Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infergen ha scritto:
D O M A N D O N E:

ma chi è già cliente easypay da anni e ha mandato già disdetta può beneficiare del voucher ed aderire, per un altro anno, alla promozione dei 14 euro. o bisogna intestare il tutto ad un'altra persona..........

grazie

La promo è usufruibile sia da nuovi clienti, che da ex-clienti che hanno fatto disdetta da almeno 90 giorni.
In alternativa, la promo può essere comunque attivata, stipulando un nuovo contratto con diverso intestatario del precedente. ;)

Ultima modifica:
gladiatore79 ha scritto:
Oggi è mercoledì e domani scade la tessera, ma di tessera platinum niente.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Sono nella tua stessa situazione con l'abbonamento di mio padre.... speriamo con la posta di domattina.

platinum

anch'io sto aspettando la tessera platinum....domani mi scade la vecchia ricaricabile....vabbè, speriamo e attendiamo assieme!!
Giangio

Fatial ha scritto:
Anche a me per 1 settimana dava "Tutto Premium VIP" e non vedevo NET TV.
Poi mi e' apparso cosi'
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2393267&postcount=792
e la NET TV risulta Visibile :D

Scusate se mi ripeto, ma lo faccio per aiutare chi ha dubbi, sia sul prezzo(leggo che molti hanno paura di pagare 30 euro) sia la visione del NET TV etc. etc.
Se leggete il post 792, il vostro contratto apparira' cosi' ;)

Fatial ha scritto:
Scusate se mi ripeto, ma lo faccio per aiutare chi ha dubbi, sia sul prezzo(leggo che molti hanno paura di pagare 30 euro) sia la visione del NET TV etc. etc.
Se leggete il post 792, il vostro contratto apparira' cosi' ;)

Ciao,
a me appare ancora "in validazione" nello stato, ma la NetTv mi funziona... devo preoccuparmi? :icon_rolleyes:

jumper ha scritto:
Ciao,
a me appare ancora "in validazione" nello stato, ma la NetTv mi funziona... devo preoccuparmi? :icon_rolleyes:
Quando era "in validazione" io non la vedevo la Net TV, se gia' la vedi meglio per te ;)

digiman81 ha scritto:
Ragazzi tranquilli il voucher parla chiaro
Gallery+Calcio a 14 euro al mese per 12 mesi non per 19 giorni.
Manderò una segnalazione a chi di dovere per il problema dell'utente in questione e lo farò contattare direttamente dall'assistenza tecnica.
I seriali dei voucher li avete tutti, ve li comunico sempre ad ogni attivazione quindi state tranquilli.

La mia disponibilità è totale anche nel problem solving, e ringrazio tutti gli utenti che hanno aderito a questa promo

Per chi volesse ne ho ancora molti :D

Ciao, sono nuovo del forum, mi sono appena registrato
Potrei riceve il voucheri anche io ?
grazie in anticipo

Attivata la promo del 14x12 grazie al gentilissimo Stefano.
Per ora è tutto ok, aspetto di vedere la prima fattura....e magari anche Aguero....:icon_cool:

Ciaoooo

:D

ragazzi domani è l'ultimo giorno per attivare la promo,
sarò on line alle ore 09,30 munitevi di tessera easy pay ho svuotato la casella dei pvt quindi chiunque è interessato scriva (indicare in ptv il recapito telefonico)

Ho ancora molti voucher approfittatene :D

Ringrazio ovviamente tutti gli utenti del forum

Grazie 1000 digiman81!

Oltre a farci risparmiare un po' di soldini, sei di una disponibilità impressionante!!!

:)

digiman81 ha scritto:
:D

ragazzi domani è l'ultimo giorno per attivare la promo,
sarò on line alle ore 09,30 munitevi di tessera easy pay ho svuotato la casella dei pvt quindi chiunque è interessato scriva (indicare in ptv il recapito telefonico)

Ho ancora molti voucher approfittatene :D

Ringrazio ovviamente tutti gli utenti del forum

ti ho madato un mp, mi potresti rispondere al volo ....
ti ringrazio ;-)

ciao

qualche anima pia mi ricapitola l'offerta di cui parla digiman81?

ne posso usufruire anche io che ho già una easy pay attiva con il solo pacchetto calcio?

Raf1975 ha scritto:
ne posso usufruire anche io che ho già una easy pay attiva con il solo pacchetto calcio?
No, solo chi non è abbonato può usufruirne. Però puoi sempre attivare domani un nuovo contratto a nome di un altro familiare o convivente, e iniziare a disdire il contratto attualmente in essere. :)

OCCHIO RAGA,a titolo informativo
oggi mi è stata offerta la easy pay a 14 euro x 12 mesi.
Io sono già cliente easy pay e mi è stato detto di disdire il mio contratto e aprirne un altro e io ho pensato di farne un altro a nome di un familiare per evitare casini.
Poi però mi son fatto 2 conti;attualmente pago 24 al mese quindi totale 288 l'anno,dopo andrò a pagare 14 con totale di 168 e sarebbero 120 euro di risparmio.Poi però devo togliere i 39 di attivazione e i 4 euro di raccomandata per disdire il vecchio contratto ovvero di evitare il rinnovo automatico.E sono soltanto più 77 euro di risparmio.Inoltre il mio vecchio contratto scade a fine agosto e quindi attivando un'altro contratto,fino ad agosto pagherò 2 contratti ovvero in 2 mesi 48 euro totali.
77-48=29 solo 29 euro di risparmio!!!!e tutt'al più col rischio che mi facciano problemi a disdire...
E inoltre allo scadere del prox contratto non potrò piu godere della tariffazione a 24 euro mese da vecchio abbonato,ma pagherò 30 euro al mese!

maddog82 ha scritto:
OCCHIO RAGA,a titolo informativo
oggi mi è stata offerta la easy pay a 14 euro x 12 mesi.
Io sono già cliente easy pay e mi è stato detto di disdire il mio contratto e aprirne un altro e io ho pensato di farne un altro a nome di un familiare per evitare casini.
Poi però mi son fatto 2 conti;attualmente pago 24 al mese quindi totale 288 l'anno,dopo andrò a pagare 14 con totale di 168 e sarebbero 120 euro di risparmio.Poi però devo togliere i 39 di attivazione e i 4 euro di raccomandata per disdire il vecchio contratto ovvero di evitare il rinnovo automatico.E sono soltanto più 77 euro di risparmio.Inoltre il mio vecchio contratto scade a fine agosto e quindi attivando un'altro contratto,fino ad agosto pagherò 2 contratti ovvero in 2 mesi 48 euro totali.
77-48=29 solo 29 euro di risparmio!!!!e tutt'al più col rischio che mi facciano problemi a disdire...
E inoltre allo scadere del prox contratto non potrò piu godere della tariffazione a 24 euro mese da vecchio abbonato,ma pagherò 30 euro al mese!

straquoto con te!!!

ecco perchè non ho aderito a questa offerta dei 14€ ...
ho deciso di aspettare i nuovi pacchetti di mp e faro il solo calcio se il prezzo rimane di 19 euri altrimenti possono andare.....
cosi' evito di correre dietro ogni anno a disdette...

Scadenza contratto mediaset premium easy pay

Salve, sul contratto che mi è arrivato nella zona "dati offerta" non mi specifica la durata del contratto ma c'è scritto questo "durata contratto: come da condizioni generali di fornitura del servizio easy pay" cosa sta a significare??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso