MGM dal 1° giugno su Sky Italia

elcalli ha scritto:
io penso che Studio Universal poteva benissimo abbinarsi a Mgm

ovvio che un canale in + era sempre meglio...ma diciamo che è successa sta cosa...

tu(sky)hai corteggiato per 5 anni uno(canale)...e questo(canale)è andato con un'altra(mediaset):lol:

Sky potenzia la sua offerta di cinema

L’1 giugno arriva “The Mgm Channel”

Decine di milioni di abbonati in 120 Paesi, una library con oltre 4000 titoli

Ultima modifica di un moderatore:
myfriend ha scritto:
Sky potenzia la sua offerta di cinema

]
ecco ...secondo me non potenzia...sostituisce.se rimaneva SU potenziava così no.se i comunicati li facessero meglio...

lucio56 ha scritto:
ecco ...secondo me non potenzia...sostituisce.se rimaneva SU potenziava così no.se i comunicati li facessero meglio...

Certo che sostituisce e non potenzia... ma se dicessero la verità come farebbe il loro Resp. della Comunicazione a guadagnarsi lo stipendio ?? :badgrin:

Ciao,

Ice

un azienda non dice mai al suo pubblico cosa fa realmente....cmq è abbastanza consolidato che sky non ha rinnovato il contratto con studio universal visto che nonostante gli desse i soldi da 5 anni...invece di vendere i film a sky...li ha venduti a mediaset...mi sembra logico (per sky...non per noi poveri spettatori ;))

breakfast.club ha scritto:
Nell'attesa del palinsesto di giugno continuo a segnalare alcuni film programmati in questi giorni in Irlanda, usando il titolo italiano... bisogna dire che alcuni di questi film qui non si vedono da anni... :eusa_think: ........................................................

ok, fermiamoci a 20... ;) ...penso basti come esempio di programmazione media, grandi classici mescolati a film minori ma spesso interessanti, voi che ne pensate? :eusa_whistle:

Direi che hai ragione.
Io poi mi aspetto di vedere parecchie pellicole ancora più datate.
Però , forse , su SU la qualità media della Library era un pochino superiore ( imho naturalmente ).
In Spagna ho visto che trasmettono anche cose tipo Charlie's Angel ( la serie) , ecco , di queste se ne potrebbe fare a meno....;)
Che ne pensi ? :icon_cool:

BuckDharma ha scritto:
Direi che hai ragione.
Io poi mi aspetto di vedere parecchie pellicole ancora più datate.
Però , forse , su SU la qualità media della Library era un pochino superiore ( imho naturalmente ).
In Spagna ho visto che trasmettono anche cose tipo Charlie's Angel ( la serie) , ecco , di queste se ne potrebbe fare a meno....;)
Che ne pensi ? :icon_cool:

dopo la diatriba sky-raisatcinema-alias...dubito fortemente che faccia trasmettere a mgm una serietv in un canale di cinema:evil5:

Burchio ha scritto:
dopo la diatriba sky-raisatcinema-alias...dubito fortemente che faccia trasmettere a mgm una serietv in un canale di cinema:evil5:

Grazie.
Meglio cosi.:icon_cool:

una valida alternativa

BuckDharma ha scritto:
Però , forse , su SU la qualità media della Library era un pochino superiore ( imho naturalmente )

la qualità media del palinsesto di Studio Universal non si discute... l'ideale sarebbe stato avere entrambi i canali, che appunto non sono così simili nella programmazione, anche se consideriamo l'età media dei film... detto questo, MGM Channel è in ogni caso un canale che potrà essere spesso una valida alternativa agli altri canali di cinema... :happy3: ......

ecco alcuni titoli della prossima settimana (fonte tv sorrisi e canzoni):

un pesce di nome wanda 1988
rubare alla mafia è un suicidio 1972
voglia di vincere 1985
carrie 2 - la furia 1999
far north-estremo nord 1988
twilight time 1982
miracolo a santa monica 1992
exodus 1960
castaway-la ragazza venerdì 1987
eureka 1983
blow out 1981
ho sparato a andy warhol 1997

ok da altre fonti ma a sei giorni dall'inizio potrebbero dare anche la programmazione ufficialmente.non credo che decideranno quali film mandare in onda sabato sera....

Un peccato non conoscere con qualche giorno di anticipo la programmazione.

spero che su satellite che uscirà ci sia la programmazione...
comunque da quello che ho visto ad esempio su telesette mi sembra in linea con SU.

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
comunque da quello che ho visto ad esempio su telesette mi sembra in linea con SU.

Sono curioso. puoi dare dei titoli ? ti ringrazio.

lucio56 ha scritto:
Su "Satellite" non penso proprio... Ad ogni modo il palinsesto lo stiamo aspettando anche noi :)

mah su satellite potrebbe esserci.la programmazione l'editoria di settore ce l'ha già.quindi non è un problema ...al massimo esce un pelo dopo.(lo posso dire con certezza...lavoro nel settore editoriale e puoi benissimo stampare all'ultimo momento..considerando anche la tiratura di satellite che non deve essere alta,non credo ci siano problemi).per quanto riguarda la programmazione ribadisco che su telesette c'è,anche se come sempre parte dal primo pomeriggio.ora non ce l'ho sottomano ma se andate in edicola costa 80 centesimi e almeno vi fate un'idea

programmazione dal 1 al 7 giugno
1giugno 21 un pesce di nome wanda
22.45 rubare alla mafia è un suicidio 0.25 foxy brown
2 giugno 17.55 un pesce di nome wanda 19.40 dinosauri a colazione 21.00 voglia di vincere 22.30 carrie 2
3 giugno 17.15 stazione 3 top secret 19.20 rubare alla mafia è un suicidio
21.00 far north 22.30 twilight time
4 giugno 16.30 lost junction 18.05 voglia di vincere 19.30 miracolo a santa monica 21.00 exodus 0.20 un bellissimo novembre
5 giugno 18.05 far north 19.35 le strade della paura 21.00 castaway 22.55 eureka
6 giugno 13.55 fedra 15.55 exodus 19.20 non desiderare la donna d'altri 21.00 blow out 22.45 ho sparato ad andy warhol
7 giugno 16.10 voglia di vincere 17.40 castaway 19.35 la cosa degli abissi 21.00 vivere e morire a los angeles 22.55 the hot spot

fonte guidatv

Film TV riporta la programmazione completa 24 ore su 24.
Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra che, contrariamente a quanto detto in generale nel forum, ci siano anche titoli abbastanza recenti alcuni dei quali non ricordo fossero passati su SKY Cinema (ma la mia memoria può sbaglare...)

Indietro
Alto Basso