Mi serve un consiglio su tv nuova

Visto che parlate di HEVC volevo chiederti se il mio modello TX-50DX780E della Panasonic gamma 2016 è a posto. Figura sui formati come media player supportati. Ma voi state abbinando questa sigla ai sintonizzatori. Cosa cambia?
Cambia che l'algoritmo di compressione HEVC deve poter essere utilizzato anche nella decodifica degli streaming video provenienti sia dai tuner DTT (DVB-T e DVB-T2) che, soprattutto in questo momento, SAT (DVB-S e DVB-S2), comunque sempre a 60 fps, altrimenti potresti poter vedere solo filmati in 4k, per di più probabilmente non a 60 fps (questo sarebbe da verificare...), da Hard Disk o pendrive tramite le USB del televisore, non deve essere una bella sorpresa, almeno credo....Altro che Europei 2016 via sat alla RAI su Tivusat in 4K!!!!:mad::crybaby2::eusa_wall:

Ultima modifica:
Cambia che l'algoritmo di compressione HEVC deve poter essere utilizzato anche nella decodifica degli streaming video provenienti sia dai tuner DTT (DVB-T e DVB-T2) che SAT (DVB-S e DVB-S2) a 60 fps, altrimenti potresti poter vedere solo filmati in 4k, per di più probabilmente non a 60 fps (questo sarebbe da verificare...), da Hard Disk o pendrive tramite le USB del televisore, non deve essere una bella sorpresa, almeno credo....:crybaby2::eusa_wall:

Sai se il modello che ho acquistato è in linea con quanto dici? O se non lo sai dove si ricava questa informazione. O meglio ancora c'è un canale che trasmette in modo che se lo visualizzo significa che ho i requisiti richiesti?

Guarda attentamente nel sito della Panasonic le specifiche tecniche complete del tuo TV, oppure, se ne hai la possibilità tecnica, prova a sintonizzare il canale test in 4K/HEVC attualmente trasmesso FTA su Hot Bird, se si vede puoi star tranquillo....almeno credo!;)

Guarda attentamente nel sito della Panasonic le specifiche tecniche complete del tuo TV, oppure, se ne hai la possibilità tecnica, prova a sintonizzare il canale test in 4K/HEVC attualmente trasmesso FTA su Hot Bird, se si vede puoi star tranquillo....almeno credo!;)

Si quello lo vedo anche un altro canale fun4k allora sono in linea grazie!

Sono sinceramente contento per te . Buone partite in 4K su Tivùsat a fine giugno allora! io invece sono stato fregato dalla mia ansia di appassionato, ed infine quelli di LG Italia mi hanno dato il colpo di grazia non volendo rilasciare l'aggiornamento hardware, peraltro fatto in altri Paesi, per l'Italia, che comportamento vergognoso .....!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Si.

Il prezzo dipende sempre dal modello che si sceglie ed ovviamente aumentano anche con la grandezza della tv.

Mediamente sui 599-799 euro

Scusate ragazzi urgentissimo!!!! Cosa ne pensate del tv lg 55uf7787. Mi si è rotta la tv e oggi ho trovato a 550 euro questa tv e volevo sapere se il canale 4k via sat si vede. Vi prego aiutooooo il prezzo è buono ma la tv??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi urgentissimo!!!! Cosa ne pensate del tv lg 55uf7787. Mi si è rotta la tv e oggi ho trovato a 550 euro questa tv e volevo sapere se il canale 4k via sat si vede. Vi prego aiutooooo il prezzo è buono ma la tv??

Ciao, da quello che ho visto sul sito della LG, che comunque puoi benissimo vedere anche tu, anzi ti invito caldamente a farlo prima di decidere, sembrerebbe ok dal punto di vista 4K/HEVC-60fps,tuttavia accertati più che bene!!

Ciao, da quello che ho visto sul sito della LG, che comunque puoi benissimo vedere anche tu, anzi ti invito caldamente a farlo prima di decidere, sembrerebbe ok dal punto di vista 4K/HEVC-60fps,tuttavia accertati più che bene!!
Lo avevo visto, ma sai anche se sono "solo" (volutamente messo fra virgolette perchè per me sono tanti) 550 euro mi rodeva un po se poi il tv non rende, vero che utilizzo per lo più sky hd e tivusat prevalentemente canali hd però a questo prezzo a te come sembra?

Il prezzo è ottimo, tra l'altro in rapporto con la qualità del TV è veramente eccellente, ma dove lo hai trovato?

Era da mediaw..... Era ultimo pezzo ma messo in alto per cui era anche stato poco toccato dalle persone, solo che ho voluto aspettare e nel pome tornando, ovviamente, non ce l'avevano più 😭😭😭 io e il mio stupido aspettare, vabbè pazienza, ripiegherò su altro spendendo di più

Era da mediaw..... Era ultimo pezzo ma messo in alto per cui era anche stato poco toccato dalle persone, solo che ho voluto aspettare e nel pome tornando, ovviamente, non ce l'avevano più io e il mio stupido aspettare, vabbè pazienza, ripiegherò su altro spendendo di più

Io mi sono sempre prefissato di non prendere mai nulla di esposto, è un po' una mia fissa.

Lo so, anche io, ma questa era da prendere, solo per il prezzo che onestamente era molto allettante

Ma qualche consiglio su tv? Ovvio non sparatemi oled perchè ci avevo già pensato ma ovviamente ho anche desistito subito ahahaha

Io ti direi di attendere l'uscita dei modelli della nuova serie di TV Super UHD della LG, quelli della serie UH770V. Dovrebbero uscire in quattro "tagli" :49"-55"-60" e 65"; tutti dovrebbero essere anche HDR. Saranno i nuovi top di gamma, per quanto riguarda i TV LED, della LG. Stay tuned!!

Ultima modifica:
Sono sinceramente contento per te . Buone partite in 4K su Tivùsat a fine giugno allora! io invece sono stato fregato dalla mia ansia di appassionato, ed infine quelli di LG Italia mi hanno dato il colpo di grazia non volendo rilasciare l'aggiornamento hardware, peraltro fatto in altri Paesi, per l'Italia, che comportamento vergognoso .....!!!

Cioè praticamente quando ti sintonizzi su quei canali che mi hai indicato non vedi nulla? Pur essendo la TV in ultra HD?

Scusate se rompo di nuovo, ma lg 49uh650v, in rete non trovo nulla se non sui sito ig francese, unieuro 899 euro, risulta essere hdr e mi sembra valido, cosa ne pensate?

Indietro
Alto Basso