Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me il contratto é arrivato ieri e la promo l'ho attivata il 26 giugno.....

Qualcuno puo darmi il suo consiglio o parere?

La dicitura sotto la voce: DATI FATTURAZIONE/PAGAMENTO
laba ha scritto:
Dichiara inoltre nel caso in cui la modalità di pagamento degli importi dovuti ad RTI s.p.a. per l'erogazione del servizio su carta di credito, di autorizzare sin d'ora l'emittente della carta di credito utilizzata a comunicare ad RTI s.p.a. qualsiasi variazione dei dati relativi alla sua carta di credito.

cioè? cosa vuol dire? nel caso che non ci sia sufficiente credito, la mia banca deve comunicare al RTI da quali altri fondi deve attingere?

Non sarebbe più normale attendere e mettere una tassa di mora/sovrapprezzo per mancanza di pagamento e magari un successivo blocco del servizio?.

PS e se il rigo in questione non lo firmo?

Grazie

laba ha scritto:
La dicitura sotto la voce: DATI FATTURAZIONE/PAGAMENTO

Grazie
Vuol dire semplicemente che se cambi carta di credito, la Banca è autorizzata a fornire a Mediaset i dati della nuova carta per proseguire con gli addebiti. :)

nicola84 ha scritto:
Dovrebbero essere i consigli di visione (verde=per tutti; rosso=programma consigliato ad un pubblico adulto). :)

e allora quelli senza rettangolo ?!?

nicola84 ha scritto:
:eusa_think: Mah...
Allora mi sa che il verde vuol dire: bambini accompagnati e quelli senza rettangolo sarebbero per tutti...:doubt:
Chi li capisce? :crybaby2:

Di norma sarebbe così, come in tutti i canali anche free:
Bollino giallo: bambini accompagnati da un adulto
Bollino verde: per tutti
Bollino rosso: vietato ai minori
L'assenza del colore/bollino dovrebbe indicare che il programma/film è privo di controindicazioni.

Ieri ho inviato il contratto e suppongo sia arrivato dato che mi è stato inviato il messaggio di "abbonamento andato a buon fine" sul cellulare.
Contestualmente mi sono stati inviati i diritti di visione per: "cinema, serie, doc + calcio" con la cessazione dei diritti "Tutto premium vip".

Aggiornamento:
pur essendo cessati i diritti "tutto premium vip" continuo a vedere i vari canali disney, cartoon network e hiro, è normale?

Ultima modifica:
salve oggi dovrei andare in posta e vorrei ricaricare la carta postepay dell'intero importo che serve a coprire i 12 mesi della promo oggetto della discussione.

Non essendo mai stato abbonato ad easypay,volevo chiedervi quanto mi consigliate di lasciare sulla carta?L'importo esatto sarebbe 168,ma nel caso imprevisti mi conviene lasciare qualcosa in più oppure non è il caso?Calcolate anche che non sono intenzionato a continuare il contratto quindi manderei disdetta a scadenza naturale.

grazie

agostino82 ha scritto:
salve oggi dovrei andare in posta e vorrei ricaricare la carta postepay dell'intero importo che serve a coprire i 12 mesi della promo oggetto della discussione.

Non essendo mai stato abbonato ad easypay,volevo chiedervi quanto mi consigliate di lasciare sulla carta?L'importo esatto sarebbe 168,ma nel caso imprevisti mi conviene lasciare qualcosa in più oppure non è il caso?Calcolate anche che non sono intenzionato a continuare il contratto quindi manderei disdetta a scadenza naturale.

grazie
Meglio se ci metti qualche Euro in più, tipo 180 €. Comunque, se fai disdetta a scadenza, pagherai 168 € e non di più, però (soprattutto verso fine abbonamento) potrebbero prendersi qualcosa in più per poi restituirtelo con la fattura di chiusura contratto.
Puoi cercare di evitare questa situazione, inviando la raccomandata di disdetta 2-3 mesi prima della scadenza. ;)

nicola84 ha scritto:
Meglio se ci metti qualche Euro in più, tipo 180 €. Comunque, se fai disdetta a scadenza, pagherai 168 € e non di più, però (soprattutto verso fine abbonamento) potrebbero prendersi qualcosa in più per poi restituirtelo con la fattura di chiusura contratto.
Puoi cercare di evitare questa situazione, inviando la raccomandata di disdetta 2-3 mesi prima della scadenza. ;)

grazie nicola sempre preciso e puntuale :icon_cool:

quindi a questo punto ci lascio 190 cosi sono tranquillo

per la disdetta gia avevo pensato a quello che mi avevi suggerito.verso aprile gia mando il modulo con la disdetta naturale (scadenza contratto 17 giugno 2012) :D :D :D

nicola84 ha scritto:

perchè dovrebbero prendersi più soldi ??????

che faccio ci lascio 190 o di meno?sinceramente se riesco a lasciare di meno mi farebbe comodo,ma dopo non voglio problemi con Mp,mi scoccia mandare raccomandate e fare telefonate.

agostino82 ha scritto:
che faccio ci lascio 190 o di meno?sinceramente se riesco a lasciare di meno mi farebbe comodo,ma dopo non voglio problemi con Mp,mi scoccia mandare raccomandate e fare telefonate.
Hai già ricevuto la fattura con i mesi di luglio e agosto? Se sì, bastano 175 €. Se no, meglio metterci circa 195 €. :)

nicola84 ha scritto:
Hai già ricevuto la fattura con i mesi di luglio e agosto? Se sì, bastano 175 €. Se no, meglio metterci circa 195 €. :)

si ricevuta la fattura di luglio ed agosto (che comprende anche dal 17 giugno al 30 giugno),importo 34,44

nicola84 ha scritto:
Però se si manda la disdetta con largo anticipo, non hanno scuse. :evil5:

Peccato che c'è stato qualche utente che ha fatto la raccomandata di disdetta anche 3 mesi prima, però si è trovato ugualmente con l'ultima fattura di 2 mesi interi. A loro non importa che tu faccia la disdetta 2-3 o anche più mesì prima della scadenza, loro fanno come cavolo vogliono, senza fregarsene di alcunchè, e se va bene, il rimborso lo si vede dopo 2 mesi, altrimenti anche di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso