Mi manda raitre: Mediaset Premium, facile abbonarsi, difficile recedere

Io, da consumatore, penso che, quando le aziende si presentano in trasmissione, è interessante sentire cosa hanno da dire.
Mi spiego: la cosa più interessante per chi non conosce l'argomento è senza dubbio sentire i singoli casi, ma, dopo averli ascoltati, sarebbe bello una volta poter ascoltare compiutamente anche cosa ha da dire l'azienda "incriminata". :)

nicola84 ha scritto:
Io, da consumatore, penso che, quando le aziende si presentano in trasmissione, è interessante sentire cosa hanno da dire.
Mi spiego: la cosa più interessante per chi non conosce l'argomento è senza dubbio sentire i singoli casi, ma, dopo averli ascoltati, sarebbe bello una volta poter ascoltare compiutamente anche cosa ha da dire l'azienda "incriminata". :)

Certamente, sono d'accordo. In quello, Premium ha ragione, voglio dire il signor Callisti ha avuto modo di poter dire 4 parole in croce, per un totale di neanche 5 minuti, come riporta il comunicato.

L'altro giorno ha chiamato a casa Tiziana del
Call center di Mediaset Premium...mi ha offerto
sei mesi di visione gratis,perchè quattro anni fà
ho attivato la scheda che ho trovato nel dec...
non ho mai visto alcun contenuto con quella scheda...
sei mesi gratis, non mi ha parlato di costi attivazione...:eusa_naughty:

liebherr ha scritto:
signori miei ..l'impoertante è vendere..anche gli operatori probabilmente hanno tutto l'interesse(leggasi incentivi o proprio ti lasciano a casa se non fai contratti) per cui quando trovano qualcuno che ha dei dubbi..ovvio che stanno zitti..mica gli dicono..no guardi che deve pagare subito 39 euro non è gratis :5eek:

Ripeto nulla è casuale...è una strategia..anche su chi disdice..c'è la persona tosta che addirittura mobilita l'antitrust..ma ce ne sono tanti che alla fine piuttosto che rischiare di pagare e non vedere alla fine acconsentono a tenersi l'abbonamento

loro hanno questi dati...sanno cosa rende..ostacolare le disdette..far finta che non hanno disdetto e continuare a mandare fatture etc etc
gli operatori nn hanno incentivi... nn sono loro a non farsi capire ma sono i clienti a voler sentire ciò che gli fa comodo. il contratto viene proposto ma nn con una pistola puntata in fronte il clt può chiamare il numero 800 o l'199 può leggere volantini, navigare su internet o addirittura apprendere notizie dal vicino di casa.
I ritardi nei recessi ci sn con tutte le aziende e preferisco parlare di sviste piuttosto che di truffe. non ho mediaset, nn la farò mai, eppure persino io so delle 39 euro. Io credo che i clienti che decidono di usufruire di un qualsivoglia servizio debbano prima informarsi evitando che chiare condizioni contrattuali si rivelino amare sorprese

Indietro
Alto Basso