Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, è ovvio essendo aumentata l'IVA al 21% tutto aumenta, non credo debbano avvisare in questi casi, perchè non è il prezzo ad aumentare (che rimane fisso) ma il prezzo ivato essendo aumentata l'aliquota.

ciao a tutti! Il 15 dicembre mi scade questa promo ( dovrò pagare l'ultima fattura novembre - dicembre ) e siccome vorrei inviare disdetta per la fine di ottobre,volevo chiedervi se oltre al modulo da riempire con i relativi dati, bisogna ( in questo caso ma anche se si fanno disdette in generale ) allegare anche un documento di riconoscimento di chi chiede disdetta.

ciao a tutti, anch'io ho questo tipo di abbonamento easy-pay stipulato a giugno, oggi però sono stato contattato da mediaset la quale mi offriva:
- l'invio di una nuova tessera platinum a 39€
- lo sconto di ulteriori 2€ sui 14€ attuali (quindi 12€ al mese)
- e poi un qualcosa tipo un abbonamento di 2 anni però non ho capito bene a cosa si riferisse perchè avevo poco campo ma mi richiameranno domani per spegarmi meglio.
intanto qualcuno ha ricevuto lo stesso tipo di telefonata?

princekento ha scritto:
ciao a tutti! Il 15 dicembre mi scade questa promo ( dovrò pagare l'ultima fattura novembre - dicembre ) e siccome vorrei inviare disdetta per la fine di ottobre,volevo chiedervi se oltre al modulo da riempire con i relativi dati, bisogna ( in questo caso ma anche se si fanno disdette in generale ) allegare anche un documento di riconoscimento di chi chiede disdetta.
vai tranquillo senza nessun documento. ribadisci solo il tuo numero di cell per sicurezza. ;)

PoloX ha scritto:
ciao a tutti, anch'io ho questo tipo di abbonamento easy-pay stipulato a giugno, oggi però sono stato contattato da mediaset la quale mi offriva:
- l'invio di una nuova tessera platinum a 39€
- lo sconto di ulteriori 2€ sui 14€ attuali (quindi 12€ al mese)
- e poi un qualcosa tipo un abbonamento di 2 anni però non ho capito bene a cosa si riferisse perchè avevo poco campo ma mi richiameranno domani per spegarmi meglio.
intanto qualcuno ha ricevuto lo stesso tipo di telefonata?
che ... fortuna

Polox, per cortesia vuoi spiegare meglio che tipo di abbonamento ti hanno proposto a 12 euro al mese?
grazie

aggiornamento, in pratica mi hanno offerto il multivision, quindi:
- invio di una seconda tessera con attivazione di 39€
- sconto del canone mensile di 2€ dai 14 attuali per 1 anno
- è possibile attivare (sulla seconda tessera) cinema a 7€ o calcio a 10€ al mese
- vincolo di 2 anni.

PoloX ha scritto:
- è possibile attivare (sulla seconda tessera) cinema a 7€ o calcio a 10€ al mese
- vincolo di 2 anni.

La seconda tessera non e' nominale , quindi la posso passare a un amico che si paghera' attivazione + cinema e/o calcio ???

sarò sincero, il passare la tessera a un'altra persona me l'ha proposta direttamente l'operatore e mi ha anche spiegato come fare magari dividendo le spese con l'altra persona (non so se sia "legale"), la tessera dovrebbe essere nominale in quanto è abbinata al tuo attuale contratto easypay.
non credo accetterò il multivision comunque

PoloX ha scritto:
sarò sincero, il passare la tessera a un'altra persona me l'ha proposta direttamente l'operatore e mi ha anche spiegato come fare magari dividendo le spese con l'altra persona (non so se sia "legale"), la tessera dovrebbe essere nominale in quanto è abbinata al tuo attuale contratto easypay.
non credo accetterò il multivision comunque

Se abbiamo dubbi della legalita' sulla seconda tessera ,meglio lasciar perdere

PoloX ha scritto:
- vincolo di 2 anni.

proprio ieri ho inviato disdetta. Se mi facessero anche a me questa proposta mi sa che accetto :D una sola curiosità: il vincolo di due anni è riferito solo alla seconda tessera o all'intero abbonamento comprensivo delle due tessere ? In caso si riferisse solo alla seconda tessera,posso fare disdetta dopo un anno o per forza devo tenermela per due anni ? :eusa_think:

A me hanno offerto calcio per 12 mesi a 15euro al mese ( dopo aver inviato disdetta ), ho accettato. Mi interessa solo quello.

nessuno ha ricevuto l'offerta per il rinnovo della promozione gallery+ calcio
a 14 euro al mese?
Un saluto a tutti e grazie per eventuali risposte

Prova gratis terminata

Salve il 30 ottobre ho fatto disdetta della prova gratis che mi scadeva il 1 Novembre.Stranamente sono stati puntuali e il 4 novembre il sevizio mi è stato staccato.Qualcuno di voi sa se fanno delle retention oppure in questo caso non offrono niente.Premetto che qualche settimana prima intorno metà ottobre mi hanno offerto anche a me la seconda tessera a metà prezzo per 2 anni.Ma ovviamente non ho accettato perché non mi serve.Grazie.

juniors88 ha scritto:
Salve il 30 ottobre ho fatto disdetta della prova gratis che mi scadeva il 1 Novembre.Stranamente sono stati puntuali e il 4 novembre il sevizio mi è stato staccato.Qualcuno di voi sa se fanno delle retention oppure in questo caso non offrono niente.Premetto che qualche settimana prima intorno metà ottobre mi hanno offerto anche a me la seconda tessera a metà prezzo per 2 anni.Ma ovviamente non ho accettato perché non mi serve.Grazie.

Ciao e benvenuto!
Vedo che sei al secondo messaggio, immagino che non avendo letto il regolamento tu non sappia che è vietato fare la stessa domanda su più 3d. Beh ora lo sai, comunque eccoti il regolamento, dai un'occhiatina:
http://www.digital-forum.it/announcement.php?f=134&a=2 :D ;)

tequila28 ha scritto:
Mi dici cosa ti hanno proposto nello specifico? Voglio essere certo di aver capito bene.
Non devi comprare niente Tony.
Anche io non ho tessere easypay ma solo una ricaricabile, al momento non utilizzata, in scadenza giugno 2011.
Ti attivano easypay sulla ricaricabile che già hai e nel frattempo ti inviano la tessera platinum pereasypay che non ha scadenza.
Oltre al costo mensile dell'abbonamento, dovrai pagare l'attivazione di 39,00 euro.
alla fine costa 17,25 al mese altro che 14

ma alla fine con una ricaricabile in scedenza si puo' ambire a qualche offerta ?
Senza il salasso 39,00 euro ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso