Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yknarf82 ha scritto:Me lo ha detto digiman81
bicerin ha scritto:quindi puo essere che alla fine dell anno in caso di disdetta dobbiamo corrspondere la differenza tra il prezzo in promozione ed il prezzo pieno?
Vale ZERO.Rooney10 ha scritto:1)se prendo la tessera di tv sorrisi e canzoni non usufruendone che valore commerciale ha?(vale 39 o di meno o 0?)
wilcapitano ha scritto:Ringrazio veramente di cuore digiman81 per la pazienza e per avermi fatto attivare quest'ottima offerta![]()
Ps:Sono appena comparsi i diritti di visione ed è uscito "Tutto Premium VIP".
E' giusto cosi?
Rooney10 ha scritto:quindi se non puo essere stornata non conviene affatto la tv sorrisi e canzoni...
e per il voucher?come lo prendo sto codice?
( http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2394229#post2394229gexxy ha scritto:ciao
qui uno dice che la promo a 14 gli è finita dopo 19 giorni
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2394229#post2394229
PANICO!
PS digiman tranquillizzaci
L'utente è serio ed affidabile mi ha attivato questa promozione il 30/04/11, tutto okdigiman81 ha scritto:Ragazzi tranquilli il voucher parla chiaro
Gallery+Calcio a 14 euro al mese per 12 mesi non per 19 giorni.
Manderò una segnalazione a chi di dovere per il problema dell'utente in questione e lo farò contattare direttamente dall'assistenza tecnica.
I seriali dei voucher li avete tutti, ve li comunico sempre ad ogni attivazione quindi state tranquilli.
La mia disponibilità è totale anche nel problem solving, e ringrazio tutti gli utenti che hanno aderito a questa promo
Per chi volesse ne ho ancora molti![]()
Luchett ha scritto:Nei servizi Pay per View della scheda mi compare
Gallery + Calcio
28/6/2011 30 euro che significano questi 30 euro..?
La scheda è vuota...
Se devo essere onesto, non mi è stata fatta nessuna registrazione telefonica. Ad esempio, non sono stati ripetuti nemmeno i miei dati, che avevo comunicato in precedenza; fortuna/bravura ha voluto che fossero stati segnalati correttamente all'operatrice!Mctayson09 ha scritto:Ok senti un attimo, ricordi se nella registrazione telefonica è stato specificato che pagherai i costi operatore solo in caso di recesso immediato nel corso del primo anno, oppure dopo i 12 mesi?
Ovviamente, anch'io non posso che essere d'accordo con te.Mctayson09 ha scritto:Cioè ragazzi ma stiamo scherzando? Non si devono pagare, le condizioni generali, oltre che la legge, parlano chiaro e non sono state modificate![]()
![]()
![]()
I costi operatore si pagano solo in caso di recesso immediato nel corso del primo anno, oppure in caso di recesso immediato dopo i 12 mesi, ma se si fa la disdetta a scadenza, non si devono pagare assolutamente!
Di certo non si devono azzardare ad addebitare questi costi a me, che farò disdetta a scadenza, altrimenti troveranno per la seconda volta la scarpa giusta per i loro piedi...![]()
Ah, allora nel tuo caso mi sa che c'è stata una incomprensione.nikDTT ha scritto:Mi è stata data una versione simpatica, che aggiungerei all'elenco delle "top 10 estrosità dell'anno". Secondo l'operatrice, per non pagare gli 8,34€ di chiusura contratto, avrei dovuto inviare la raccomandata esattamente 30 giorni prima della scadenza naturale dello stesso. Sempre a suo avviso, se avessi richiesto recesso alla scadenza naturale del contratto inviando raccomandata A/R, ad esempio, 5 mesi prima del termine dello stesso (oppure 11, 10, 9, 8, 7, 6, 4, 3, o 2 mesi prima), avrei pagato comunque 8,34€.