Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Salve, sul contratto che mi è arrivato nella zona "dati offerta" non mi specifica la durata del contratto ma c'è scritto questo "durata contratto: come da condizioni generali di fornitura del servizio easy pay" cosa sta a significare??
Significa che dura 12 mesi. ;)

Se visualizzo i dati del contratto dal sito mi riporta ancora "IN VALIDAZIONE", l'offerta è stata attivata il 25/06... è normale?

scusate ragazzi.. a me ha mandato un sms probabilmente m premium dicendo che devono effettuare un rimborso per il mio vecchio abbonamento premium easypay..mi chiede di comunicare con lo 06945240607 per le modalita'...qualcuno sa' di cosa si tratti esattamente??io gia' un rimborso lo avevo ricevuto...:icon_rolleyes:

tessera platinum

una richiesta al mitico digiman...sai come sono messi con l'invio della tessera platinum? Oggi mi scade la vecchia tessera e aspetto la platinum con ansia....
Grazie

Ringraziamenti

Ringrazio digiman.
Persona puntuale, precisa, affidabile e cortese.
Emanuele.

Mi è arrivata la fattura elettronica di mediaset..
Contratto attivato 2 giorni fà..
La fattura dice testuali parole:

Questa è la fattura in cui viene addebitato l'anticipo di 39€ sui canoni previsti dall'offerta da te scelta al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
Lo stesso importo ti verrà restituito sulla prima fattura utile successiva all'attivazione della tua tessera,sottraendolo dal canone previsto dal tuo abbonamento

cioè quindi i 39€ di attivazione mi verranno restituiti???

Luchett ha scritto:
cioè quindi i 39€ di attivazione mi verranno restituiti???
La fattura parla di "anticipo".

Nella prossima fattura ti sarà restituito questo anticipo e contestualmente addebitata la attivazione (39 €).
Quindi abbiamo:
fattura attuale: addebito di 39 €
prossima fattura: addebito di altre 39 € e accredito di 39 €

Totale: paghi 39 € e non ti vegono restituiti. :)

ragazzi in quanti giorni vi è stata attivata l'offerta? a me sono 5 giorni che mi da sempre "in validazione"

nicola84 ha scritto:
La fattura parla di "anticipo".

Nella prossima fattura ti sarà restituito questo anticipo e contestualmente addebitata la attivazione (39 €).
Quindi abbiamo:
fattura attuale: addebito di 39 €
prossima fattura: addebito di altre 39 € e accredito di 39 €

Totale: paghi 39 € e non ti vegono restituiti. :)

Scusami quindi se mi sarà restituito l'anticipo di 39€ e pago l'attivazione di 39 euro..mi dovrei trovare 0

Pagherei solo 14 a bimestre cioè 28€ mi troverò la prossima fattura?

PoloX ha scritto:
ragazzi in quanti giorni vi è stata attivata l'offerta? a me sono 5 giorni che mi da sempre "in validazione"

Che modalità di pagamento hai scelto? Perchè come testimoniato da alcuni utenti, se si sceglie il pagamento con carta di credito o conto corrente, ci impiegano un pò di più per tutti i controlli con la banca, però per scusarsi del tempo che impiegano, attivano al cliente dei diritti temporanei chiamati "Premium Vip", che consentono di vedere tutto sino a che lo stato abbonamento dinveterà ATTIVO e ti verranno inviati i diritti "Gallery+Calcio". ;)

Luchett ha scritto:
Scusami quindi se mi sarà restituito l'anticipo di 39€ e pago l'attivazione di 39 euro..mi dovrei trovare 0

Pagherei solo 14 a bimestre cioè 28€ mi troverò la prossima fattura?

Esatto, in più troverai in fattura l'addebito di 1,50 per spese spedizione tessera, se te la sei fatto spedire a casa da Mediaset.
Inoltre, insieme ai primi 2 mesi, in fattura ci saranno anche i giorni di giugno, a partire dalla dati di attivazione abbonamento, sino ad oggi, ovviamente. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Che modalità di pagamento hai scelto? Perchè come testimoniato da alcuni utenti, se si sceglie il pagamento con carta di credito o conto corrente, ci impiegano un pò di più per tutti i controlli con la banca, però per scusarsi del tempo che impiegano, attivano al cliente dei diritti temporanei chiamati "Premium Vip", che consentono di vedere tutto sino a che lo stato abbonamento dinveterà ATTIVO e ti verranno inviati i diritti "Gallery+Calcio". ;)
RID bancario, infatti tra i diritti di visione leggo premium vip... grazie
ma quindi passa anche più di una settimana tra verifiche varie prima che il tutto vada in porto

PoloX ha scritto:
RID bancario, infatti tra i diritti di visione leggo premium vip... grazie
ma quindi passa anche più di una settimana tra verifiche varie prima che il tutto vada in porto

Forse si, mi pare di aver letto così, non sono sicuro:icon_rolleyes: , comunque l'importante che tu veda tutto da subito. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Forse si, mi pare di aver letto così, non sono sicuro:icon_rolleyes: , comunque l'importante che tu veda tutto da subito. ;)

Faccio notare solamente che in quel tutto non è compresa la net tv per il pacchetto calcio (niente di imperdibile però dovrebbe esserci)
Inoltre io per avere questi diritti temporanei ho dovuto insistere per svariati giorni con il call center, che prima ha parlato di problemi di sistema e solo dopo ha fatto riferimento al discorso della verifica dei dati bancari (io ho scelto il rid) e infine mi ha attivato i diritti temporanei

Mctayson09 ha scritto:
Inoltre, insieme ai primi 2 mesi, in fattura ci saranno anche i giorni di giugno, a partire dalla dati di attivazione abbonamento, sino ad oggi, ovviamente. ;)
Questa non la sapevo...quindi all'ultima fattura pagheró 28€ - 4 giorni (io l'ho attivata il 26)?

Fabruz ha scritto:
Faccio notare solamente che in quel tutto non è compresa la net tv per il pacchetto calcio (niente di imperdibile però dovrebbe esserci)
Inoltre io per avere questi diritti temporanei ho dovuto insistere per svariati giorni con il call center, che prima ha parlato di problemi di sistema e solo dopo ha fatto riferimento al discorso della verifica dei dati bancari (io ho scelto il rid) e infine mi ha attivato i diritti temporanei

La net tv credo che ti verrà attivata una volta che lo stato contratto diventerà ATTIVO, così mi pare abbiano detto altri utenti del forum.
Per il fatto del call center, praticamente per parecchie cose è il cliente che deve sollecitare, a sue spese telefoniche e non...:doubt:

yknarf82 ha scritto:
Questa non la sapevo...quindi all'ultima fattura pagheró 28€ - 4 giorni (io l'ho attivata il 26)?

No, intentevo che insieme ai primi 2/3 mesi, ti saranno addebitati anche i giorni di giugno, quindi nel tuo caso la fattura sarà:
26-30 giu + lug-ago, nel caso emettano la fattura entro metà luglio:
26-30 giu + lug-ago-set, nel caso emettano la fattura direttamente ad agosto. ;)

Si avevo capito quello che dicevi....quindi l'abbonamento mi verrà a costare 12 mesi + 4 giorni?168€ + 4 giorni?
Oppure il mio abbonamento scadrà il 26 giugno 2012 e quindi l'ultima fattura sarà 28€ - 4 giorni?

yknarf82 ha scritto:
Si avevo capito quello che dicevi....quindi l'abbonamento mi verrà a costare 12 mesi + 4 giorni?168€ + 4 giorni?
Oppure il mio abbonamento scadrà il 26 giugno 2012 e quindi l'ultima fattura sarà 28€ - 4 giorni?
Ti verrà a costare 12 mesi + 4 giorni e l'abbonamento ti scadrà comunque il 26 giugno 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso