Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Mi aggiungo al club...
Ho una parabola dual feed da 120 cm. e prima i test transponder davano voti tra l'8 e il 9.
Ora, invece, da 1 settimana circa ho problemi su numerosi canali Sky HD e non, mentre con i canali HD di altri provider HotBird va tutto liscio.
Per quello che paghiamo è vergognoso quanto sta accadendo. :mad:

Solo io vedo a scatti discovery channel HD?
Ps: il test canale mi da come valori lnb1 (8) lnb2 (7)
Decoder myskyHD con lnb scr

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Come già scritto nel forum, anch'io ho questi problemi. Soprattutto su SKY SPORT 24 HD , SPORT 1 HD, F1 HD , SKYARTE HD

allora:

ieri sera squadrettava discovery, oggi sky cinema 1 e poco fox life.
ovviamente test dei primi due 8 ed 8 foxlife 7 e 6
mando indietro nessun squadrettamento.
firmware aggiornato a metà marzo che sta rompendo altamente le palle con tutti sti bug.

boh..
registro foxlife e microblocchi ogni 5 secondi su sky calcio 1 juve udinese, metto in pausa si vede tutto ok.
interrompo la registrazione su foxlife e spariscono i microblocchi, la riprendo e ricominciano.
se non è un BUG firmware questo...non possono essere cause oggettive quali impianto, etc perchè ci sarebbe sempre il problema e non sparirebbe quando interrompo una registrazione.

Io ovviamente continuo a controllare con la mia nuova smart card 0003 e per adesso ancora nessun problema, attendo fiducioso i 15-20 giorni che mi sono dato per averne una certezza assoluto o quasi. e io i micro-blocchi ce l'ho sempre avuti sin da Agosto o poco dopo, da quando ho il mySkyHd. tra l'altro , non c'entra nulla, da quando ho la scheda nuova mi è comparso il servizio Restart che non ho avevo mai visto, anche su Sky Arte HD, non so se è collegato alla nuova attivazione (fine OT)

Io ovviamente continuo a controllare con la mia nuova smart card 0003 e per adesso ancora nessun problema, attendo fiducioso i 15-20 giorni che mi sono dato per averne una certezza assoluto o quasi. e io i micro-blocchi ce l'ho sempre avuti sin da Agosto o poco dopo, da quando ho il mySkyHd. tra l'altro , non c'entra nulla, da quando ho la scheda nuova mi è comparso il servizio Restart che non ho avevo mai visto, anche su Sky Arte HD, non so se è collegato alla nuova attivazione (fine OT)

ciao come hai fatto a cambiarla?

Semplicemente si è guastata l'altra quella 0001

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

ah ok non sapevo che si guastassero pure le smartC appure in casa abbiamo la tv sat dal 1997 con tele+!

comunque nel mio caso non credo che sia questo, è cominciato tutto dopo l'agg dell'ultimo FW e si è intensidficato il giorno dopo il lancio di atlantic.
speriamo ci mettano mano.

boh..
registro foxlife e microblocchi ogni 5 secondi su sky calcio 1 juve udinese, metto in pausa si vede tutto ok.
interrompo la registrazione su foxlife e spariscono i microblocchi, la riprendo e ricominciano.
se non è un BUG firmware questo...non possono essere cause oggettive quali impianto, etc perchè ci sarebbe sempre il problema e non sparirebbe quando interrompo una registrazione.

Stessi problemi che ho io, squadrettamenti solo se registro su un altro canale, nonostante il test delle frequenze dia valori tra 7e8. Col pace Hd, che avevo precedentemente al passaggio al mysky hd, nessun problema, mai avuti freeze o microblocchi.

Stessi problemi che ho io, squadrettamenti solo se registro su un altro canale, nonostante il test delle frequenze dia valori tra 7e8. Col pace Hd, che avevo precedentemente al passaggio al mysky hd, nessun problema, mai avuti freeze o microblocchi.

che decoder hai? io il nuovo BskyB da 500gb
oramai è fisso registro fox squadretta atlantic o fox life.
registro life squadretta tutto il calcio
registro atlantic canali hd a random che freezano.
prima d marzo nessun problema eppure ho questo decoder da 9 mesi.

ah stasera mentre giravo su atlantic comparso il msg O8 nessun canale sparito subito.

che decoder hai? io il nuovo BskyB da 500gb
oramai è fisso registro fox squadretta atlantic o fox life.
registro life squadretta tutto il calcio
registro atlantic canali hd a random che freezano.
prima d marzo nessun problema eppure ho questo decoder da 9 mesi.

ah stasera mentre giravo su atlantic comparso il msg O8 nessun canale sparito subito.

Stesso decoder, me l'hanno installato la settimana scorsa.

squadrettamento foxcrime SD con vecchio decoder amstrad.
se tutti squarettiamo su vari canali e con vari decoder io presumo che SKY abbia colpa.non solo i decoder!

Ragazzi.

Come Decoder My Sky HD ho avuto il Pace 865 (Morto e Cambiato), il BSKYB 890i (Hard Disk Morto e Cambiato) e attualmente il Samsung P990V.

Parabola Nuova montata circa 2 Anni Fa, Cavo Nuovo e LNB a 4 Uscite Nuovo (Originale SKY) preso in Inghilterra da un installatore SKY UK.

Segnale e Qualita' al massimo e Test Frequenze 8 su tutte.

Tutti questi decoder mi hanno dato i Micro Blocchi / Scatti da quando Sky ha cambiato la EPG.

Fidatevi e un problema di software da parte loro.

No, io sono sempre più convinto che abbiano adottato e stia mettendo in pratica qualche modifica alla codifica / criptaggio dei canali. Quindi i problemi dei squadrettamenti dipendano, in qualche modo, dalla combinazione di decoder, cam hardware e smart card più che da un generico problema di firmware. Nel mio caso, e quindi con la mia combinazione, la nuova smart card sembra avere risolto. lo dico sotto voce ovviamente.

Ultima modifica:
Ciao Red.

Ma la tua Smart Card e una 0003 ?

Io ho la 0003.

si, 0003, ma devi tenere conto del mio differente decoder (892). e se stanno lanciando qualche contromisura contro lo sharing potrebbero farlo anche a gruppi di card e il motivo per cui a me adesso a funziona potrebbe anche solo essere che sono fuori dal gruppo di quelle incluse . per esempio quelle attivate da pochi giorni potrebbero non esserne interessate.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono ora sintonizzato sul 212 Fox Sport 2 HD perla partita di Coppa di Germania del Bayern. Ci sono squadrettamenti continui, ogni 20 secondi circa. Il colore predominante nello squadrettamento è quel verdino misto viola,se posso rendere l'idea.Solo su questo canale,gli altri sono ok.
Mi si è anche impallato il decoder un Samsung P990V. Ho fatto il test del canale e non mi da problemi e ho 8 di qualità e segnale.
Qualcuno di voi ha problemi?

Quelli che vedi ora sul 212 non sono la stessa cosa di cui stiamo parlando in questo thread. credo possa trattarsi in questo caso in un problema di trasmissione

guardare sky atlantic stasera per me è come spararsi sulle palle ahah
ovviamente con altra registrazione in corso.
se la interrompo puff tutto perfetto...ehh vabbeh.
c'è poco da fare tanto son bug SW inutile incaponirsi.

Indietro
Alto Basso