Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono passati 10 giorni e la tessera non mi è ancora arrivata, tuttavia è stata spedita giovedì scorso. Sbaglio o arriva col corriere ? c'è da preoccuparsi?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
sono passati 10 giorni e la tessera non mi è ancora arrivata, tuttavia è stata spedita giovedì scorso. Sbaglio o arriva col corriere ? c'è da preoccuparsi?
Al momento, è un ritardo "normale". Se entro inizio settimana prossima non arriva, puoi iniziare ad allarmarti.

La tessera arriva con una normale spedizione o TNT Post o Poste Italiane (a seconda della zona), non con il corriere comunque. :)

Salve
in dati contratto
mi hanno cambiato
gallery + calcio
in cinema,serie&doc + calcio

non cambia nulla per noi 14 al mese giusto ?

Ultima modifica:
Luchett ha scritto:
Oggi mi compare nell'area clienti tra i diritti attivi :

DIRITTI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
Offerta sottoscritta Tipologia Stato Data attivazione
undefined Easy Pay Attivo 28/06/2011
undefined Promozione Attivo 28/06/2011

Undefined è comparso ora, fino all'altro giorno c'era Gallery+ Calcio a 14€....
Stessa identica cosa, a meno della data (avendo richiesto l'attivazione in data 27/06)! :eusa_think:

gexxy ha scritto:
in dati contratto
mi hanno cambiato
gallery + calcio
in cinema,serie&doc + calcio
non cambia nulla per noi 14 al mese giusto ?

nikDTT ha scritto:
Stessa identica cosa, a meno della data (avendo richiesto l'attivazione in data 27/06)! :eusa_think:

No tranquilli, anche a me (e a tutti) hanno modificato solo il nome del pacchetto, "Cinema, Serie & Doc" è il vecchio Gallery tale e quale, è stato solo rinominato, state tutti tranquilli, non cambiano i contenuti né i prezzi.

Appena aggiorneranno il profilo del contratto, la situazione diritti, vi apparirà in tal modo:

:D

Nel caso dovessero esserci eventuali futuri aumenti, Premium deve inviare una comunicazione scritta a casa del cliente, e il cliente ha tempo di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione, per recedere dal contratto senza penali. ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
No tranquilli, anche a me (e a tutti) hanno modificato solo il nome del pacchetto, "Cinema, Serie & Doc" è il vecchio Gallery tale e quale, è stato solo rinominato, state tutti tranquilli, non cambiano i contenuti ne i prezzi.
Allo stato attuale a me non compare nessun nome di pacchetto, bensì "undefined". Spero sia in fase di aggiornamento, ma... aggiornano gli account uno per volta? Mi sembra strano in caso di semplice cambio di denominazione.

nikDTT ha scritto:
Allo stato attuale a me non compare nessun nome di pacchetto, bensì "undefined". Spero sia in fase di aggiornamento!

Certo, sicuramente sarà in fase di aggiornamento, riprova più tardi o domani...;)

nikDTT ha scritto:
Spero sia in fase di aggiornamento, ma... aggiornano gli account uno per volta? Mi sembra strano in caso di semplice cambio di denominazione.

Ah non lo so ma suppongo di no, comunque questo dovresti chiederlo a chi gestisce il sito...:icon_rolleyes: :D ;)

nikDTT ha scritto:
Allo stato attuale a me non compare nessun nome di pacchetto, bensì "undefined". Spero sia in fase di aggiornamento, ma... aggiornano gli account uno per volta? Mi sembra strano in caso di semplice cambio di denominazione.
Mctayson09 ha scritto:
Ah non lo so ma suppongo di no, comunque questo dovresti chiederlo a chi gestisce il sito...:icon_rolleyes: :D ;)
Lo so, infatti ciò che avevo scritto era a metà tra riflessione e domanda retorica. Sicuramente queste cose non vengono gestite considerando gli utenti in maniera individuale. Attenderò gli aggiornamenti :)

A me non compare proprio nulla, anche perchè risulta ancora "IN VALIDAZIONE", sempre perchè ho scelto il pagamento RID e quindi i tempi si allungano... anche se comunque vedo tranquillamente i canali (tutto premium vip).

L'offerta in questione scadeva il 30 giugno, vero? Non è che la ripristinano o la prolungano?

MAUROTTO ha scritto:
digiman ci sono in vista altre offerte convenienti?

Mi ha detto che sarà ancora attivabile la promo "Prova gratis sino al 1 novembre", ma appena può connettersi segnalerà lui la promo, che permette di notare il risparmio rispetto ai prezzi delle prepagate. ;)

168€ benedetti!ero scettico su easy pay ma vedendo questi nuovi prezzi.....mi sarei abbonato a questa promo anche per 5 anni!!
Fortunatamente per questa volta me la sono scampata

yknarf82 ha scritto:
168€ benedetti!ero scettico su easy pay ma vedendo questi nuovi prezzi.....mi sarei abbonato a questa promo anche per 5 anni!!
Fortunatamente per questa volta me la sono scampata

è vero
ma l'anno prossimo sarà un problema
bisogna disdire e i prezi di sicuro saranno altissimi più di quest'anno
se esce una promo non abbiamo il tempo di disdire e riabbonarci
se anche si può fare...non lo so

Ringrazio tutti gli utenti che hanno aderito a questa promo.

Con i nuovi pacchetti l'unica promo ad ora prevista è l'aumento della prova premium quindi ho la possibilità di attivare qualsiasi pacchetto in prova "gratis" fino al 01 novembre anzichè 01 ottobre cmq farò un post ad hoc.

:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso