agostino82
Digital-Forum Senior Master
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:L'offerta consente la visione di Gallery+Calcio a 14 €/mese x 12 mesi. Il costo di attivazione è 39 €, se acquisti la tessera in negozio, il costo di essa ti sarà riaccreditato in fattura.
La fatturazione è bimestrale anticipata, e parte dall'effettiva data di attivazione del servizio.
Puoi pagare tramite carta di credito, anche prepagata (fa anche la Postepay), oppure tramite conto corrente. Per il fatto della scadenza non ti so dire perchè lo vorrei capire acnch'io.
attendiamo info in merito,visto che il mio amico è un po restio dopo aver letto anche questo commento
lucky2121 ha scritto:Salve a tutti. Vi chiedo una mano a capirci di più,poichè ho fatto innumerevoli chimate al call-center senza ottenere nessun risultato anzi;tutto è nato dalla prima chiamata quando mi sono abbonato a gennaio.
Ebbene il problema sta nel fatto che su internet (quando si clicca su acquista si evidenziano i costi, non si menzionava di restituire la differenza tra promozione e costo reale) e sia la "gentile" signorina mi dissero che potevo rescindere il contratto con il semplice pagamento di 8,34 euro...
Io il contratto (quanto sono stato cretino) neanche l'ho guardato,quindi neanche firmato...casualmente me lo ritrovo davanti e vedo che invece ci sono da pagare la differenza tra promozione e costo reale se voglio rescindere entro l'anno...(INFAMI!)
INOLTRE...la signorina mi disse,visto che avevo diritto ad un mese di gallery gratuito dovevo pagare il 39 di attivazione ma che mi sarebbero stati rimborsati..ora invece scopro che non me li rimborsano(come scritto nel contratto) ed ho perso anche quel mese gratuito...
BUGIARDI INFAMI!!
CHE posso fare??
IO OGGI HO MANDATO LA RACCOMANDATA PER RESCINDERE PERCHE COSI NON SI FA'!
MA cosa posso fare?? Come posso tutelarmi????? AIUTATEMI vi prego!