Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infergen ha scritto:grazie ragazzi siete fantastici e mi fido ciecamente di voi![]()
infergen ha scritto:Aggiornamento: tessera attivata. In tv vedo tutto anche fantasy, netTV non funzionante.Mi dice che necessito di un abbonamento a gallery.............. (nell'offerta ho0 giusto compreso calcio + gallery).
Che mi dite?![]()
vulcano87 ha scritto:Salve a tutti,mi è appena arrivato il contratto da firmare per easy pay,ma non mi è arrivata la platinum,è normale? Grazie!
Grazie Mctayson,allora spero che arrivi prima del 30 giugno!Mctayson09 ha scritto:Pare che, da un pò di mesi a questa parte, la Platinum venga inviata separatamente dal contratto...![]()
Quindi, seppur con qualche giorno di ritardo, ma ti arriverà.
![]()
gladiatore79 ha scritto:Pure io mi sono abbonato a 14 euro al mese per un anno.![]()
Mai ho pagato così poco per un anno, grazie a tutti per le informazioni.
gladiatore79 ha scritto:Pure io mi sono abbonato a 14 euro al mese per un anno.![]()
Mai ho pagato così poco per un anno, grazie a tutti per le informazioni.
digiman81 ha scritto:Cè ancora qualcuno interessato a questa promo??![]()
Io sarei interessato, ho una prepagata che mi scade il 30/06/2011digiman81 ha scritto:Cè ancora qualcuno interessato a questa promo??![]()
L'offerta consente la visione di Gallery+Calcio a 14 €/mese x 12 mesi. Il costo di attivazione è 39 €, se acquisti la tessera in negozio, il costo di essa ti sarà riaccreditato in fattura.agostino82 ha scritto:la promo dei 14 euro è vincolante per un anno,alla scadenza naturale si può disdire senza problemi oppure fanno pagare,tipo gli sconti fruiti o altro?
comprando una tessere easypay.l'attivazione non la fanno pagare giusto?
sto scrivendo da casa del mio amico per dargli conferme,visto che non mi crede.
Ciao, è possibile attivarla anche su scheda prepagata però ti consiglio di comprare una nuova tessera easy pay al prezzo di 39€jumper ha scritto:Salve a tutti.
per usufruire della promo a 14 euro al mese, deve essere per forza di cosa nuova la tessera o è possibile attivarla anche su una prepagata in scadenza a giugno 2011?
Qual è il prezzo di una tessera nuova?
Grazie