Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino82 ha scritto:
a me hanno creato un problema sull'anagrafica,con conseguente fastidi che mi stanno causando ogni giorno (mi telefonano a nome di una persona che non esiste per farmi attivare la carta) e nonostante abbia chiamato piu volte il numero dedicato,non sono riusciti ancora a risolvere.......

Avendo sempre il prepagato non credevo che il servizio clienti lasciava un po a desiderare...

A volte capita (purtroppo).. :icon_rolleyes:

Sarei interessato ad avere questa promozione di 14€ per un anno,mi serve un codice voucher? mi dareste qualche info in più..

Raga io l'offerta di 14€ l'ho attivata il 17 giugno l'sms mi è arrivato ma quello che non mi deve ancora arrivare è il contratto...sapete quanto tempo ci vuole per fare arrivare il contratto a casa?? Grazie.

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Raga io l'offerta di 14€ l'ho attivata il 17 giugno l'sms mi è arrivato ma quello che non mi deve ancora arrivare è il contratto...sapete quanto tempo ci vuole per fare arrivare il contratto a casa?? Grazie.

Dopo quanto tempo ti è arrivato l'sms?
Per il contratto ci vuole tempo, almeno 15-20 giorni
Ciao

jumper ha scritto:
Dopo quanto tempo ti è arrivato l'sms?
Per il contratto ci vuole tempo, almeno 15-20 giorni
Ciao
L'sms mi è arrivato subito dopo l'attivazione della tessera e dell'offerta...come mai tutto questo tempo per ricevere il contratto??

come mai tutto questo tempo per ricevere il contratto??

Quando mi abbonai a luglio 2009, il contratto mi arrivò con la tessera, dopo 7 giorni dalla richiesta di fornitura del servizio, chi ha detto 15-20 giorni? Mi sembrano tempi assurdi comunque, anche perchè uno deve aspettare tutto quel tempo per verificare che abbiano fatto tutto giusto col contratto...:5eek: :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Mediaset Premium, continua nell'opera di confusione verso i propri clienti, come fanno anche gli altri operatori di comunicazione (TV e Telefonia), e che vengono puntualmente condannati, anche se le ammende sono ridicole.

concordo....
la dimostrazione è che hanno inserito lo stesso prezzo di 39€ sia per l'attivazione che per l'acquisto di una tessera

Mctayson09 ha scritto:
Quando mi abbonai a luglio 2009, il contratto mi arrivò con la tessera, dopo 7 giorni dalla richiesta di fornitura del servizio, chi ha detto 15-20 giorni? Mi sembrano tempi assurdi comunque, anche perchè uno deve aspettare tutto quel tempo per verificare che abbiano fatto tutto giusto col contratto...:5eek: :eusa_think:
Io la tessera già c'è lo non è che per questo ci mette più tempo ad arrivare il contratto??

Io la tessera già c'è lo non è che per questo ci mette più tempo ad arrivare il contratto??

In ogni caso pare che da un pò di tempo a questa parte stiano inviando la tessera separatamente dal contratto, quindi non c'entra nulla. ;)

Mctayson09 ha scritto:
In ogni caso pare che da un pò di tempo a questa parte stiano inviando la tessera separatamente dal contratto, quindi non c'entra nulla. ;)
Stamattina ho parlato con il promoter della mediaset e mi ha detto che ci vogliono 15/20 giorni per l'arrivo del contratto...ora devo solo attendere..

jonni115 ha scritto:
ciao a tutti e buon pomeriggio

personalmente, ho dei seri dubbi circa la legittimità di questi 39€ (se non rimoborsati), in buona sostanza si ritornerebbe ai costi di attivazione eccetera.

idem per le scadenze delle carte (si pensava fosse un problema superato).

detto, questo, personalmente sono ancora indeciso sul cosa fare:
- ho tessera con "scadenza" 30.06.2011 con calcio+gallery attivo in prepagato l'anno scorso (269,00€).
- trovo scorretto che net-tv sia usufruibile solo tramite easy pay, in quanto non vedo dofferenze tra gallery con easy pay e gallery con prepagata.

certo, l'fferta di 14 euro al mese x 12 mesi sembrerebbe ora la più conveniente (salvo comprendere come sia fruibile, dato il callcenter non la riconosce e neanche le promoter nei centri commerciali)

il callcenter mi ha offerto, al massimo, 19.90x12 easypay (39€ rimborsati, bah! = 199.80?)
o
prova sino al 31.10.2011 (1 mese in più) e poi 30€x7mesi = 210+39= 249€

p.f., Mctayson09 tu che farai? grazie

Ho la stessa situazione contrattuale in prepagato.
Appena ricevuto la stessa offerta dal call center mediaset, mi richiamano domani.
Proverò a chiedere (e insistere) per avere questa da 14€ al mese per tutto premium.

ciao a tutti...vi spiego un attimo la mia situazione:

l'altro ieri ho ricevuto la chiamata di mediaset premium...ho una tessera prepagata in scadenza a fine mese e mi hanno fatto quest'offerta:

** gallery+calcio gratis fino al 1/11 con il solo costo di attivazione di 39 euro della tessera "platinum" (o uun nome del genere)

** poi dal 1/11 potevo decidere se prendere gallery+calcio a 19.90 al mese...o disidire tutto senza costi aggiuntivi

insomma ci ho pensato un pò e ieri mi hanno richiamato ed ho accettato di fare l'abbonamento easypay con addebito su postepay...però io vedendo premium esclusivamente per il calcio (perchè in realtà i canali cinema nn li ricevo :-S ) ho deciso di abbonarmi (sono un folle lo so) solo al calcio al prezzo di 19 euro al mese...

ho chiesto anche per quale motivo era cosi alto rispetto a gallery+calcio e mi ha detto che quella era un offerta esclusiva...

ora in realtà sono venuto alla conoscenza (un pò TROPPO in ritardo di NETTV) che vederei ovviamente attraverso PC, dato che anche premium lo vedo su PC attraverso un moduloCam usb...

quindi volevo chiedervi..cosa mi consigliate di fare? li richiamo per chiedere un offerta più vantaggiosa sul solo calcio..o mi faccio gallery+ calcio a 19.90 sfruttando però solo i servizi in nettv sul PC ?
eliminare del tutto premium non lo metto in conto in quanto malato di calcio non potrei resistere senza la partita domenicale della mia squadra :)

spero di essere stato chiaro...
Grazie mille a tutti ;)

valered ha scritto:
ciao a tutti...vi spiego un attimo la mia situazione:

l'altro ieri ho ricevuto la chiamata di mediaset premium...ho una tessera prepagata in scadenza a fine mese e mi hanno fatto quest'offerta:

** gallery+calcio gratis fino al 1/11 con il solo costo di attivazione di 39 euro della tessera "platinum" (o uun nome del genere)

** poi dal 1/11 potevo decidere se prendere gallery+calcio a 19.90 al mese...o disidire tutto senza costi aggiuntivi

insomma ci ho pensato un pò e ieri mi hanno richiamato ed ho accettato di fare l'abbonamento easypay con addebito su postepay...però io vedendo premium esclusivamente per il calcio (perchè in realtà i canali cinema nn li ricevo :-S ) ho deciso di abbonarmi (sono un folle lo so) solo al calcio al prezzo di 19 euro al mese...

ho chiesto anche per quale motivo era cosi alto rispetto a gallery+calcio e mi ha detto che quella era un offerta esclusiva...

ora in realtà sono venuto alla conoscenza (un pò TROPPO in ritardo di NETTV) che vederei ovviamente attraverso PC, dato che anche premium lo vedo su PC attraverso un moduloCam usb...

quindi volevo chiedervi..cosa mi consigliate di fare? li richiamo per chiedere un offerta più vantaggiosa sul solo calcio..o mi faccio gallery+ calcio a 19.90 sfruttando però solo i servizi in nettv sul PC ?
eliminare del tutto premium non lo metto in conto in quanto malato di calcio non potrei resistere senza la partita domenicale della mia squadra :)

spero di essere stato chiaro...
Grazie mille a tutti ;)

ormai è tardi.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
ormai è tardi.

perchè? se io dico che a questo punto voglio disdire dopo ottobre non penso che si facciano troppi problemi..

cmq a parte il ritardo...conviene nettv...per 90cent in più al mese per 12 mesi? com'è la qualità?

Sarei interessato ad avere questa promozione di 14€ per un anno,come faccio a capire se rientro ancora nei 1000 primi clienti a cui era riservata?

Inoltre come faccio ad ottenere un codice promozionale?

Luchett ha scritto:
Sarei interessato ad avere questa promozione di 14€ per un anno,come faccio a capire se rientro ancora nei 1000 primi clienti a cui era riservata?

Inoltre come faccio ad ottenere un codice promozionale?

leggi i messaggi in privato :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso