Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yknarf82 ha scritto:
Me lo ha detto digiman81

Si, l'ho sentito anch'io ma questa cosa non è ben chiara, anche perchè nel voucher non è specificato.
Quindi valgono sempre le condizioni generali di contratto, secondo le quali i costi operatore si pagano solo in caso di recesso immediato, non in caso di disdetta a scadenza. ;)

quindi puo essere che alla fine dell anno in caso di disdetta dobbiamo corrspondere la differenza tra il prezzo in promozione ed il prezzo pieno?

bicerin ha scritto:
quindi puo essere che alla fine dell anno in caso di disdetta dobbiamo corrspondere la differenza tra il prezzo in promozione ed il prezzo pieno?

No, questo non c'entra nulla, facendo disdetta a scadenza non si dovrà restituire nessuno sconto. ;)

ragazzi facciamo ordine per favore:

mettiamo che io sia un NON CLIENTE o un prepagato appena finito
e voglia passare ai 14 al mese easy pay?
come prima cosa dovrei acquistarmi una tessera di 39 che equivale come attivazione,giusto?per poi pagare 14x12 euro
ora volevo chiedere:
1)se prendo la tessera di tv sorrisi e canzoni non usufruendone che valore commerciale ha?(vale 39 o di meno o 0?)
2)in che modo mi procuro il voucher per i 14 euro al mese?un utente lo vende su ebay..ma in giro per i forum ce chi lo da gratis
help me please

quindi se non puo essere stornata non conviene affatto la tv sorrisi e canzoni...
e per il voucher?come lo prendo sto codice?

wilcapitano ha scritto:
Ringrazio veramente di cuore digiman81 per la pazienza e per avermi fatto attivare quest'ottima offerta ;)

Ps:Sono appena comparsi i diritti di visione ed è uscito "Tutto Premium VIP".
E' giusto cosi?

Anche a me per 1 settimana dava "Tutto Premium VIP" e non vedevo NET TV.
Poi mi e' apparso cosi'
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2393267&postcount=792
e la NET TV risulta Visibile :D

gexxy ha scritto:
ciao
qui uno dice che la promo a 14 gli è finita dopo 19 giorni
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2394229#post2394229

PANICO!
PS digiman tranquillizzaci
( http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2394229#post2394229
Cioè ragazzi cose dell'altro mondo mi succedono...ho sottoscritto la promo Gallery+Calcio a 14 euro al mese per un anno tramite un voucher di un utente...Andava tutto alla grande, quando dopo 19 giorni mi hanno oscurato il segnale. Li chiamo e mi dicono di aspettare...nel frattempo a casa mi arriva regolamente il contratto e la dicitura che il metodo di pagamento era stato accettato...io però continuo a non vedere...chiamo il call center e sapete cosa mi dicono? Che la promo era solo per 19 giorni E il contratto che in questo momento ho sottomano??? Ditemi voi cosa devo fare perchè sono ormai 8 giorni che va avanti questa storia...)
In attesa di spiegazioni :icon_pale:

Ragazzi non c'è nulla da spiegare, stiamo cercando di risolvere e mi sta aiutando il buon digiman...vi faremo sapere

Peppe tienici aggiornato...anche io vorrei sapere qualcosa in più visto che ho attivato la stessa promozione..

Ragazzi tranquilli il voucher parla chiaro
Gallery+Calcio a 14 euro al mese per 12 mesi non per 19 giorni.
Manderò una segnalazione a chi di dovere per il problema dell'utente in questione e lo farò contattare direttamente dall'assistenza tecnica.
I seriali dei voucher li avete tutti, ve li comunico sempre ad ogni attivazione quindi state tranquilli.

La mia disponibilità è totale anche nel problem solving, e ringrazio tutti gli utenti che hanno aderito a questa promo

Per chi volesse ne ho ancora molti :D

digiman81 ha scritto:
Ragazzi tranquilli il voucher parla chiaro
Gallery+Calcio a 14 euro al mese per 12 mesi non per 19 giorni.
Manderò una segnalazione a chi di dovere per il problema dell'utente in questione e lo farò contattare direttamente dall'assistenza tecnica.
I seriali dei voucher li avete tutti, ve li comunico sempre ad ogni attivazione quindi state tranquilli.

La mia disponibilità è totale anche nel problem solving, e ringrazio tutti gli utenti che hanno aderito a questa promo

Per chi volesse ne ho ancora molti :D
L'utente è serio ed affidabile mi ha attivato questa promozione il 30/04/11, tutto ok
:icon_thumleft:

Nei servizi Pay per View della scheda mi compare

Gallery + Calcio

28/6/2011 30 euro che significano questi 30 euro..?

La scheda è vuota...

Luchett ha scritto:
Nei servizi Pay per View della scheda mi compare

Gallery + Calcio

28/6/2011 30 euro che significano questi 30 euro..?

La scheda è vuota...

Anche a me la stessa scritta, fateci sapere cosa significa!!!!!

Mctayson09 ha scritto:
Ok senti un attimo, ricordi se nella registrazione telefonica è stato specificato che pagherai i costi operatore solo in caso di recesso immediato nel corso del primo anno, oppure dopo i 12 mesi?
Se devo essere onesto, non mi è stata fatta nessuna registrazione telefonica. Ad esempio, non sono stati ripetuti nemmeno i miei dati, che avevo comunicato in precedenza; fortuna/bravura ha voluto che fossero stati segnalati correttamente all'operatrice!
Allo stesso modo, non mi è stato ripetuto a quale offerta stavo aderendo: l'ho chiesto io espressamente perchè, anche se in precedenza avevo concordato la tipologia dell'offerta, non l'avevo fatto con l'operatore del call center, bensì con (l'ottimo) digiman :)
Ancora, ho preferito chiedere ulteriori delucidazioni sull'eventuale spesa in caso di recesso alla scadenza naturale del contratto. Mi è stata data una versione simpatica, che aggiungerei all'elenco delle "top 10 estrosità dell'anno". Secondo l'operatrice, per non pagare gli 8,34€ di chiusura contratto, avrei dovuto inviare la raccomandata esattamente 30 giorni prima della scadenza naturale dello stesso. Sempre a suo avviso, se avessi richiesto recesso alla scadenza naturale del contratto inviando raccomandata A/R, ad esempio, 5 mesi prima del termine dello stesso (oppure 11, 10, 9, 8, 7, 6, 4, 3, o 2 mesi prima), avrei pagato comunque 8,34€.

Mctayson09 ha scritto:
Cioè ragazzi ma stiamo scherzando? Non si devono pagare, le condizioni generali, oltre che la legge, parlano chiaro e non sono state modificate:evil5: :evil5: :evil5:
I costi operatore si pagano solo in caso di recesso immediato nel corso del primo anno, oppure in caso di recesso immediato dopo i 12 mesi, ma se si fa la disdetta a scadenza, non si devono pagare assolutamente!
Di certo non si devono azzardare ad addebitare questi costi a me, che farò disdetta a scadenza, altrimenti troveranno per la seconda volta la scarpa giusta per i loro piedi...:badgrin:
Ovviamente, anch'io non posso che essere d'accordo con te.

nikDTT ha scritto:
Mi è stata data una versione simpatica, che aggiungerei all'elenco delle "top 10 estrosità dell'anno". Secondo l'operatrice, per non pagare gli 8,34€ di chiusura contratto, avrei dovuto inviare la raccomandata esattamente 30 giorni prima della scadenza naturale dello stesso. Sempre a suo avviso, se avessi richiesto recesso alla scadenza naturale del contratto inviando raccomandata A/R, ad esempio, 5 mesi prima del termine dello stesso (oppure 11, 10, 9, 8, 7, 6, 4, 3, o 2 mesi prima), avrei pagato comunque 8,34€.
Ah, allora nel tuo caso mi sa che c'è stata una incomprensione.
L'operatrice probabilmente non sa che esistono due moduli diversi, uno per il recesso e uno per la disdetta a scadenza.
Se mandi una lettera scritta da te in cui chiedi semplicemente il recesso senza specificazioni ulteriori, vale quanto ti ha detto l'operatrice.

E' chiaro che però tu eventualmente manderai il modulo della disdetta a scadenza, o comunque specificherai di che tipo di recesso si tratta. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso