Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ricevi il messaggio potresti girarlo anche a me?traderman ha scritto:puoi farlo anche per me?![]()
yknarf82 ha scritto:Quando ricevi il messaggio potresti girarlo anche a me?
Grazie
kuzmanovic ha scritto:Mi ha chiamato mediaset emi hanno offerto da agosto gallery + calcio a 25,50 € al mese!!!!
attualmente pago per entrambi 14.40 €(a settembre avevo pagato per il pacchetto calcio 59 €).
Sono pazzi???
folliagranata ha scritto:easy pay o prepagata? Te lo chiedo perchè a me hanno offerto calcio+gallery a 19,90 per un anno ma se l'offerta fosse 25,50 con prepagata ci farei un pensierino....
Non me lo hanno dettofabiodl75 ha scritto:25,50 ma per quanto tempo????![]()
1 anno o per sempre?
easy payfolliagranata ha scritto:easy pay o prepagata? Te lo chiedo perchè a me hanno offerto calcio+gallery a 19,90 per un anno ma se l'offerta fosse 25,50 con prepagata ci farei un pensierino....
ciccionet ha scritto:A me è scaduto il contratto il 20 maggio. Mandato disdetta. Mi hanno chiamato sabato e anche ieri + volte per propormi:
1. 15€ al mese fino a ottobre e poi mi avrebbero rincontattato per altra offerta
2. 19€ al mese per un anno
Sempre calcio+gallery.
Io ho fatto presente che ero a conoscenza di altre offerte, e lo ho trovati spiazzati, perchè si chiedevano come facessi a conoscere queste cose![]()
Cmq gli ho detto o 15€ o niente, ma loro dice che non lo possono fare + perchè questa promo era fini alla scorsa settimana.
Quindi x me si attaccano! A ottobre si vedrà! Tanto d'estate........
A meno che questa settimana nn mi richiamino!!! ma credo di no!
PeppeArte ha scritto:io se non avessi usufruito dei voucher citati da mctayson, avrei accettato di corsa 19euro al mese per 12 mesi, considerando anche che l'offerta migliore che io abbia mai attivato è stata appunto di 19,90 euro al mese per un anno (due anni fa, ndr)
Mctayson09 ha scritto:Ma allora Peppe tu hai attivato la stessa promo che ho attivato io a luglio 2009? A saperlo prima...![]()
PeppeArte ha scritto:si esatto...ricordi lo scorso anno abbiamo avuto gli stessi problemi per la disdetta?![]()