Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Proverò a farmelo cambiare in settimana. ;)
Svuoto l'HDD e poi glielo faccio cambiare.

Tentar non nuoce... tanto è gratuito.

marcobremb ha scritto:
Proverò a farmelo cambiare in settimana. ;)
Svuoto l'HDD e poi glielo faccio cambiare.

Tentar non nuoce... tanto è gratuito.

comunque e' solo 2 giorni che c'e' l'ho,vediamo come va,prima di dire se non ci sono microscatti ;)
sei sicuro che te lo cambiano gratis ?

dario92 ha scritto:
comunque e' solo 2 giorni che c'e' l'ho,vediamo come va,prima di dire se non ci sono microscatti ;)
sei sicuro che te lo cambiano gratis ?
Se ha problemi si.
Basta che gli dico che salta un fotogramma e sono apposto... glielo faccio anche vedere se vuole. ;)
Non può dirmi di no.

Fammi sapere qualcosa. :)
Esempio su Eurosport ce ne sono molti.

marcobremb ha scritto:
Se ha problemi si.
Basta che gli dico che salta un fotogramma e sono apposto... glielo faccio anche vedere se vuole. ;)
Non può dirmi di no.

Fammi sapere qualcosa. :)
Esempio su Eurosport ce ne sono molti.

ah non lo sapevo :)

si ok,ti faccio sapere cosi' poi ti regoli anche se te lo danno gratis e poi ci sono lo stesso gli scatti e' una perdita di tempo cambiarlo :)
eurosport non lo guardo mai,comunque lo guardero' per vedere come va e se effettivamente non ci sono gli scatti visto che mi dici che e' pieno
cinema max dove spesso li noto con il p990v non ne ho visti fino ad ora

Guardate che roba :eusa_wall: :freeze continui da stamattina sulla frequenza di Supercalcio (AXN, Cinema+1, Sport3)
CHE SCHIFO :eusa_wall:

Ho controllato anche con lo SkyHD e succedono nello stesso istante con 2 parabole diverse... quindi confermo, SONO FREEZE

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Si ma freeze così di frequente non era mai successo

Così siamo all'ASSURDITA' dello SKYFO

infatti sono di continuo,uno ogni 3-4 minuti
prima erano ogni tanto :doubt: :doubt: :doubt:
ricordiamoci che e' una pay tv

Continuano i freeze. ASSURDO

Ma solo a noi 2 interessa? Agli altri piace pagare x vedere sto schifo?

Ultima modifica:
avevo notato questi freeze da un po' di settimane ma visto il poco tempo per la tv, il fatto che la mia parabola nn è puntata perfettamente e che è stato tanto brutto il tempo gli avevo dato poco peso.. solo oggi guardando con mia figlia sky cinema1 in hd .. erano tanti cosi tanti che ho pensato fosse un problema del mio decoder .. ma mi sembra di capire che è colpa di sky ??

ASSURDO... loro dicono di non avere NESSUN PROBLEMA :5eek:
E intanto è pieno di freeze.

Telefonate tutti all'800922333

Ultima modifica:
Come fate a vedere tutti quei problemi contemporaneamente? Io ieri sera guardavo Cinema +1 HD qua a Milano (tra l'altro pioveva) e fortunatamente non avevo questi problemi.
Boh, magari son più fortunato, però son mesi che non vedo più quei maledetti squadrettoni.
Forse a volte conviene stare meno davanti alla tivù e godersi di più la vita :))

Indietro
Alto Basso