Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ultimamente sto notando pochi microblocchi molto sporadici, per quanto riguarda i microfreeze ho risolto il problema, ho dovuto chiamare l'antennista per farmi regolare con il misuratore di campo la rotazione dello skew dell'lnb, praticamente il puntamento dell'antenna era ok, avevo tutti 8 come valutazione del segnale, ora mi ritrovo con due frequenze con valutazione 7(12092 H di skytg24 hd e la 12341 V di skycinema 1hd),e io che davo la colpa all'ondemand, anche se in effetti i microfreeze erano piu accentuati propio quando svaricava gli scelti per te.hanno rotto proprio le scatole co sti blocchi ieri pomeriggio erano insopportabili,ma io dico perche' rompere le scatole agli abbonati o ai prepagati solo per scongiurare quelli che fanno cardsharing,che bloccassero i server senza rompere l'anima all'abbonato serio o al prepagato serio,e ora di finirla che la combattessero senza danneggiare gli altri la pirateria.Altrimenti ci saranno migliaia e migliaia di disdette.
Se hai continui blocchi e come decoder hai il Samsung li avrai sempre, io di Samsung ne ho avuti 3, sempre problemi,soprattutto di hardisk,è una ciofeca come decoder, ora ho il bysky890 e non mi posso lamentare, l'ho dovuto pagare ma ne è varsa la pena, tutta un'altra cosa, piu veloce e soprattutto non soffre di continui blocchi.da me oramai il servizio sta diventando infruibile. Che stia guardando ddt attraverso la pennina oppure programmi sky oppure roba scaricata dal on demand oramai non fa differenza. A volte succedono blocchi a catena anche uno di seguito all'altro.
VERGOGNOSO
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io invece ultimamente noto molto meno microblocchi e i microfreeze sono scomparsi, ho un bysky890i,anche io prima avevo tutti 8 come segnale ma stranamente avevo piu problemi, pensavo anche che fosse un problema di ondemand quando scaricava gli scelti per te, invece mi son dovuto ricredere. Ho dovuto chiamare l'antennista che ha controllato il puntamento e il segnale della parabola ed erano ok, dopo ha regolato solo la rotazione dell'lnb(skew)(guardando di fronte la parabola ha ruotato di qualche grado l'illuminatore in senso orario),ora mi ritrovo con 7 di valutazione segnale in due frequenze (12092H e 12341V) e tutti 8,mi ha detto che le frequenze verticali interferifano quelle orizzontali, insomna problemi di polarizzazione(cosi ha detto),ha fatto la regolazione con lo spettro, da allora ogni tanto qualche microbloccho ma molto sporadico, speriamo bene.Infatti il problema dei Microblocchi e presente solo sui My Sky HD con Grafica / EPG Nuova.
Che modello My Sky HD hai ?
ho il modello originario dalla prima installazione cioè credo nel 2011. È un Samsung, mi sembra 990NInfatti il problema dei Microblocchi e presente solo sui My Sky HD con Grafica / EPG Nuova.
Che modello My Sky HD hai ?