Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lupacchiotto giallorosso ha scritto:
digiman81 ha scritto:
ragazzi se qualcuno vuole essere voucherizzato scriva :D
fatto e tutto ok, durante la telefonata con l'operatore è arrivata l'attivazione sul decoder.
Idem per me. E, subito dopo, ho potuto anche testare - con successo - Net Tv dal notebook!

Grazie, digiman81, per avermi dato la possiblità di attivare l'offerta, nonchè per la tua disponibilità.
Un ringraziamento anche a tutti voi che scrivete qui (in particolare all'onnipresente nicola84, che ne sa una più del diavolo), facendo corretta informazione e fornendo preziosi consigli :)

P.S.: non sono stato commovente!? :lol:

nikDTT ha scritto:
Idem per me. E, subito dopo, ho potuto anche testare - con successo - Net Tv dal notebook!

Ma quindi l'attivazione della net-tv per te è stata quasi immediata? Io attiverò la promo domani mattina, spero che siano veloci come lo sono stati con te allora...:D

ciao a tutti...ho una prepagata che mi scade il 30/6, volevo sapere se posso ottenere questa offerta di 14 euro al mese per 12 mesi di gallery + calcio? se sì, come devo fare? grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Mctayson09 ha scritto:
Ma quindi l'attivazione della net-tv per te è stata quasi immediata? Io attiverò la promo domani mattina, spero che siano veloci come lo sono stati con te allora...:D
Esatto!
In realtà, un minimo di ritardo c'è stato per "colpa" mia. Avevo già un account sul sito mediasetpremium.it (dove comparivano, e compaiono, le tessere prepagate attivate finora) e mi aspettavo che la nuova tessera Easy Pay comparisse automaticamente.

Per attivare Easy Pay sono stato contattato dal call center verso le 19 e ho potuto vedere i canali del pacchetto dopo qualche secondo (a telefonata in corso). Fino alle 21, non c'era traccia dell'abbonamento Easy Pay all'interno dell'Area Clienti, nè della nuova tessera EP, che non volevo aggiungere manualmente per evitare eventuali problemi in fase di aggiornamento (aggiunta manuale da parte mia vs aggiunta automatica in seguito all'attivazione dell'abbonamento).
Quindi mi sono fatto coraggio :)lol:): ho aggiunto la tessera tramite l'apposita funzione del sito e ho confermato tutti i miei dati (erano quelli forniti in precedenza all'operatrice); in questa prima fase, non mi è stato possibile accettare il regolamento per la Net Tv, in quanto la casellina non era flaggabile. Ciò fatto, ho potuto vedere tutti i miei dati sul sito e constatare che il contratto risultava attivo :)
Intorno alle 22:30 ho provato di nuovo ad accedere ai miei dati e ho potuto mettere la spunta per l'accettazione della Net Tv. A questo punto, il servizio era completamente attivo! :)

nikDTT ha scritto:
Per attivare Easy Pay sono stato contattato dal call center verso le 19 e ho potuto vedere i canali del pacchetto dopo qualche secondo (a telefonata in corso).

Ok senti un attimo, ricordi se nella registrazione telefonica è stato specificato che pagherai i costi operatore solo in caso di recesso immediato nel corso del primo anno, oppure dopo i 12 mesi?

Se disdici a scadenza naturale paghi lo stesso i costi operatore (8€ e qualcosa)....cosí mi ha detto l'utente che mi ha attivato l'offerta...anche se a me comunque sembra strano

yknarf82 ha scritto:
Se disdici a scadenza naturale paghi lo stesso i costi operatore (8€ e qualcosa)....cosí mi ha detto l'utente che mi ha attivato l'offerta...anche se a me comunque sembra strano

Cioè ragazzi ma stiamo scherzando? Non si devono pagare, le condizioni generali, oltre che la legge, parlano chiaro e non sono state modificate:evil5: :evil5: :evil5:
I costi operatore si pagano solo in caso di recesso immediato nel corso del primo anno, oppure in caso di recesso immediato dopo i 12 mesi, ma se si fa la disdetta a scadenza, non si devono pagare assolutamente!
Di certo non si devono azzardare ad addebitare questi costi a me, che farò disdetta a scadenza, altrimenti troveranno per la seconda volta la scarpa giusta per i loro piedi...:badgrin:

Ringrazio veramente di cuore digiman81 per la pazienza e per avermi fatto attivare quest'ottima offerta ;)

Ps:Sono appena comparsi i diritti di visione ed è uscito "Tutto Premium VIP".
E' giusto cosi?

ma i 39 € di attivazione e i primi due mesi di abbonamento vengono addebbitati anticipatamente al momento dell'attivazione???

wilcapitano ha scritto:
Ringrazio veramente di cuore digiman81 per la pazienza e per avermi fatto attivare quest'ottima offerta ;)

E' giusto cosi?

dove esce scritto?
non lo leggo
a me c'è solo sul sito MP:
GALLERY + CALCIO Easy Pay Attivo 26/06/2011
Promozione Gallery + Calcio - sconto 16€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 26/06/2011

ciao a tutti raga, sono abbonato premium da 6 anni ma al momento non sono informato su tutte le nuove offerte in prepagato e easy pay, premetto che ho sempre fatto prepagato per questi 6 anni, cè qualche offerta conveniente per easy pay che comprenda il calcio hd, cinema hd e net tv??

chiedo lumi a voi che siete cosi informati... ho capito bene che esiste una promo per noi del forum??

grazie, aspetto vostre notizie!!

Quali sono i tempi di validazione del contratto?
A me lo riporta ancora in validazione dal 25 giugno

gexxy ha scritto:
dove esce scritto?
non lo leggo
a me c'è solo sul sito MP:
GALLERY + CALCIO Easy Pay Attivo 26/06/2011
Promozione Gallery + Calcio - sconto 16€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 26/06/2011

idem per me

Luchett ha scritto:
ma i 39 € di attivazione e i primi due mesi di abbonamento vengono addebbitati anticipatamente al momento dell'attivazione???
Si applica la regola generale anche per questa promo.
Se compri la tessera in negozio, l'attivazione di 39 € la paghi al negoziante come prezzo della tessera e al momento dell'attivazione non paghi niente.

Se ti fai mandare la tessera da Mediaset, ti vengono addebitati 39 € al momento della stipula del contratto.

In entrambi i casi, il primo bimestre di abbonamento viene addebitato dopo l'emissione della prima fattura "sui consumi". ;)

wilcapitano ha scritto:
E' giusto cosi?

Pare che sia per il fatto che ci impiegano un pò di più per i controlli con la banca, nel caso si scelga pagamento con carta di credito o conto corrente. Perciò per scusarsi del tempo impiegato a validare il metodo di pagamento, attivano questi diritti temporanei, che consentono di vedere tutto, sino a che poi nell'area clienti ti apparirà lo stato contratto ATTIVO e riceverai i normali diritti di visione "Gallery+Calcio".
Così è stato riferito da altri utenti che hanno attivato la promo, utilizzando come metodo di pagamento, la carta di credito o conto corrente. ;)

nicola84 ha scritto:
Si applica la regola generale anche per questa promo.
Se compri la tessera in negozio, l'attivazione di 39 € la paghi al negoziante come prezzo della tessera e al momento dell'attivazione non paghi niente.

Se ti fai mandare la tessera da Mediaset, ti vengono addebitati 39 € al momento della stipula del contratto.

In entrambi i casi, il primo bimestre di abbonamento viene addebitato dopo l'emissione della prima fattura "sui consumi". ;)

Io la tesserà già ce l'ho,voglio attivarla su quella uscita dal Tv sorrisi e canzoni oggi.. quindi al momento dell'attivazione pagherò:

39€ di attivazione + 14 x 2 mesi...anticipatamente? giusto?

Luchett ha scritto:
Io la tesserà già ce l'ho,voglio attivarla su quella uscita dal Tv sorrisi e canzoni oggi.. quindi al momento dell'attivazione pagherò:

39€ di attivazione + 14 x 2 mesi...anticipatamente? giusto?
No, come ho detto, paghi solo i 39 €. Il primo bimestre viene addebitato successivamente. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso