Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gladiatore79 ha scritto:
Ciao a tutti. Ho attivato pure io questa promo su una scheda in scadenza 30/06/11. Mi devono inviare la scheda nuova ma ancora niente. A qualcuno è arrivata o bisogna aspettare mesi come l'anno scorso?!
ti arriverà sicuramente lunedì/martedì ;)

Ho appena attivato poco più di una settimana fa l'offerta a 19,90€/mese per 12 mesi...se lo sapevo....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Come faccio ad usare la Net tv? Mi sono registrato al sito ma quando associo la tessera mi dice errore. Non è mica per il fatto che ho ancora la tessera in scadenza 30/06/11 e la vede come prepagata. Credo che devo aspettare la platinum per la visione della Net tv o non è compresa nell'offerta dei 14 euro al mese per un anno.

gladiatore79 ha scritto:
Credo che devo aspettare la platinum per la visione della Net tv o non è compresa nell'offerta dei 14 euro al mese per un anno.

Assolutamente no, la Net-tv non è una promozione, è un servizio incluso in tutti gli abbonamenti Easy Pay, sia che siano stati stipulati coi prezzi di listino, sia coi prezzi promozionali. :evil5: ;)

jumper ha scritto:
Salve,
ieri mi è stata attivata l'offerta in questione.
Ho provato la net tv ma tramite decoder ma non funziona, mentre attraverso il pc funziona.
E' possibile che dipenda dal fatto che il mio abbonamento risulta ancora "in validazione" dall'area clienti?
Grazie

come si fa a vedere se il contratto è in fase di validazione?
con quale pulsante? jumper come hai fatto ad associare la tessera alla net tv?
non è nell'elenco delle tessere associabili
Dopo quanto tempo ti è uscita nell'elenco?
a me rimanda sempre alla pagina di aggiornamento dei dati
Non riesco ad associare la tessera alla net tv: non è tra le tessere che si possono scegliere nell'elenco a discesa!

PS DIGIMAN GRAZIE! tutto ok, tranne il problema di associare la tessera alla net tv

E' normale che se vado a controllare i dati del contratto non mi compare l'offerta gallery+calcio da 14€ ma solo gallery+calcio attivato lo scorso anno in prepagato?

gexxy ha scritto:
io te l'avevo anche chiesto se era migliore perchè mi avevi fatto venire il dubbio, poi però non mi hai risposto, forse facevi in tempo a bloccare
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2381510#post2381510
Hai ragione mi sono perso quel tuo post e non ho idea del perchè...questo thread l'avevo già visto però non avevo letto di possibilità di chi è del forum di farsi fare questa promozione che anzi pensavo fosse vecchia come quella dei 19,90€/mese per 2 anni anzichè uno...e che se a me hanno offerto quella è perchè a me solo quella potevano fare...vabbè peccato.:crybaby2:

Fatial Fattura Metodo di pagamento [B ha scritto:
RID[/B]

Stato VALIDO

--------------------------------------------

Diritti attivi sulla tessera selezionata

Offerta sottoscritta

GALLERY + CALCIO Easy Pay Attivo

Promozione Gallery + Calcio - sconto 16€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo

Offerte precedentemente acquistate

Offerta sottoscritta

Nessuna offerta trovata

Quando sui dati del contratto, sul sito MP, si trova questa situazione, vuol dire che il contratto e' andato a buon fine, e da quel momento e' associata automaticamente la NET TV ;)

Fatial ha scritto:
Quando sui dati del contratto, sul sito MP, si trova questa situazione, vuol dire che il contratto e' andato a buon fine, e da quel momento e' associata automaticamente la NET TV ;)

a me non mi fa accedere ai dati del contratto
mi chiede il codice fiscale, lo metto e mi manda in aggiornamrento dati !
anche visualizzazione fatture fa così !

Ciao a tutti volevo sapere se è compreso anche Disney channel se si come faccio ad attivare la promozione, mi aiutate grazie a tutti!!!

gexxy ha scritto:
come si fa a vedere se il contratto è in fase di validazione?
con quale pulsante? jumper come hai fatto ad associare la tessera alla net tv?
non è nell'elenco delle tessere associabili
Dopo quanto tempo ti è uscita nell'elenco?
a me rimanda sempre alla pagina di aggiornamento dei dati
Non riesco ad associare la tessera alla net tv: non è tra le tessere che si possono scegliere nell'elenco a discesa!

Semplicemente entrando nella mia area utente mi è apparsa nel menu a tendina, insieme alla prepagata che mi scade il 30/06.
adesso funziona anche sul decoder.
va benissimo

Nella promozione 14 € x 12 mesi sono compresi anche i Gallery, e quindi anche i canali di Documentari?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso