Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sorrisi E Canzoni Tv -2,5% (-15.553)
Vero Tv -2,5% (-5.049)
Dipiu' Tv -2,4% (-9.200)
Telepiu' -0,3% (-450)
Telesette -0,2% (-885)
Guida Tv Nuova -0,1% (-125)
Tv Mia +0,5% (850)
Settimanale Dipiu' E Dipiu' Tv Cucina
+2,4% (8.333)

Ultima modifica:
Segnalo che da qualche settimana su Film TV c'é il palinsesto di Focus TV (parte più o meno dalle ore 17.00 di ogni giorno) al posto di quello di Vero

..nel NUOVO numero di TV MIA(in edicola da oggi) aggiunti quasi tutti i palinsesti mancanti (la7d,italia2,sportitalia,espansione tv,cielo,7 gold,dmax,real time,raisport,telepadrepio,focus ecc.), tuttavia il tutto appare molto confusionario....:happy3: , anche se sempre meglio di prima.

Il Bacco ha scritto:
..nel NUOVO numero di TV MIA(in edicola da oggi) aggiunti quasi tutti i palinsesti mancanti (la7d,italia2,sportitalia,espansione tv,cielo,7 gold,dmax,real time,raisport,telepadrepio,focus ecc.), tuttavia il tutto appare molto confusionario....:happy3: , anche se sempre meglio di prima.

L'ho sfogliato al supermercato dopo parecchio tempo... per la prima volta, questa settimana, non era sigillato nella plastica. Mah, per quanto mi riguarda, brutto era e brutto è rimasto. E' evidente che i suoi lettori di riferimento sono gli amanti delle soap, delle telenovelas e delle fiction italiane... generi dai quali cerco di starmene alla larga (e anche gli anziani con problemi di vista, dato che i caratteri usati sono molto grandi). Poi, non mi piace il modo piuttosto anonimo con cui sono presentati i palinsesti, confusionari e senza foto. Inoltre, c'è ancora la farfalla nei loghi delle reti Rai, in pensione ormai da due anni.

Vendite Dicembre:

DIPIU' TV 382.745
GUIDA TV NUOVA 202.000
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 350.920
SORRISI E CANZONI TV 619.356
TELEPIU' 168.000
TELESETTE 430.600
TV MIA 161.070
VERO TV 203.858

..nel nuovo numero di TV MIA aggiunte le annualità di ciascun film,nonchè la nazione di produzione....;)

ma la essedi edizioni con il magazine digitaleterrestre e' fallita?

ragazzi come da titolo vorrei rapere se la essedi edizioni con il magazine digitale terrestre e' fallita...:eusa_think:

Freak71 ha scritto:
Segnalo che da qualche settimana su Film TV c'é il palinsesto di Focus TV (parte più o meno dalle ore 17.00 di ogni giorno) al posto di quello di Vero
volendo- visto le esigenze reali di spazio - potevano fare a meno di metterli entrambi,così come quello di "Real Time", tutti e 3 canali che prescindono dai film e dai serial,quindi dalla linea della rivista. Sarebbe più opportuno invece che su Film Tv appaiano (come richiesto da piu di un lettore) i programmi di Class TV (che di film invece ne propone) ed ampliare la programmazione di più di un palinsesto nell'arco delle intere 24 ore. Trovo infatti che penalizzare gli spazi notturni o mattutini,in cui appaiono film o serial (eventualmente registrabili) non sia la scelta migliore ;)

scelta TRISTE ed in controtendenza rispetto a quello che fanno gli altri settimanali del settore..:mad: ..immagino sia accaduta la stessa cosa anche su GUIDA TV e TELEPIU'...:happy3:

Il Bacco ha scritto:
scelta TRISTE ed in controtendenza rispetto a quello che fanno gli altri settimanali del settore..:mad: ..immagino sia accaduta la stessa cosa anche su GUIDA TV e TELEPIU'...:happy3:
Non posso non quotarti e darti conferma che anche su Guida Tv e Telepiu' sono scomparsi i palinsesti di Rai Sport 1 e 2. Comunque questi due settimanali tascabili rispetto al loro fratello maggiore Sorrisi e Canzoni, hanno un palinsesto in piu' che è quello di Odeon che Sorrisi non riporta. Che dire? Ogni giorno escono nuovi canali ed è sempre piu' difficile riportarli tutti. Si potrebbero togliere i canali di Sky e recuperare una pagina, anche perchè chi è abbonato a Sky riceve il giornalino con tutti i programmi. Mi rendo conto che sono scelte editoriali ma a volte proprio non le capisco.

Vendite Gennaio 2013:

DIPIU' TV 379.920
GUIDA TV NUOVA 207.000
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 185.440
SORRISI E CANZONI TV 648.583
TELEPIU' 169.800
TELESETTE 442.460
TV MIA 164.120
* VERO TV 198.068

PopolodiRaidue ha scritto:
Sono impazziti!!! Rimane solo su Telesette e Radiocorriere Tv?

...non solo...;) ..anche TV MIA riporta seppure in maniera stringata i palinsesti dei due RAISPORT e dei due SPORTITALIA...:evil5:

Ad essere precisi Telesette non riporta un vero palinsesto. Nella rubrica dello sport mette insieme tutte le tv che trasmettono sport come da questo numero in edicola sta facendo pure Telepiu' con la differenza che a Telepiu' mancano i programmi di Sportitalia

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Ad essere precisi Telesette non riporta un vero palinsesto. Nella rubrica dello sport mette insieme tutte le tv che trasmettono sport come da questo numero in edicola sta facendo pure Telepiu' con la differenza che a Telepiu' mancano i programmi di Sportitalia

Più volte ho ribadito che, a mio umile parere, Telesette per quanto riguarda lo sport non ha rivali. Almeno per come seguo io lo sport con tutti gli eventi.
Per esempio io l'Eccellenza di rugby su Raisport 1 la trovo solo su Telesette.

Comunque la cosa curiosa (se possiamo dire così) è che sul giornale tvsorrisi il palinsesto di RaiSport1e2 al Sabato c'è. E da Domenica invece non più... Mah...

ale89 ha scritto:
Comunque la cosa curiosa (se possiamo dire così) è che sul giornale tvsorrisi il palinsesto di RaiSport1e2 al Sabato c'è. E da Domenica invece non più... Mah...
Anche su Telepiu' c'è la programmazione fino a sabato ma questo si spiega perchè La settimana televisiva nuova inizia la domenica e forse avevano i palinsesti fino a sabato. Contattati da me tramite facebook mi hanno risposto che lo sciopero ha impedito questa settimana la pubblicazione dei palinsesti e comunque dicono loro, che Rai sport invia sempre in ritardo i suoi programmi e per di piu' sono pure imprecisi. Stavolta l'hanno sparata grossa!

...l'hanno sparata davvero grossa :eusa_naughty: , visto che sul numero di TV MIA uscito martedì scorso i palinsesti di RAISPORT 1 e 2 sono riportati (anche se in formato mignon...)..:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso