*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
sono passati 10 giorni e la tessera non mi è ancora arrivata, tuttavia è stata spedita giovedì scorso. Sbaglio o arriva col corriere ? c'è da preoccuparsi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento, è un ritardo "normale". Se entro inizio settimana prossima non arriva, puoi iniziare ad allarmarti.*Cool_23_FoX* ha scritto:sono passati 10 giorni e la tessera non mi è ancora arrivata, tuttavia è stata spedita giovedì scorso. Sbaglio o arriva col corriere ? c'è da preoccuparsi?
Stessa identica cosa, a meno della data (avendo richiesto l'attivazione in data 27/06)!Luchett ha scritto:Oggi mi compare nell'area clienti tra i diritti attivi :
DIRITTI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
Offerta sottoscritta Tipologia Stato Data attivazione
undefined Easy Pay Attivo 28/06/2011
undefined Promozione Attivo 28/06/2011
Undefined è comparso ora, fino all'altro giorno c'era Gallery+ Calcio a 14€....
gexxy ha scritto:in dati contratto
mi hanno cambiato
gallery + calcio
in cinema,serie&doc + calcio
non cambia nulla per noi 14 al mese giusto ?
nikDTT ha scritto:Stessa identica cosa, a meno della data (avendo richiesto l'attivazione in data 27/06)!![]()
Allo stato attuale a me non compare nessun nome di pacchetto, bensì "undefined". Spero sia in fase di aggiornamento, ma... aggiornano gli account uno per volta? Mi sembra strano in caso di semplice cambio di denominazione.Mctayson09 ha scritto:No tranquilli, anche a me (e a tutti) hanno modificato solo il nome del pacchetto, "Cinema, Serie & Doc" è il vecchio Gallery tale e quale, è stato solo rinominato, state tutti tranquilli, non cambiano i contenuti ne i prezzi.
nikDTT ha scritto:Allo stato attuale a me non compare nessun nome di pacchetto, bensì "undefined". Spero sia in fase di aggiornamento!
nikDTT ha scritto:Spero sia in fase di aggiornamento, ma... aggiornano gli account uno per volta? Mi sembra strano in caso di semplice cambio di denominazione.
Lo so, infatti ciò che avevo scritto era a metà tra riflessione e domanda retorica. Sicuramente queste cose non vengono gestite considerando gli utenti in maniera individuale. Attenderò gli aggiornamentinikDTT ha scritto:Allo stato attuale a me non compare nessun nome di pacchetto, bensì "undefined". Spero sia in fase di aggiornamento, ma... aggiornano gli account uno per volta? Mi sembra strano in caso di semplice cambio di denominazione.
Mctayson09 ha scritto:Ah non lo so ma suppongo di no, comunque questo dovresti chiederlo a chi gestisce il sito...![]()
![]()
![]()
MAUROTTO ha scritto:digiman ci sono in vista altre offerte convenienti?
Boomer ha scritto:L'offerta in questione scadeva il 30 giugno, vero? Non è che la ripristinano o la prolungano?
yknarf82 ha scritto:168€ benedetti!ero scettico su easy pay ma vedendo questi nuovi prezzi.....mi sarei abbonato a questa promo anche per 5 anni!!
Fortunatamente per questa volta me la sono scampata