Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viene riaccreditato il costo della tessera Easy Pay, che, se acquistata in negozio, costa 39 €.luigif65 ha scritto:nel post 655 ho copiato quello che c'è scritto nei dettagli dell'offerta "prova premium" e li c'è scritto che li riaccreditano.
Luigi, parla del costo della Tessera Easy Pay se acquistata. Il corrispettivo iniziale di 39 euro, non viene in nessun modo restituito. Diffidate da chi vi dice il contrario.luigif65 ha scritto:"il costo di 39€ della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura"
Paolo1969 ha scritto:Il corrispettivo iniziale di 39 euro, non viene in nessun modo restituito. Diffidate da chi vi dice il contrario.![]()
Paolo1969 ha scritto:Luigi, parla del costo della Tessera Easy Pay se acquistata. Il corrispettivo iniziale di 39 euro, non viene in nessun modo restituito. Diffidate da chi vi dice il contrario.![]()
A me sembra che vi stiamo dicendo tutti la stessa cosa.agostino82 ha scritto:scusate ma è possibile avere info corrette e precise in merito?ognuno dice una versione diversa.Vi chiedo gentilmente di fornire le giuste indicazioni,perche cosi non si capisce nulla.A chi dobbiamo credere??
Se qualcuno può dire la sua (anche in base ad esperienze passate) sicuramente fa cosa gradita.
Ovviamente grazie
Il tuo è il caso della promozione "Welcome Back" di cui parlava Mctayson09, ma è l'unico caso eccezionale in cui non si paga l'attivazione.pocho4ever ha scritto:ho sottoscritto questa opzione a gennaio mi avevano chiamato e mentre mi stavano descrivendo l'offerta mi hanno detto non pagherà il costo di 39€ iniziale e così è stato
nicola84 ha scritto:A me sembra che vi stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
Dove sarebbero queste "versioni" diverse?
Ancora una volta:
Per tutti i contratti Easy Pay è previsto un corrispettivo iniziale (per attivazione abbonamento) di 39 €, che non viene restituito.
Se l'abbonamento viene attivato su una tessera Easy Pay acquistata in negozio (prezzo della tessera: 39 €), il prezzo della tessera pagato al negoziante viene riaccreditato in fattura.
Ve lo ha spiegato pure un utente che fa l'operatore commerciale di Mediaset.
Ora, se siete de coccio...![]()
![]()
![]()
Potrebbe/dovrebbe essere cosi ma comunque è facile fraintendere fra call-center promoter mediaset etc etc.nicola84 ha scritto:A me sembra che vi stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
Dove sarebbero queste "versioni" diverse?
Ancora una volta:
Per tutti i contratti Easy Pay è previsto un corrispettivo iniziale (per attivazione abbonamento) di 39 €, che non viene restituito.
Se l'abbonamento viene attivato su una tessera Easy Pay acquistata in negozio (prezzo della tessera: 39 €), il prezzo della tessera pagato al negoziante viene riaccreditato in fattura.
Ve lo ha spiegato pure un utente che fa l'operatore commerciale di Mediaset.
Ora, se siete de coccio...![]()
![]()
![]()
Infatti questi comportamenti VANNO DENUNCIATI alle autorità competenti (AGCOM, AGCM), che stavolta devono però appioppare una bella multa a Mediaset Premium, per pratiche commerciali scorrette.luigif65 ha scritto:Questo non assolve i promoter come quella che ho incontrato io che stasera mi ha di nuovo confermato che i 39 euro che gia mi hanno addebitato mi verranno restituiti!![]()
I 39 € della tessera Easy Pay vengono restituiti comunque, anche se non si prosegue con l'abbonamento.Paolo1969 ha scritto:Infatti non c'è scritto che i 39 euro di attivazione verranno restituiti, ma solo i 39 euro della scheda easy-pay se acquistata e se si dedice di continuare l'abbonamento.
Mediaset Premium, continua nell'opera di confusione verso i propri clienti, come fanno anche gli altri operatori di comunicazione (TV e Telefonia), e che vengono puntualmente condannati, anche se le ammende sono ridicole.
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:il costo di 39€ della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.
Quindi per i primi due mesi non paghi nulla giusto?
Scusami allora come dici tu li vado a perdere i 39€, perchè pago i 39€ per comprare la tessera easy-pay e se fanno +39 -39= 0 io dovrò ricaricare la postepay o la carta di credito quel che sia di x€ per pagare i primi 2 mesi essendo 0€ il credito quindi pago 39€ + x€= y€ ti trovi?agostino82 ha scritto:no da quello che ho capito non è cosi.in pratica i 39 euro ci sono ma non li fanno pagare fanno +39 -39= 0
se la cosa non è esatta correggetemi
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Scusami allora come dici tu li vado a perdere i 39€, perchè pago i 39€ per comprare la tessera easy-pay e se fanno +39 -39= 0 io dovrò ricaricare la postepay o la carta di credito quel che sia di x€ per pagare i primi 2 mesi essendo 0€ il credito quindi pago 39€ + x€= y€ ti trovi?
Ps: non ci sto capendo più un tubo![]()