panorama europeo dell'alta definizione, assieme a UK

jpcdani ha scritto:
E almeno a alcuni gli metteranno i sottotitoli?
xche' su SU raramente c'erano...originali pochissimi, tasto SUB mai...
Su MGM? mah...
Bye
Missà che di sottotitoli se ne vedranno pochi anche su MGM...

chissà se per lanciare il nuovo canale MGM verrà aperto a tutti gli abbonati Sky per i primi 30 giorni e non solo agli abbonati cinema, come hanno fatto per NASN. :eusa_think:

un esempio di programmazione...

Un esempio di programmazione del nostro nuovo canale:

Questa sera su MGM Channel in Irlanda

19.30 La squadriglia dei falchi rossi (1970) di Boris Sagal
21.00 Soldati a cavallo (1959) di John Ford
22.55 Bucktown (1975) di Arthur Marks (questo è un film del genere blaxploitation)

e domani sera...
19.30 La rosa purpurea del Cairo (1985) di Woody Allen
21.00 Misery non deve morire (1990) di Rob Reiner

Indietro
Alto Basso