Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio ma nel regolamento e' vietato proporre offerte o altro? Qui mi sembra di essere in un call center dove tutti offrono tutto

offerta mediaset

Mi ha chiamato mediaset emi hanno offerto da agosto gallery + calcio a 25,50 € al mese!!!!
attualmente pago per entrambi 14.40 €(a settembre avevo pagato per il pacchetto calcio 59 €).
Sono pazzi???

kuzmanovic ha scritto:
Mi ha chiamato mediaset emi hanno offerto da agosto gallery + calcio a 25,50 € al mese!!!!
attualmente pago per entrambi 14.40 €(a settembre avevo pagato per il pacchetto calcio 59 €).
Sono pazzi???

easy pay o prepagata? Te lo chiedo perchè a me hanno offerto calcio+gallery a 19,90 per un anno ma se l'offerta fosse 25,50 con prepagata ci farei un pensierino....

folliagranata ha scritto:
easy pay o prepagata? Te lo chiedo perchè a me hanno offerto calcio+gallery a 19,90 per un anno ma se l'offerta fosse 25,50 con prepagata ci farei un pensierino....

Con prepagata non esiste il corrispettivo mensile, nel caso di kuzmanovic, per forza trattasi di Easy Pay, visto che dice di aver pagato anche il ticket calcio 59 €, a settembre. ;)

folliagranata ha scritto:
easy pay

A me è scaduto il contratto il 20 maggio. Mandato disdetta. Mi hanno chiamato sabato e anche ieri + volte per propormi:
1. 15€ al mese fino a ottobre e poi mi avrebbero rincontattato per altra offerta
2. 19€ al mese per un anno

Sempre calcio+gallery.
Io ho fatto presente che ero a conoscenza di altre offerte, e lo ho trovati spiazzati, perchè si chiedevano come facessi a conoscere queste cose:lol:

Cmq gli ho detto ho 15€ o niente, ma loro dice che non lo possono fare + perchè questa promo era fini alla scorsa settimana.
Quindi x me si attaccano! A ottobre si vedrà! Tanto d'estate........

A meno che questa settimana nn mi richiamino!!! ma credo di no!

ciccionet ha scritto:
A me è scaduto il contratto il 20 maggio. Mandato disdetta. Mi hanno chiamato sabato e anche ieri + volte per propormi:
1. 15€ al mese fino a ottobre e poi mi avrebbero rincontattato per altra offerta
2. 19€ al mese per un anno

Sempre calcio+gallery.
Io ho fatto presente che ero a conoscenza di altre offerte, e lo ho trovati spiazzati, perchè si chiedevano come facessi a conoscere queste cose:lol:

Cmq gli ho detto o 15€ o niente, ma loro dice che non lo possono fare + perchè questa promo era fini alla scorsa settimana.
Quindi x me si attaccano! A ottobre si vedrà! Tanto d'estate........

A meno che questa settimana nn mi richiamino!!! ma credo di no!

Beh alla fine quella di 19 €/mese per un anno non è malvagia, sempre considerando che il prezzo di listino è 30 €/mese.
E' anche vero che sino al 30 giugno tramite dei voucher, è possibile usufruire dell'offerta "Gallery+Calcio 14 €/mese x 12 mesi".
Però questa promo vale per nuovi clienti o ex-clienti che hanno fatto disdetta da almeno 90 giorni.
Comunque vedi tu. ;)

io se non avessi usufruito dei voucher citati da mctayson, avrei accettato di corsa 19euro al mese per 12 mesi, considerando anche che l'offerta migliore che io abbia mai attivato è stata appunto di 19,90 euro al mese per un anno (due anni fa, ndr)

PeppeArte ha scritto:
io se non avessi usufruito dei voucher citati da mctayson, avrei accettato di corsa 19euro al mese per 12 mesi, considerando anche che l'offerta migliore che io abbia mai attivato è stata appunto di 19,90 euro al mese per un anno (due anni fa, ndr)

Ma allora Peppe tu hai attivato la stessa promo che ho attivato io a luglio 2009? A saperlo prima...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ma allora Peppe tu hai attivato la stessa promo che ho attivato io a luglio 2009? A saperlo prima...:lol:

si esatto...ricordi lo scorso anno abbiamo avuto gli stessi problemi per la disdetta? ;)

PeppeArte ha scritto:
si esatto...ricordi lo scorso anno abbiamo avuto gli stessi problemi per la disdetta? ;)

Si si ora ricordo, ecco perchè mi ricordo di te.:D
Ma quest'anno per quello mi vorrei abbonare il 30 giugno, come ti ho già spiegato tramite MP.
Anche tu, essendoti abbonato oggi, non dovresti avere problemi, se fai la disdetta a scadenza, l'ultima fattura dovrebbe essere apr-mag, come ti ho spiegato. ;)

Tutto perfetto ;)
Comunque mi sento di dare un consiglio a tutti coloro che riceveranno nei prossimi giorni le chiamate dal call center: accettate le offerte!!! Sono cliente MP dal 2006/07 ed ho sempre fatto la prepagata. Due anni fa attivai easy pay per "provare" la modalità col pagamento mensile. Non mi sono trovato male ma ho avuto diversi problemi per la disdetta, poi risolti senza problemi dopo un pò di tempo (tra l'altro mi sa che MP ha fatto passi avanti su questo punto di vista). Dopo la disdetta fui contattato dal call center che propose a mio padre un altro anno a 19,90 euro al mese (altrimenti sarebbe passato a 25 euro se non sbaglio), ma lui rifiutò...se ci fossi stato io avrei accettato, infatti dopo siamo stati "costretti" a rifare la prepagata che in termini economici è stata meno conveniente...morale? Non fate il mio stesso errore e accettate le offerte di "retention" che sono comunque vantaggiose rispetto ai prezzi futuri!!! infatti proprio ora ho attivato una promo e non mi lascerò più sfuggire occasioni del genere ;)

Ragazzi ho appena accettato l'offerta 14€ al mese x 12 avuta tramite voucher datomi da un promoter all'Ipercoop.
Volevo chiedervi: è normale che guardando la voce diritti di visione nel menu del decoder ci sia scritto: gallery+calcio 30€?
E inoltre è normale che si ciullino 1€ dalla paypal ogni volta che c'è l'addebito bimestrale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso