Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel post 655 ho copiato quello che c'è scritto nei dettagli dell'offerta "prova premium" e li c'è scritto che li riaccreditano.

luigif65 ha scritto:
nel post 655 ho copiato quello che c'è scritto nei dettagli dell'offerta "prova premium" e li c'è scritto che li riaccreditano.
Viene riaccreditato il costo della tessera Easy Pay, che, se acquistata in negozio, costa 39 €.

Ma il corrispettivo iniziale (alias attivazione) non c'è scritto da nessuna parte che viene restituito. :evil5:

luigif65 ha scritto:
"il costo di 39€ della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura"
Luigi, parla del costo della Tessera Easy Pay se acquistata. Il corrispettivo iniziale di 39 euro, non viene in nessun modo restituito. Diffidate da chi vi dice il contrario. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Il corrispettivo iniziale di 39 euro, non viene in nessun modo restituito. Diffidate da chi vi dice il contrario. :evil5:

L'anno scorso lo riaccreditavano a chi si riabbonava dopo 2-3 mesi dalla disdetta se non sbaglio, ma era una promozione per ex-clienti Easy Pay, infatti in fattura appariva:promozione welcome back attivazione -39 €.
Quindi, a meno di promozioni particolari (e la cosa dev'essere specificata nella registrazione telefonica, altrimenti solo quello che dice l'operatore non vale:evil5: ) il costo di attivazione lo pagano tutti coloro che si abbonano ad Easy Pay.

Paolo1969 ha scritto:
Luigi, parla del costo della Tessera Easy Pay se acquistata. Il corrispettivo iniziale di 39 euro, non viene in nessun modo restituito. Diffidate da chi vi dice il contrario. :evil5:

scusate ma è possibile avere info corrette e precise in merito?ognuno dice una versione diversa.Vi chiedo gentilmente di fornire le giuste indicazioni,perche cosi non si capisce nulla.A chi dobbiamo credere??

Se qualcuno può dire la sua (anche in base ad esperienze passate) sicuramente fa cosa gradita.

Ovviamente grazie

agostino82 ha scritto:
scusate ma è possibile avere info corrette e precise in merito?ognuno dice una versione diversa.Vi chiedo gentilmente di fornire le giuste indicazioni,perche cosi non si capisce nulla.A chi dobbiamo credere??

Se qualcuno può dire la sua (anche in base ad esperienze passate) sicuramente fa cosa gradita.

Ovviamente grazie
A me sembra che vi stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
Dove sarebbero queste "versioni" diverse?

Ancora una volta:
Per tutti i contratti Easy Pay è previsto un corrispettivo iniziale (per attivazione abbonamento) di 39 €, che non viene restituito.

Se l'abbonamento viene attivato su una tessera Easy Pay acquistata in negozio (prezzo della tessera: 39 €), il prezzo della tessera pagato al negoziante viene riaccreditato in fattura.

Ve lo ha spiegato pure un utente che fa l'operatore commerciale di Mediaset.

Ora, se siete de coccio...:eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes:

ho sottoscritto questa opzione a gennaio mi avevano chiamato e mentre mi stavano descrivendo l'offerta mi hanno detto non pagherà il costo di 39€ iniziale e così è stato:
primafattura.jpg

10€ circa dal 7 al 31 gennaio,e 28€ febbraio e marzo,ora infatti sto pagando 28€ le fatture bimestrali,quindi dipende da quello che vi dicono quando sottoscrivete l'offerta
mi hanno mandato la tessera platinum

pocho4ever ha scritto:
ho sottoscritto questa opzione a gennaio mi avevano chiamato e mentre mi stavano descrivendo l'offerta mi hanno detto non pagherà il costo di 39€ iniziale e così è stato
Il tuo è il caso della promozione "Welcome Back" di cui parlava Mctayson09, ma è l'unico caso eccezionale in cui non si paga l'attivazione. :evil5:

nicola84 ha scritto:

Ancora una volta:
Per tutti i contratti Easy Pay è previsto un corrispettivo iniziale (per attivazione abbonamento) di 39 €, che non viene restituito.

Se l'abbonamento viene attivato su una tessera Easy Pay acquistata in negozio (prezzo della tessera: 39 €), il prezzo della tessera pagato al negoziante viene riaccreditato in fattura.

non sono di coccio ma se x viene e dice che non restituiscono nulla ed y dice il contrario,chi legge di sicuro non ha le idee chiare e sopratutto chi dice la cosa errata,getta fango su chi dice cose veritiere.

Non so se rendo l'idea

nicola84 ha scritto:

Ancora una volta:

Potrebbe/dovrebbe essere cosi ma comunque è facile fraintendere fra call-center promoter mediaset etc etc.
Chiarezza ZERO!

infatti questo "E' previsto un Corrispettivo iniziale 39€. In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34; il costo di 39€ della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura."
potrebbe essere letto anche cosi:
1)paghi 39 di corrispettivo iniziale
2)se (e solo se) hai comprato la tessera a 39€ ti verranno restituiti.

Questo non assolve i promoter come quella che ho incontrato io che stasera mi ha di nuovo confermato che i 39 euro che gia mi hanno addebitato mi verranno restituiti! :5eek:

luigif65 ha scritto:
Questo non assolve i promoter come quella che ho incontrato io che stasera mi ha di nuovo confermato che i 39 euro che gia mi hanno addebitato mi verranno restituiti! :5eek:
Infatti questi comportamenti VANNO DENUNCIATI alle autorità competenti (AGCOM, AGCM), che stavolta devono però appioppare una bella multa a Mediaset Premium, per pratiche commerciali scorrette.

L'unica verità che esiste e diffidate di chi dice il contrario, è che l'attivazione di easy-pay costa 39 euro E NON VERRA' MAI RESTITUITA. :evil5:

Ma io non me la prenderei con la promoter. L'ho vista solamente poco informata ed è questo che è grave. L'impressione è stata che mi abbia detto quelle cose in buona fede.

Sarebbe da dire: "Excusatio non petita, accusatio manifesta".

Cambiare lo spot, significa confermare che conteneva elementi di confusione che ancora permangono, leggendo l'articolo e le condizioni contrattuali.

Infatti non c'è scritto che i 39 euro di attivazione verranno restituiti, ma solo i 39 euro della scheda easy-pay se acquistata e se si dedice di continuare l'abbonamento.

Mediaset Premium, continua nell'opera di confusione verso i propri clienti, come fanno anche gli altri operatori di comunicazione (TV e Telefonia), e che vengono puntualmente condannati, anche se le ammende sono ridicole.

Paolo1969 ha scritto:
Infatti non c'è scritto che i 39 euro di attivazione verranno restituiti, ma solo i 39 euro della scheda easy-pay se acquistata e se si dedice di continuare l'abbonamento.

Mediaset Premium, continua nell'opera di confusione verso i propri clienti, come fanno anche gli altri operatori di comunicazione (TV e Telefonia), e che vengono puntualmente condannati, anche se le ammende sono ridicole.
I 39 € della tessera Easy Pay vengono restituiti comunque, anche se non si prosegue con l'abbonamento.
Sul fatto che c'è confusione, beh, questo è certo. ;) :eusa_wall:

il costo di 39€ della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.
Quindi per i primi due mesi non paghi nulla giusto?

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
il costo di 39€ della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.
Quindi per i primi due mesi non paghi nulla giusto?

no da quello che ho capito non è cosi.in pratica i 39 euro ci sono ma non li fanno pagare fanno +39 -39= 0

se la cosa non è esatta correggetemi

agostino82 ha scritto:
no da quello che ho capito non è cosi.in pratica i 39 euro ci sono ma non li fanno pagare fanno +39 -39= 0

se la cosa non è esatta correggetemi
Scusami allora come dici tu li vado a perdere i 39€, perchè pago i 39€ per comprare la tessera easy-pay e se fanno +39 -39= 0 io dovrò ricaricare la postepay o la carta di credito quel che sia di x€ per pagare i primi 2 mesi essendo 0€ il credito quindi pago 39€ + x€= y€ ti trovi?
Ps: non ci sto capendo più un tubo :eusa_wall:

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Scusami allora come dici tu li vado a perdere i 39€, perchè pago i 39€ per comprare la tessera easy-pay e se fanno +39 -39= 0 io dovrò ricaricare la postepay o la carta di credito quel che sia di x€ per pagare i primi 2 mesi essendo 0€ il credito quindi pago 39€ + x€= y€ ti trovi?
Ps: non ci sto capendo più un tubo :eusa_wall:

i 39 euro che dovresti pagare per l'attivazione non li dovresti pagare in fattura se attivi una scheda nuova (comprata in negozio)

uso il condizionale perche è quello che ho capito io,sperando di non sbagliare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso