Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

squadrettamento anche sul canale sky calcio hd mentre vedevo genoa-roma( ma senza ripetizioni)
su altri hd non ho riscontri

Anche oggi pomeriggio bella partita dell inter ci sono stati gli squadrettamenti

Anche io li ho visti durante Inter-Catania, una solo volta ma molto evidenti, non potrebbe essere un problema di trasmissione dal campo ai loro studi?

otreblax 90 ha scritto:
Freeze su sport 1 hd e calcio 1 hd durante Genoa-Roma erano tipo degli squadrettamenti a tutto schermo un po diversi dai soliti come se fosse un problema di trasmissione e non i soliti freeze causati da sky, li avete notati.
Era un problema di collegamento... anche con l'Inter ;)

Sabato sera su Calcio1HD nessun problema :)

Sto guardando il concerto di Ligabue su Cinema 1, ci sono i soliti freeze che rendono poco piacevole l'esperienza di un concertone che mette i brividi!

samu_6 ha scritto:
Sto guardando il concerto di Ligabue su Cinema 1, ci sono i soliti freeze che rendono poco piacevole l'esperienza di un concertone che mette i brividi!
confermo ogni tanto ci sono delle serie di freez che bloccano tutto...

Si ma NON E'POSSIBILE che ogni 6 mesi sti freeze del cavolo tornino puntuali...
CON SKY CHE SE NE SBATTE :5eek: :eusa_wall:

Ci sono ancora ? io ieri ho visto la partita del Barcellona e non ho guardato i canali cinema speriamo che non durano per mesi come l'altra volta o che siano già finiti.

Io continuò ad avere dei microscatti durante tutte le partite col decoder samsung mentre con il pace del mV niente mi sembra assurdo che non riescono a risolvere e impensabile che dobbiamo vedere le partite in questo modo

Si ma quello che non capisco perché sul mysky hd Samsung si mentre sul mysky hd pace antico nooooo

Stasera li ho visti anche io con decoder hd su history hd verso le 19:50 che seccatura, poi ho visto la partita su sport 3 ed e andata bene, ma qussto problema va risolto

Stamattina verso le 11 mentre guardavo American Chopper su discovery hd e capitata una cosa che non avevo mai visto, si e abbassato l'audio e ci sono stati dei freeze non quelli colorati e piccoli blocchi dopo un pò l'audie e tornato al volume che di solito dicovery hd ha e anche quando il volume si e normalizzato si e visto un piccolo blocco dell'immagine poi niente più la visione e stata normale.

Ma e possibile che una tv come sky abbia questo difetti ?

Il mio decoder non e il my sky ma il normale e rodato Pace sky hd.

marcobremb ha scritto:
I freeze sono tornati su Cinema1 purtroppo :eusa_wall: :eusa_wall:

A sky sono tutti degli incapaci :mad:

Confermo! La registrazione di Ligabue-Campovolo il film è andata a buon fine ma ogni tanto ci stava qualche freeze :angry4:

Indietro
Alto Basso