L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
moky78 ha scritto:non è colpa del digitale, è colpa di chi ha deciso di fare passare al digitale un paese intero in un modo che definire inadeguato è fare un complimento. E lo torno a dire: impianti nuovi condominiali fatti ad arte che però usano la canalizzazione A FILTRI SK, novanta su cento sono da ritoccare PERCHE' LE FREQUENZE ASSEGNATE NON SONO QUELLE CANALIZZATE. E la gente non lo sa, e a switch off avvenuto NON VEDE NIENTE, chiama e spende soldi.
Io purtroppo lo so e ho già anche visto i preventivi degli antennisti.

Vale76 ha scritto:Sa quel che dice???? AHAHAHAH ma per carità... allora dove stava Gentiloni quando la sinistra di Dalema decideva lo switch off del 2004 (fanfaroni)???
Se davvero credeva/crede che il dtt non è la tecnologia del futuro, ma di transizione (per usare le sue parole), e che invece il futuro è nell'IPTV, perché non l'ha detto prima?
Chissà che oggi forse avremmo tutti un bel mal di stomaco in meno per via di sto stracavolo di digitale dei miei stivali![]()
Non penso proprio a giudicare da come sta messa la rete in rame di Telecom per l'ADSL.
La conosco fin troppo bene e conosco anche i tecnici che la manutengono.