Mi serve un consiglio su tv nuova

:) Bella fregatura sto HEVC, praticamente nessuna TV tra i 32-40 pollici lo supporta, io devo cambiare la TV (Philips 26 pollici) che ho in camera e non mi va di spendere oltre i 500 euro per cui passo.

Ciao
Aspetta l'anno prossimo. Dal primo gennaio tutti i TV nuovi dovranno avere l'HEVC ed il DVB-T2.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

scusatemi ho una domanda per aver HEVC C'E' gia adesso oppure no per i modelli sony E di anno di produzione devo chiedere del 2015 oppure del 2016? oppure quali marche sono gia' disponibili. grazie della risposta.

scusatemi ho una domanda per aver HEVC C'E' gia adesso oppure no per i modelli sony E di anno di produzione devo chiedere del 2015 oppure del 2016? oppure quali marche sono gia' disponibili. grazie della risposta.

mi date una risposta grazie tante.

Sicuramente ormai sui modelli nuovi del 2016 l'HEVC è presente su quasi tutti. Sicuro sui modelli 4K

Basta documentarsi un po'

Scusate mi state facendo venire un dubbio... Ma quindi se l'HEVC è presente sul tuner sat non è detto che ci sia sul terrestre? Mi sembra strano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No beh ormai sulle tv di oggi se c'è l'HEVC è supportato completamente

un piccolo OT ma quando si passera al t2 bisogna anche cambiare l'antenna centralizzata o va bene gia' quella esistenza ercolino grazie della risposta.

Indietro
Alto Basso