Michael Jackson è morto

Addio al re del pop.

Ormai la notizia, purtroppo, è confermata.
Il cantante ricoverato d'urgenza a Los Angeles per arresto cardiaco. I medici: "Quando siamo arrivati non respirava più". Tre mesi fa l'annuncio di una serie di concerti a Londra, a luglio. Alla conferenza stampa aveva detto: "E' la mia ultima chiamata sul palco". Se ne va uno dei personaggi più celebrati e controversi degli ultimi trent'anni. R.I.P.

Nighteagle ha scritto:
Ormai la notizia, purtroppo, è confermata.
Il cantante ricoverato d'urgenza a Los Angeles per arresto cardiaco. I medici: "Quando siamo arrivati non respirava più". Tre mesi fa l'annuncio di una serie di concerti a Londra, a luglio. Alla conferenza stampa aveva detto: "E' la mia ultima chiamata sul palco". Se ne va uno dei personaggi più celebrati e controversi degli ultimi trent'anni. R.I.P.
Purtroppo stanno confermando un pò tutti i giornali...Anche se la CNN parla ancora di coma...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

:crybaby2: Senza parola, non ci volevo crede ma ormai la notizia sembra certa. Continuo a piangere :crybaby2:

Il suo talento eccezionale lo ha reso ricco e famoso,forse il più ricco e il più famoso di tutti i tempi
La celebrità lo ha reso schiavo del suo stesso personaggio,un personaggio senza pace,alla ricerca di non si sa che cosa
la celebrità lo ha ucciso

Wikipedia italiana è l'UNICA wikipedia mondiale a non riportare la notizia... viene giustificato col fatto che si voglion avere fonti più autorevoli.. ma più di così?? Ohi l'Italia e gli italiani...
Comunque anche a me un po' dispiace, anche se il suo genere non era il mio preferito

ero in auto...e facendo un giro di stazioni...ho trovato molto stranamente 2 stazioni che trasmettevano appunto due sue canzoni...per battuta ho esclamato...è morto michael jackson(visto che c'è la pessima abitudine di ricordare le persone...solo in quei momenti)...quando rtl ha confermato la notizia...mi sono sentito un po' strano...

personaggio molto discutibile...ma indiscutibile il suo contributo alla musica

Con commozione lo ringrazio per tutto quello che ci ha dato e di cui è stato il pioniere.....un mito del pop e dell' r'n'b........we don't forget you.....

Indietro
Alto Basso