Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luigif65 ha scritto:
O forse mi restituiranno questi 39 di acconto ma mi addebiteranno altri 39 di attivazione :evil5:

Esatto, in fattura avrai restituiti i 39 euro di acconto ma subito fatturati i 39 euro di attivazione (così è successo per le mie 3 tessere easypay); quindi 14 euro al mese x un anno e 39 di attivazione.

Ciao,ho fatto disdetta del contratto Easy payG+C piu' di un mese fa'(scadenza naturale)
Il giorno 7 giugno e'scaduto il contratto,pagavo euro19.90 e avrei dovuto pagare dall'8 Giugno 26 euro.
Per questo motivo ho cessato il contratto(senza ricevere nessuna retention)
Ho letto qui dell'offerta a 14 euro, volevo sapere se c'era il modo di avere anche io questa possibilita'.....e se avendo chiuso il contratto da pochi giorni rientro nei canoni dell'offerta (p.s. posseggo tessera Platinum)
Grazie a chi puo' darmi un aiuto ;)

scusate, io ho una orepagata che mi scade il 30/6, come faccio ad ottenere questa offerta di 14 euro al mese?

per chi aderisce a questa promo la net tv dal sito è gratis?se si cosa bisogna fare per usarla?

grazie

agostino82 ha scritto:
per chi aderisce a questa promo la net tv dal sito è gratis?se si cosa bisogna fare per usarla?

grazie
Sì, la Net Tv è inclusa.
Devi registrari nell'Area Clienti del sito qui e, quando arrivi alla schermata dei tuoi dati, devi accettare il Regolamento della Net Tv.
Quindi, a registrazione effettuata, potrai accedere alla Net Tv dal sito http://nettv.mediasetpremium.it e fare login utilizzando userid e password scelte in fase di registrazione. ;)

Ma per ricevere questa promozione, si devono fare delle cose in particolare ? lasciare i dati sul sito?

Attivato oggi Easy Pay G+C in Promo a 14 euro x 1 anno

Ultima modifica:
Fatial ha scritto:
Attivato oggi Easy Pay G+C in Promo a 14 euro x 1 anno
Grazie a Digiman81:D e Mctayson09(per la dritta);)

Chiedo anche io gentilmente qualche dritta x attivare questa promo........premetto che ho una ricaricabile in scadenza 30/6

grazie ;)

ciao a tutti e buon pomeriggio

personalmente, ho dei seri dubbi circa la legittimità di questi 39€ (se non rimoborsati), in buona sostanza si ritornerebbe ai costi di attivazione eccetera.

idem per le scadenze delle carte (si pensava fosse un problema superato).

detto, questo, personalmente sono ancora indeciso sul cosa fare:
- ho tessera con "scadenza" 30.06.2011 con calcio+gallery attivo in prepagato l'anno scorso (269,00€).
- trovo scorretto che net-tv sia usufruibile solo tramite easy pay, in quanto non vedo dofferenze tra gallery con easy pay e gallery con prepagata.

certo, l'fferta di 14 euro al mese x 12 mesi sembrerebbe ora la più conveniente (salvo comprendere come sia fruibile, dato il callcenter non la riconosce e neanche le promoter nei centri commerciali)

il callcenter mi ha offerto, al massimo, 19.90x12 easypay (39€ rimborsati, bah! = 199.80?)
o
prova sino al 31.10.2011 (1 mese in più) e poi 30€x7mesi = 210+39= 249€

p.f., Mctayson09 tu che farai? grazie

havana ha scritto:
Chiedo anche io gentilmente qualche dritta x attivare questa promo (14€ G+C x 1 anno)........premetto che ho una ricaricabile in scadenza 30/6
grazie ;)

Sono nelle stesse condizioni e mi unisco alla richiesta, non avendo trovato nessun "voucher" in giro ;)
Max

Ultima modifica:
Alla fine dell'abbonamento si passa a solo Calcio per 19€/mese, il vincolo sono 12 mesi, passati i quali si recede senza nessuna penale.

Il_Jedi ha scritto:
Alla fine dell'abbonamento si passa a solo Calcio per 19€/mese, il vincolo sono 12 mesi, passati i quali si recede senza nessuna penale.

Scusami, questa cosa dove sta scritta? :icon_rolleyes:;)
Dopo i 12 mesi di durata della promo, il contratto si rinnova al prezzo di listino in vigore al momento della sottoscrizione(Gallery+Calcio 30 €/mese).
Per tenere solo Calcio, bisogna fare la raccomandata di downgrade, entro e non oltre 30 giorni prima della data di rinnovo del contratto.

Ultima modifica:
Il_Jedi ha scritto:
Io ho quella promo e sul contratto è scritto così.

Si ma forse tu hai attivato la promo dello scorso anno, quella di quest'anno prevede quello che ho scritto nel precedente post. ;)

Mia moglie ha fiutato di risparmiare 70 euro

Subito si è precipitata e ha attivato la promo 14x12, ora mi ritrovo con una Card senza scadenza che nel menu mi dice scadenza 30/06/2099 presumo che sia la tessera Platinum, vero?

ma come funziona? d'ora in poi se vado di Prepagato o di Easy Pay non devo più pagare i 39eurozzi?

laba ha scritto:
Subito si è precipitata e ha attivato la promo 14x12, ora mi ritrovo con una Card senza scadenza che nel menu mi dice scadenza 30/06/2099 presumo che sia la tessera Platinum, vero?

ma come funziona? d'ora in poi se vado di Prepagato o di Easy Pay non devo più pagare i 39eurozzi?
Direi che sei già andato di Easy Pay e hai pure pagato i 39 €. :D ;)
Se continui sempre con lo stesso contratto Easy Pay, non ripaghi i 39 €.

Quando cesserai il contratto Easy Pay, se vuoi attivarne un altro o se vuoi andare di prepagato, devi comprare un'altra tessera, quindi altri 39 €. ;)

oggi ragazzi si sono fatti vivi chiamandomi ed offrendomi l'easy pay con l'offerta prova premium ovviamente ho rifiutato e mi richiama domani io provo a chiedergli se mi fa tutto premium per un anno a 14 euro male che va mi manda in....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso