Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sasa69 ha scritto:mgm è un canale vintage
per gli ultra cinquantenni è un ottimo canale
e non mi fate paragoni con universal in quanto c'è un abisso in negativo
xyz ha scritto:Vedi, il mondo è bello perchè è vario.
Io sono rimasto un po scocciato dal vedere tanti film recenti e pochi titoli degli anni cinquanta e sessanta (e non sono un cinquantenne, di anni ne ho trentaquattro)
Per il resto il mio giudizio è diametralmente opposto al tuo: finalmente se n'è andato un canale che da un'anno proponeva in continuazione gli stessi film, ed è arrivato un canale che potenzialmente ha una library di film MOOOOLTO interessante![]()
E normale che i film vengono ripetuti nel arco della settimana, altrimenti non mi abbonerei mai al pacco cinema, mi andrei a nollegiare i dvd.sasa69 ha scritto:non cantare vittoria che nella programmazione di questa settimana ci sono film che vengono ripetuti in continuazione
DTTutente ha scritto:Certo l'inizio non è proprio esaltante...![]()
Semplicemente i film che trasmettono questa settimana non sono di mio gusto...Non è una questione di aspettative...Non mi piacciono...xyz ha scritto:Perchè? Che film ti saresti aspettato di vedere?
xyz ha scritto:Comunque anche "Un pesce di nome Wanda" con metà cast dei Monty Python + Kevin Kline è fantastico![]()