Cruise ha scritto:Vero ora i microscatti sono diventati dei veri e propri SCATTI...sembra un video Youtube in HD quando non ha finito di caricare...
E non si preoccupano di risolvere e' un anno che ci sono scatti e microscatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cruise ha scritto:Vero ora i microscatti sono diventati dei veri e propri SCATTI...sembra un video Youtube in HD quando non ha finito di caricare...
Io questi non li noto... ma gli scatti sì, eccomeGpp ha scritto:Io non noto i microscatti, ma ho notato il ritorno dei classici buchi audio e squadrettamenti su Fox e su History. Il decoder dice che la ricezione del segnale non è calata, quindi presumo siano tornati i vecchi problemi descritti in una discussione dell'anno scorso?
EsattoGpp ha scritto:Per quanto riguarda i microblocchi è giusto dire che io non li noto ma forse solamente perché guardo tutto o quasi registrato e, da quanto ho capito, si notano solo quando si guarda qualche programma "in diretta".
xarabas ha scritto:Ho scritto dei freeze e dei buchi audio che mi si sono presentati qualche volta, questa la risposta:
[FONT="]
[/FONT]
[FONT="]Gentile Cliente,[/FONT]
[FONT="]La[/FONT][FONT="] invitiamo a effettuare le seguenti operazioni:[/FONT]
[FONT="]Se l’operazione non fosse risolutiva, la invitiamo a chiamare il nostro servizio clienti al numero 199.100.400*, selezionando l'opzione 3 per parlare con i nostri tecnici, tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30. [/FONT]
- [FONT="]verificare il collegamento del cavetto HDMI, tra decoder e televisore, e accertarsi che entrambe le estremità siano inserite correttamente. Qualora il televisore fosse dotato di più ingressi HDMI, le consigliamo di utilizzare un ingresso differente da quello utilizzato in precedenza; [/FONT]
- [FONT="]qualora utilizzi anche il cavo scart, la invitiamo a verificare che anche quest’ultimo risulti collegato correttamente sia lato decoder che lato TV; [/FONT]
- [FONT="]spegnere e riaccendere il televisore; [/FONT]
- [FONT="]scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione del decoder. [/FONT]
[FONT="]Un cordiale saluto[/FONT]
[FONT="]Servizio Clienti Sky
[/FONT]
Meritano solo insulti...
Sicuramente è l'ultimo ritrovato di anni di sperimentazione e studi certosini. Magari è più efficace dello "stacchi e rimetta la presa", che effettivamente appare ormai superata...lucio56 ha scritto:spegnere e riaccendere il televisore è la + bella....![]()
![]()
se la memoria non mi inganna è una soluzione new entry
![]()