Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi domani mattina dalle ore 9,30 alle 13,00 sarò connesso. Ho ancora una cinquantina di voucher disponibili. Domani dedico tutta la mattinata a voi :icon_cool:
Mi scuso se non ho risposto subito ai pvt ma ieri e oggi sono stato in convention per vedere le nuove offerte, cmq questa è la migliore!!

Luchett ha scritto:
Sarei interessato ad avere questa promozione di 14€ per un anno,come faccio a capire se rientro ancora nei 1000 primi clienti a cui era riservata?

Inoltre come faccio ad ottenere un codice promozionale?
hai la casella dei pvt piena cancella qualche msg se no non posso risponderti ;)

digiman81 ha scritto:
ragazzi domani mattina dalle ore 9,30 alle 13,00 sarò connesso. Ho ancora una cinquantina di voucher disponibili. Domani dedico tutta la mattinata a voi :icon_cool:
Mi scuso se non ho risposto subito ai pvt ma ieri e oggi sono stato in convention per vedere le nuove offerte, cmq questa è la migliore!!
Ti ricordo che uno é mio.....:D
Ps ti ho mandato MP che aspetta risposta

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
L'sms mi è arrivato subito dopo l'attivazione della tessera e dell'offerta...come mai tutto questo tempo per ricevere il contratto??

Ho risolto il mio problema con la ricezione dell'sms.
Non avevano inserito il numero di cellulare.
Mi hanno confermato che il contratto arriverà dopo 7-8 giorni lavorativi.

jumper ha scritto:
Ho risolto il mio problema con la ricezione dell'sms.
Non avevano inserito il numero di cellulare.

Probabilmente sarà così anche per me :D

jumper ha scritto:

Ecco, a me infatti arrivò dopo 7 giorni, ok che io sto parlando di 2 anni fa, però anzichè migliorare dovrebbero peggiorare? :eusa_wall: :D
No dai, 7-8 giorni credo che sia il tempo giusto...;)

per lupacchiotto giallorosso

Ho visto il pvt ma hai la casella messaggi piena non riesco a risponderti ;) svuota un po di messaggi

Salve,
ieri mi è stata attivata l'offerta in questione.
Ho provato la net tv ma tramite decoder ma non funziona, mentre attraverso il pc funziona.
E' possibile che dipenda dal fatto che il mio abbonamento risulta ancora "in validazione" dall'area clienti?
Grazie

Ultima modifica:
jumper ha scritto:
Salve,
ieri mi è stata attivata l'offerta in questione.
Ho provato la net tv ma tramite decoder ma non funziona, mentre attraverso il pc funziona.
E' possibile che dipenda dal fatto che il mio abbonamento risulta ancora "in validazione" dall'area clienti?
Grazie
Sì, riprova quando in Area Clienti ti darà tutto a posto. ;)

Ringrazio digiman81 per la gentilezza e disponibilità avuta quest'oggi, nel farmi attivare Gallery+Calcio a 14 €. :)

Sheldon ha scritto:
Ringrazio digiman81 per la gentilezza e disponibilità avuta quest'oggi, nel farmi attivare Gallery+Calcio a 14 €. :)
Mi unisco pienamente.

gia che ci siamo mi è sorto un dubbio, ma l'abbonamento comprenderà anche i 2 nuovi canali comedy e crime e la serie B?
chiedo ciò per semplice curiosità dato che in un'altra offerta propostami dal call center erano inclusi (almeno così mi ha detto l'operatore).

PoloX ha scritto:
gia che ci siamo mi è sorto un dubbio, ma l'abbonamento comprenderà anche i 2 nuovi canali comedy e crime e la serie B?
Crime e Cinema Comedy sono inclusi.
La Serie B 2011/2012 Mediaset la deve ancora acquistare.
Se la acquisterà, potrebbe essere inclusa oppure potrebbero fare un pacchetto a parte. ;)

Ringrazio tutti per avermi dato fiducia :D
i 2 canali nuovi di gallery ci sono tranquilli. La serie b non è ancora stata ufficializzata quindi per ora non ho notizie in merito.
una chicca il gallery dal 01 luglio si chiamerà cinema serie e doc :D
Domani dopo le 15,30 sarò on line per chi volesse informazioni in merito alla promo :D

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Digiman81 per la disponibilità e la celerità con cui ha curato l'intera operazione......;)

mi unisco anche io ai ringraziamenti....ci si sente il prossimo anno per qualche altra promo!:D

Ciao a tutti. Ho attivato pure io questa promo su una scheda in scadenza 30/06/11. Mi devono inviare la scheda nuova ma ancora niente. A qualcuno è arrivata o bisogna aspettare mesi come l'anno scorso?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso