Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolphin2 ha scritto:X ---> top di gamma
Dopo XS1 di Sharp (proibitivo !) è il miglior LCD in commercio. Per non sforare il tuo budget dovresti fermarti al 46"
Z ---> motionflow 200 Hz
In genere non li consiglio per via degli artefatti che si manifestano. Alcuni utenti pare abbiano trovati i settings giusti per abbinare fluidità e artefatti non fastidiosi
W ---> motionflow 100 Hz
Per me il miglior rapporto prestazioni / prezzo (nella gamma Sony)
Ottima resa in HD, livello del nero davvero buono per un lcd ed anche il processore video è di ottimo livello
Spero di averti chiarito un pò le idee e non di averti creato ulteriore confusione![]()
Sheep85 ha scritto:Azzo! Guida perfetta grazie mille! Questo thread diventerà una guida per gli utenti indecisi![]()
Leggere dei tuoi dubbi sui 200 Hz mi fa allora dubitare anche del Samsung B750![]()
montani1 ha scritto:Per quanto riguarda il sony versione Z5500 ha il pannello a 10 bit che lo differenzia dalla versione W5500 a 8 bit!
Dolphin2 ha scritto:Eh ma spiega anche che significa, non è che devo sempre e solo farmi il **** io![]()
@ssteki
Complimenti per l'esordio![]()
Dolphin2 ha scritto:Eh ma spiega anche che significa, non è che devo sempre e solo farmi il **** io![]()
Sheep85 ha scritto:OT
Discorso TV: seguendo i vostri consigli ho guardato bene i plasma: e se mi affidassi al plasma LG 60PS8000? (dico 8000 perchè è ultima serie, in realtà non so le differenze con la serie 7000..).
Sarebbe una buona scelta? Risolverei la paura dei pixel bruciatima avrei la paura pazza del fenomeno dello stampaggio
![]()
Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti
Marco
montani1 ha scritto:Sul discorso plasma stai su pioneer o panasonic, le altre marche non prenderle in considerazione!
Dolphin2 ha scritto:LG non è male, soprattutto in rapporto al prezzo ed alle regolazioni ISF avanzate. Le pecche maggiori, per me, sono il livello del nero ancora troppo alto e la sensibilità all' IR. Certo che un 60" al prezzo di online***** è allettante davvero, ma io resterei su Panasonic oppure su Pioneer, in campo plasma. E i pioneer da 60" si trovano online a ca. 3.500 €. In questo caso si perde l'estensione di garanzia 2+2, ottenibile solo dai rivenditori autorizzati. Un tv del genere poi va opportunamente calibrato![]()
Sheep85 ha scritto:Abbassando la mia mania ai 50', ho ristretto la scelta qui:
TX-P50G10E oppure TX-P50S10
Sinceramente non capisco in cosa differiscano, l'unica cosa che vedo di diverso è questa: Full-HD NeoPDP (la serie G) mentre la serie S è senza NeoPDP.
E' l'unica differenza? Ma il vero quesito è.. serve sto neopdp? E' una buona tv?
Full hd lo è, quindi già siamo a cavallo
Il prezzo mi sembra buono (in mediaw***d costa sui 1700 la serie G).
Grazie![]()
Marco
editbis: nada, scelta ridotta a panasonic e basta.
Aggiungo alla lista dei papabili il pana TH-58PZ800
montani1 ha scritto:Considerato il tuo budget potresti prendere in considerazione anche i pioneer a 50" serie 5090 o se trovi qualche offerta in internet anche l'ultimissima serie 500A
Sheep85 ha scritto:Se volessi stare un pò sotto budget cosa ne diresti di questo?
Panasonic Viera TX-P50V10E
Sheep85 ha scritto:Se volessi stare un pò sotto budget cosa ne diresti di questo?
Panasonic Viera TX-P50V10E
Edit: scelta ridotta a questi
TX-P50G10E
TX-P50S10
TX-P50V10E
Non conosco le differenze tra i primi 2, ma tra tutti e 3 il migliore dovrebbe essere la serie V; sul web leggo però che la serie G10 stupisce..