Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Scatti su Eurosport diminuiti ma ci sono ancora... il problema è di sky ne sono certissimo (del SW)

Dove posso vedere il codice cliente, li devo riempire di mail
Freeze anche con sky hd incredibile

I freeze li vedono su tutti i decoder.
Gli scatti solo sui MySky aggiornati al nuovo schifo-sw :mad: E domani comincia il RG... con gli scatti :doubt:

La mail la mandi con il contatta sky sul sito.

Continuano i micro-blocchi su parecchi canali HD tra cui Eurosport HD.

CHE SCHIFO vedere così il Roland Garros: un HD stupendo (grazie a ESP) rovinato dallo SCHIFO SOFTWARE di sky.

VERGOGNATEVI :mad: :mad: :mad:

I problemi continuano.
Scatti e freeze anche su Eurosport 2 HD adesso. Ed è colpa del SW perchè con il timeshift NON LI FA

Adesso mi sono stufato :mad:
CHE SCHIFO

Per fortuna arriverà un aggiornamento SW... sperando che risolvino tutto ciò... altrimenti è INUTILE :mad:
E anche loro sono inutili

Ultima modifica:
hai ragione, bello schifo. Da stamattina ho questo cartone MySkyHD BSkyB 890i, qualità davvero penosa, microscatti e ogni 10 minuti ASSENZA DI SEGNALE...(con il pace 850 manco l'ombra in vari anni di uso..)

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

angelodj ha scritto:
hai ragione, bello schifo. Da stamattina ho questo cartone MySkyHD BSkyB 890i, qualità davvero penosa, microscatti e ogni 10 minuti ASSENZA DI SEGNALE...(con il pace 850 manco l'ombra in vari anni di uso..)

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Tutto questo grazie allo schifo aggiornamento software.
Inviate mail a volontà a sky (tramite il contatta sky)

Tra l'altro io avrò il nuovo OnDemand a novembre e quindi mi dovrò sorbire altri 7 mesi sto scempio :5eek:
Se no che faccio disdetta :eusa_whistle:

lionelmessi ha scritto:
controllate segnale e qualità della parabola
Valutazione 8 su tutte le frequenze.
Non c'entra nulla... non siamo scemi!!!
Verrebbe fuori nessun segnale... invece in questo caso sono solo degli scattini... come mancanza di un fotogramma ;)

E ciò succede solo in diretta... con registrazioni timeshift e Ondemand non ci sono (anche negli stessi punti dove si sono visti in diretta, quando è registrato non ci sono più)

Quindi se 1+1 fa 2.

lionelmessi ha scritto:
controllate segnale e qualità della parabola
infatti:icon_rolleyes: con una 60cm sulla frequenza 12341 29900v 3/4 di frequente ho dei freeze appena il cielo è nuvolo,mentre con la 85cm motorizzata (ho 2 parabole)collegandola allo skyboxhd pace anche con pioggia (tranne i diluvi)niente freeze:sad: pensavo fosse un problema con la card 003. ho provato a correggere il puntamento della 60 ma oltre poco più di metà scala della qualità non sale:eusa_wall: flettendo la 60 da qualsiasi lato il segnale scende:doubt: comunque con pioggia l'unica freq. incriminata è questa,mentre gli altri canali hd non hanno freeze.boohh...

rettifico:icon_redface: ora con cielo sereno e segnale qualità quasi a trequarti scala,su skycinema 1 hd ho avoto un paio di freeze:eusa_think: non so cosa pensare:doubt:

I freeze sono colpa di sky e si vedono su tutti i decoder. Questo lo sappiamo tutti nel forum (sia MyskyHD che SkyHD)
E'un problema che ha sky alla sorgente.

Era già capitato, poi avevano risolto e invece ultimamente è tornato.
Non è colpa di nessuno di noi ;)
I freeze li abbiamo tutti nello stesso istante... la colpa è di Sky (probabilmente encoder) :) :eusa_wall:

chanellina ha scritto:
valutazione 7 su tutte le frequenze= freeze:doubt:
Non c'entra il segnale infatti... anche io ho 8 su tutte e fa i freeze (80 cm).
Il problema è di sky... mettiti l'anima in pace. Sono loro che devono risolvere ;)

Oltre a inviare mail noi non possiamo farci nulla

Indietro
Alto Basso