ciao a tutti...vi spiego un attimo la mia situazione:
l'altro ieri ho ricevuto la chiamata di mediaset premium...ho una tessera prepagata in scadenza a fine mese e mi hanno fatto quest'offerta:
** gallery+calcio gratis fino al 1/11 con il solo costo di attivazione di 39 euro della tessera "platinum" (o uun nome del genere)
** poi dal 1/11 potevo decidere se prendere gallery+calcio a 19.90 al mese...o disidire tutto senza costi aggiuntivi
insomma ci ho pensato un pò e ieri mi hanno richiamato ed ho accettato di fare l'abbonamento easypay con addebito su postepay...però io vedendo premium esclusivamente per il calcio (perchè in realtà i canali cinema nn li ricevo :-S ) ho deciso di abbonarmi (sono un folle lo so) solo al calcio al prezzo di 19 euro al mese...
ho chiesto anche per quale motivo era cosi alto rispetto a gallery+calcio e mi ha detto che quella era un offerta esclusiva...
ora in realtà sono venuto alla conoscenza (un pò TROPPO in ritardo di NETTV) che vederei ovviamente attraverso PC, dato che anche premium lo vedo su PC attraverso un moduloCam usb...
quindi volevo chiedervi..cosa mi consigliate di fare? li richiamo per chiedere un offerta più vantaggiosa sul solo calcio..o mi faccio gallery+ calcio a 19.90 sfruttando però solo i servizi in nettv sul PC ?
eliminare del tutto premium non lo metto in conto in quanto malato di calcio non potrei resistere senza la partita domenicale della mia squadra
spero di essere stato chiaro...
Grazie mille a tutti