Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Paghi 168 + 39 e basta. :)
I 39 sono la spesa che ho già fatto per la scheda ??
Io ho carico la scheda apposita per premium di 168 €, sono apposto??
Si vede che ho iniziato a lavorare alle 5 di stamane, sono confuso.

nicola84 ha scritto:
Esatto

Sei appostissimo. ;)
Sono duro. :eusa_wall: :lol:
Ok è questo che volevo sapere.
Poi imbuco sto contratto e, avendo versato tutto il costo del servizio sulla postepay, a mediaset non ci voglio più pensare sino all'inizio del 12 mese di contratto.
Grazie Nicola e Mctayson.

Sheldon ha scritto:
Sono duro. :eusa_wall: :lol:
Ok è questo che volevo sapere.
Poi imbuco sto contratto e, avendo versato tutto il costo del servizio sulla postepay, a mediaset non ci voglio più pensare sino all'inizio del 12 mese di contratto.
Grazie Nicola e Mctayson.
Se sei intenzionato già a fare disdetta a scadenza, muoviti con largo anticipo. :)

nicola84 ha scritto:
Se sei intenzionato già a fare disdetta a scadenza, muoviti con largo anticipo. :)
Finiti i 12 mesi il contratto si aggiorna ai prezzi di listino di quel periodo quindi non più 14 €, vero ??
Perchè prima ??
Come dovrei muovermi ??

Sheldon ha scritto:
Finiti i 12 mesi il contratto si aggiorna ai prezzi di listino di quel periodo quindi non più 14 €, vero ??
Perchè prima ??
Come dovrei muovermi ??
Finiti i primi 12 mesi, passi a pagare 30 €/mese.
Se già inntendi recedere dopo i primi 12 mesi, entro fine aprile manda con raccomandata A.R. questo modulo compilato in tutte le sue parti. ;)

nicola84 ha scritto:
Finiti i primi 12 mesi, passi a pagare 30 €/mese.
Se già inntendi recedere dopo i primi 12 mesi, entro fine aprile manda con raccomandata A.R. questo modulo compilato in tutte le sue parti. ;)
Quindi due mesi prima.
Io avevo intenzione di farlo a fine Maggio.
Ok lo farò a fine Aprile.

Grazie come sempre Nicola.

Visto che ci sono il costo di recesso di 8,34 € verra prelevato da premium direttamente dalla carta postepay ??

Per quanto riguarda quel modulo allegato di disdetta
c'è scritto
in alto a destra codice contratto: so qual è
poi più in basso c'è scritto titolare del contratto di abbonamento n.: ?!? non so qual è: ripeto quello di sopra?
e il numero di tessera non va scritto?
e il codice cliente presente sul contratto dove va scritto ?
se lo si invia mooolto prima es. a gennaio si dà più tempo a mediaset di contattarci per avere offerte di retention?
se non mi arriva nessuna valida offerta di retention e vado in disdetta, posso subito dopo approfittare di nuove offerte come questa da 14 euro al mese eventuali ? o deve passare del tempo tra la disdetta e un novo contratto a mio nome?
grazie!

In caso di recesso anticipato SI (8,34Euro)

Sheldon ha scritto:
... costo di recesso di 8,34 € ....

Ma se è disdetta a termine del naturale periodo contrattuale NO!

Questo è quello che ho capito, poi ci sono persone su questo 3D che ci possono ulteriormente illuminare. ;)

Ultima modifica:
laba ha scritto:
Ma se è disdetta a termine del naturale periodo contrattuale NO!

Questo è quello che ho capito, poi ci sono persone su questo 3D che ci possono ulteriormente illuminare. ;)

Esatto, se si fa la disdetta a scadenza naturale del contratto, nient'altro è dovuto a Premium, oltre al corrispettivo sino alla data di scadenza stessa. ;)

up!

gexxy ha scritto:
Per quanto riguarda quel modulo allegato di disdetta
c'è scritto
in alto a destra codice contratto: so qual è
poi più in basso c'è scritto titolare del contratto di abbonamento n.: ?!? non so qual è: ripeto quello di sopra?
se lo si invia mooolto prima es. a gennaio si dà più tempo a mediaset di contattarci per avere offerte di retention?
se non mi arriva nessuna valida offerta di retention e vado in disdetta, posso subito dopo approfittare di nuove offerte come questa da 14 euro al mese eventuali ? o deve passare del tempo tra la disdetta e un novo contratto a mio nome?
grazie!

gexxy ha scritto:
grazie!

Dovrai inserire il codice contratto in entrambi i campi.
Nei nuovi moduli redatti da Mediaset, non viene richiesto il codice cliente nè il numero tessera, ma basta il codice contratto.
Non necessariamente, perchè anche se si invia il modulo in largo anticipo, non è detto che si venga contattati per la retention, in quanto non la fanno a tutti.
Pare che dopo disdetta, per aderire a nuova promo con stesso intestatario del contratto precedente, debbano passare almeno 90 giorni. Ma puoi sempre aderire a nuove promo, facendo un nuovo contratto con diverso intestatario dell'abbonamento precedente. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Dovrai inserire il codice contratto in entrambi i campi.
Nei nuovi moduli redatti da Mediaset, non viene richiesto il codice cliente nè il numero tessera, ma basta il codice contratto.
Non necessariamente, perchè anche se si invia il modulo in largo anticipo, non è detto che si venga contattati per la retention, in quanto non la fanno a tutti.
Pare che dopo disdetta, per aderire a nuova promo con stesso intestatario del contratto precedente, debbano passare almeno 90 giorni. Ma puoi sempre aderire a nuove promo, facendo un nuovo contratto con diverso intestatario dell'abbonamento precedente. ;)

ciao mctyson
ti è arrivato il contratto?
aspetto te per mandarlo :) : magari ti viene qualche idea sul consenso privacy
grazie!

gexxy ha scritto:
ciao mctyson
ti è arrivato il contratto?

Ciao gexxy:)
No, nemmeno oggi...:doubt:
Credo che mi arriverà domani o tuttalpiù venerdì.
Però son peggiorati tanto con i tempi di invio, rispetto a 2 anni fa...:icon_rolleyes:

facendo un riepilogo,giusto per mettere in ordine alcune cose confermate che:

se si richiede disdetta alla scadenza naturale,non ci sono costi extra da pagare,oltre alla spesa per l'invio della raccomandata? (quindi i costi di recesso di 8,34 in questo caso non vengono applicati?)

come ho scritto in precedenza,ho ricevuto la prima fattura di 34,44;che comprende 17 -30 giugno,tutto luglio e tutto agosto,le prossime fatture dovrebbero essere di 14 euro al mese senza costi extra?Chiedo questo perche vorrei lasciare sulla carta la cifra esatta che mp deve prelevare man mano...

infine quando prelevano i soldi dalla carta per il pagamento delle fatture?al momento non hanno ancora preso i 34,44;lo faranno il giorno della scadenza della fattura?

come sempre grazie e scusate se chiedo di cose già trattate,ma visto che c'è stata un po di confusione meglio essere sicuri.

agostino82 ha scritto:
se si richiede disdetta alla scadenza naturale,non ci sono costi extra da pagare,oltre alla spesa per l'invio della raccomandata? (quindi i costi di recesso di 8,34 in questo caso non vengono applicati?)
Non ci sono costi oltre all'invio della raccomandata.
come ho scritto in precedenza,ho ricevuto la prima fattura di 34,44;che comprende 17 -30 giugno,tutto luglio e tutto agosto,le prossime fatture dovrebbero essere di 14 euro al mese senza costi extra?

infine quando prelevano i soldi dalla carta per il pagamento delle fatture?al momento non hanno ancora preso i 34,44;lo faranno il giorno della scadenza della fattura?
Non prima della scadenza della fattura. Normalmente l'addebito avviene il giorno stesso della scadenza, ma ogni tanto c'è qualche giorno di ritardo. ;)

nicola84 ha scritto:
Non ci sono costi oltre all'invio della raccomandata.

Non prima della scadenza della fattura. Normalmente l'addebito avviene il giorno stesso della scadenza, ma ogni tanto c'è qualche giorno di ritardo. ;)

GRAZIE ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso