Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digiman81 ha scritto:
Ragazzi tranquilli il voucher parla chiaro
Gallery+Calcio a 14 euro al mese per 12 mesi non per 19 giorni.
Manderò una segnalazione a chi di dovere per il problema dell'utente in questione e lo farò contattare direttamente dall'assistenza tecnica.
I seriali dei voucher li avete tutti, ve li comunico sempre ad ogni attivazione quindi state tranquilli.

La mia disponibilità è totale anche nel problem solving, e ringrazio tutti gli utenti che hanno aderito a questa promo

Per chi volesse ne ho ancora molti :D
Anch'io vorrei aderire, ma come funziona? Devo avere una tessera easy pay? Perchè ho già comprato una prepagata! Attendo info.;)

digiman81 ha scritto:
Manderò una segnalazione a chi di dovere per il problema dell'utente in questione e lo farò contattare direttamente dall'assistenza tecnica.
I seriali dei voucher li avete tutti, ve li comunico sempre ad ogni attivazione quindi state tranquilli.

La mia disponibilità è totale anche nel problem solving, e ringrazio tutti gli utenti che hanno aderito a questa promo

Se me ne puoi mandare uno, vista la mia situazione riepilogata in PM ;)

Grazie

Mctayson09 ha scritto:
Pare che sia per il fatto che ci impiegano un pò di più per i controlli con la banca, nel caso si scelga pagamento con carta di credito o conto corrente. Perciò per scusarsi del tempo impiegato a validare il metodo di pagamento, attivano questi diritti temporanei, che consentono di vedere tutto, sino a che poi nell'area clienti ti apparirà lo stato contratto ATTIVO e riceverai i normali diritti di visione "Gallery+Calcio".
Così è stato riferito da altri utenti che hanno attivato la promo, utilizzando come metodo di pagamento, la carta di credito o conto corrente. ;)

Grazie! Non lo sapevo ;)

Luchett ha scritto:
Nei servizi Pay per View della scheda mi compare

Gallery + Calcio

28/6/2011 30 euro che significano questi 30 euro..?

La scheda è vuota...

Mi riquoto, anche ad altri compare così,che significa?

nikDTT ha scritto:
Ancora, ho preferito chiedere ulteriori delucidazioni sull'eventuale spesa in caso di recesso alla scadenza naturale del contratto. Mi è stata data una versione simpatica, che aggiungerei all'elenco delle "top 10 estrosità dell'anno". Secondo l'operatrice, per non pagare gli 8,34€ di chiusura contratto, avrei dovuto inviare la raccomandata esattamente 30 giorni prima della scadenza naturale dello stesso. Sempre a suo avviso, se avessi richiesto recesso alla scadenza naturale del contratto inviando raccomandata A/R, ad esempio, 5 mesi prima del termine dello stesso (oppure 11, 10, 9, 8, 7, 6, 4, 3, o 2 mesi prima), avrei pagato comunque 8,34€.

Ovviamente, anch'io non posso che essere d'accordo con te.

Sicuramente l'operatrice ha rigirato a modo suo la giusta spiegazione, anche perchè quello che c'è scritto nel voucher è quello che stanno scrivendo in tutte le ultime promozioni, quindi varrà la stessa regola, ossia, che se si fa disdetta a scadenza, non si pagano i costi operatore. ;)

Ringrazio l'utente digiman81 per la sua disponibilità anche se non ho potuto attivare l'offerta per problemi personali. Persona affidabilissima e seria.;)

lore196 ha scritto:
Ringrazio l'utente digiman81 per la sua disponibilità anche se non ho potuto attivare l'offerta per problemi personali. Persona affidabilissima e seria.;)

Mica puoi girarmi il voucher, o è personalizzato? :D

promo 14 euro

digiman81 ha scritto:

Vorrei questa promo...fammi sapere !!

Mctayson09 ha scritto:
Pare che sia per il fatto che ci impiegano un pò di più per i controlli con la banca, nel caso si scelga pagamento con carta di credito o conto corrente. Perciò per scusarsi del tempo impiegato a validare il metodo di pagamento, attivano questi diritti temporanei, che consentono di vedere tutto, sino a che poi nell'area clienti ti apparirà lo stato contratto ATTIVO e riceverai i normali diritti di visione "Gallery+Calcio".
Così è stato riferito da altri utenti che hanno attivato la promo, utilizzando come metodo di pagamento, la carta di credito o conto corrente. ;)

Non so se può interessare, ma sta succedendo anche a me, ho attivato la promo il 24/06
Tra l'altro ho dovuto protestare per 5 giorni perché io avevo fatto la promo con un voucher che mi ha dato un promoter mediaset presso un punto vendita mediaworld il 20/06 (io ero lì per comprare un ts7900hd in offerta con tessera inclusa e mi hanno attivato quella) e solo dopo 5 giorni ho trovato finalmente un operatore di call center decente che mi ha inviato i diritti di visione
Per inciso ho sottoscritto gallery+calcio a 14 euro al mese per il primo anno
Segnalo peraltro che per ora vendo anche i canali fantasy, ma in compenso sulla net tv vedo solo i canali gallery, niente calcio
I diritti di visione segnalati dal controllo del decoder mi danno:
tutto premium vip
gallery base
Volevo essere sicuro che la mia situazione sia normale
Sul sito internet mi da "in attivazione"
Ovviamente posso sempre chiamare il call center, ma devo dire che non sono molto efficaci, oltre al fatto che si paga il servizio clienti (cosa non corretta a parer mio)
Qualcuno può darmi delle conferme e magari, per esperienza o perché informato, sapermi dire più o meno quanto tempo ci vuole per avere la situazione definitiva?
Grazie

fabrisat ha scritto:
Mica puoi girarmi il voucher, o è personalizzato? :D
Sinceramente non lo so, ma non credo. Comunque non posso aiutarti perchè avendo rifiutato non ho il voucher. Contatta l'utente digiman.;)

lore196 ha scritto:
Sinceramente non lo so, ma non credo. Comunque non posso aiutarti perchè avendo rifiutato non ho il voucher. Contatta l'utente digiman.;)

Fatto già da ieri, grazie lo stesso!

Fabruz ha scritto:
Non so se può interessare, ma sta succedendo anche a me, ho attivato la promo il 24/06
Tra l'altro ho dovuto protestare per 5 giorni perché io avevo fatto la promo con un voucher che mi ha dato un promoter mediaset presso un punto vendita mediaworld il 20/06 (io ero lì per comprare un ts7900hd in offerta con tessera inclusa e mi hanno attivato quella) e solo dopo 5 giorni ho trovato finalmente un operatore di call center decente che mi ha inviato i diritti di visione
Per inciso ho sottoscritto gallery+calcio a 14 euro al mese per il primo anno
Segnalo peraltro che per ora vendo anche i canali fantasy, ma in compenso sulla net tv vedo solo i canali gallery, niente calcio
I diritti di visione segnalati dal controllo del decoder mi danno:
tutto premium vip
gallery base
Volevo essere sicuro che la mia situazione sia normale
Sul sito internet mi da "in attivazione"
Ovviamente posso sempre chiamare il call center, ma devo dire che non sono molto efficaci, oltre al fatto che si paga il servizio clienti (cosa non corretta a parer mio)
Qualcuno può darmi delle conferme e magari, per esperienza o perché informato, sapermi dire più o meno quanto tempo ci vuole per avere la situazione definitiva?
Grazie

non ho capito che tipo di problema hai avuto con questa promozione..spiegati meglio..
addebbito su conto corrente o carta di credito?

Attivata proprio ora la promozione, è andato tutto ok, vedo tutti i canali, e l'operatrice mi ha confermato che se si fa la disdetta a scadenza (entro 1 mese prima) non si paga nulla, come è sempre stato, mentre se faccio il recesso tipo 4-5 mesi prima, pago i costi operatore.

Luchett ha scritto:
Mi riquoto, anche ad altri compare così,che significa?

Confermo che nei diritti di visione, appare Gallery+Calcio 30 €, ma non credo ci sia da preoccuparsi...:eusa_think:

Ringrazio nuovamente Stefano e buona visione a tutti:D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Confermo che nei diritti di visione, appare Gallery+Calcio 30 €, ma non credo ci sia da preoccuparsi...:eusa_think:

Forse i 30€ sono il prezzo pieno di Gallery+ Calcio senza tenere conto dello sconto di 16€ per 12 mesi..

Luchett ha scritto:
Forse i 30€ sono il prezzo pieno di Gallery+ Calcio senza tenere conto dello sconto di 16€ per 12 mesi..

Si suppongo anch'io che sia così, ma non credo ci sia da preoccuparsi, in quanto anche a me l'operatrice ha confermato di aver attivato la promo inserendo il codice, l'ha fatto proprio quando mi ha contattato, perciò non mi preoccupo. ;)

alessandro21 ha scritto:
ti arriverà sicuramente lunedì/martedì ;)

Oggi è mercoledì e domani scade la tessera, ma di tessera platinum niente.

Qualcuno ha lo stesso problema?

D O M A N D O N E:

ma chi è già cliente easypay da anni e ha mandato già disdetta può beneficiare del voucher ed aderire, per un altro anno, alla promozione dei 14 euro. o bisogna intestare il tutto ad un'altra persona..........

grazie

Mctayson09 ha scritto:
Attivata proprio ora la promozione, è andato tutto ok, vedo tutti i canali, e l'operatrice mi ha confermato che se si fa la disdetta a scadenza (entro 1 mese prima) non si paga nulla, come è sempre stato, mentre se faccio il recesso tipo 4-5 mesi prima, pago i costi operatore.

se fai disdetta prima io so che paghi anche gli sconti usufruiti,per questo motivo sto pagando senza vedere perchè non mi interessano i film e le serie tv e il calcio estivo è tutto su sky e le rubriche sportive non mi piacciono :eusa_wall:
quindi visto che non posso disdire mi ero accordato con mio zio gli do la tessera e lui mi da i soldi per le fatture fino al 12° mese da quando ho stipulato il contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso