Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Non è cumulabile con altre offerte" significa semplicemente che non puoi aderire a due promozioni contemporaneamente, ma la Net Tv non c'entra. ;)
La Net Tv è inclusa per tutti gli abbonati Easy Pay. :)

Certo Net TV è un servizio gratuito per tutti i clienti che hanno Easy Pay quindi è compatibile al 100%

infergen ha scritto:
grazie ragazzi siete fantastici e mi fido ciecamente di voi:D

Aggiornamento: tessera attivata. In tv vedo tutto anche fantasy, netTV non funzionante.Mi dice che necessito di un abbonamento a gallery.............. (nell'offerta ho0 giusto compreso calcio + gallery).

Che mi dite?:eusa_wall:

infergen ha scritto:
Aggiornamento: tessera attivata. In tv vedo tutto anche fantasy, netTV non funzionante.Mi dice che necessito di un abbonamento a gallery.............. (nell'offerta ho0 giusto compreso calcio + gallery).

Che mi dite?:eusa_wall:

Che dovrebbero attivarti il servizio, entro 48 ore dall'attivazione del contratto. ;)

Ultima modifica:
Salve a tutti,mi è appena arrivato il contratto da firmare per easy pay,ma non mi è arrivata la platinum,è normale? Grazie!

vulcano87 ha scritto:
Salve a tutti,mi è appena arrivato il contratto da firmare per easy pay,ma non mi è arrivata la platinum,è normale? Grazie!

Pare che, da un pò di mesi a questa parte, la Platinum venga inviata separatamente dal contratto...:eusa_think:;)
Quindi, seppur con qualche giorno di ritardo:doubt: , ma ti arriverà. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Pare che, da un pò di mesi a questa parte, la Platinum venga inviata separatamente dal contratto...:eusa_think:;)
Quindi, seppur con qualche giorno di ritardo:doubt: , ma ti arriverà. ;)
Grazie Mctayson,allora spero che arrivi prima del 30 giugno!;)

Pure io mi sono abbonato a 14 euro al mese per un anno.:D
Mai ho pagato così poco per un anno, grazie a tutti per le informazioni.

gladiatore79 ha scritto:

Incredibile, ma Premium:D ;)

gladiatore79 ha scritto:

Gladiatore perdona, a te funziona Nettv?

la promo dei 14 euro è vincolante per un anno,alla scadenza naturale si può disdire senza problemi oppure fanno pagare,tipo gli sconti fruiti o altro?

comprando una tessere easypay.l'attivazione non la fanno pagare giusto?

sto scrivendo da casa del mio amico per dargli conferme,visto che non mi crede.

agostino82 ha scritto:
la promo dei 14 euro è vincolante per un anno,alla scadenza naturale si può disdire senza problemi oppure fanno pagare,tipo gli sconti fruiti o altro?

comprando una tessere easypay.l'attivazione non la fanno pagare giusto?

sto scrivendo da casa del mio amico per dargli conferme,visto che non mi crede.
L'offerta consente la visione di Gallery+Calcio a 14 €/mese x 12 mesi. Il costo di attivazione è 39 €, se acquisti la tessera in negozio, il costo di essa ti sarà riaccreditato in fattura.
La fatturazione è bimestrale anticipata, e parte dall'effettiva data di attivazione del servizio.
Puoi pagare tramite carta di credito, anche prepagata (fa anche la Postepay), oppure tramite conto corrente. Per il fatto della scadenza non ti so dire perchè lo vorrei capire acnch'io.

Salve a tutti.
per usufruire della promo a 14 euro al mese, deve essere per forza di cosa nuova la tessera o è possibile attivarla anche su una prepagata in scadenza a giugno 2011?
Qual è il prezzo di una tessera nuova?
Grazie

jumper ha scritto:
Salve a tutti.
per usufruire della promo a 14 euro al mese, deve essere per forza di cosa nuova la tessera o è possibile attivarla anche su una prepagata in scadenza a giugno 2011?
Qual è il prezzo di una tessera nuova?
Grazie
Ciao, è possibile attivarla anche su scheda prepagata però ti consiglio di comprare una nuova tessera easy pay al prezzo di 39€ ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso