Non fate un quote integrale, a maggior ragione se il post è il precedente 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Io, da consumatore, penso che, quando le aziende si presentano in trasmissione, è interessante sentire cosa hanno da dire.
Mi spiego: la cosa più interessante per chi non conosce l'argomento è senza dubbio sentire i singoli casi, ma, dopo averli ascoltati, sarebbe bello una volta poter ascoltare compiutamente anche cosa ha da dire l'azienda "incriminata".![]()
gli operatori nn hanno incentivi... nn sono loro a non farsi capire ma sono i clienti a voler sentire ciò che gli fa comodo. il contratto viene proposto ma nn con una pistola puntata in fronte il clt può chiamare il numero 800 o l'199 può leggere volantini, navigare su internet o addirittura apprendere notizie dal vicino di casa.liebherr ha scritto:signori miei ..l'impoertante è vendere..anche gli operatori probabilmente hanno tutto l'interesse(leggasi incentivi o proprio ti lasciano a casa se non fai contratti) per cui quando trovano qualcuno che ha dei dubbi..ovvio che stanno zitti..mica gli dicono..no guardi che deve pagare subito 39 euro non è gratis![]()
Ripeto nulla è casuale...è una strategia..anche su chi disdice..c'è la persona tosta che addirittura mobilita l'antitrust..ma ce ne sono tanti che alla fine piuttosto che rischiare di pagare e non vedere alla fine acconsentono a tenersi l'abbonamento
loro hanno questi dati...sanno cosa rende..ostacolare le disdette..far finta che non hanno disdetto e continuare a mandare fatture etc etc