Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damien ha scritto:E' davvero un mistero la vendita di Telesette..
Perché di Sky ha quasi niente, solo i canali di cinema, del digitale terrestre pochi canali e molto ridotti come palinsesto.
Dalla sua rispetto alle altre concorrenti, ha i canali regionali, ed i palinsesti completi dei canali cinema del satellite e del dt, forse è anche il formato tascabile che piace agli italiani.
Euplio ha scritto:Io invece non capisco perchè i settimanali tv devono avere i palinsesti dei canali Sky. Ogni abbonato ha il suo giornalino mensile che gli viene dato sul quale vengono pubblicati i palinsesti di tutte le tv
Il Bacco ha scritto:..la cosa per me più sorprendente è l'aumento di TELESETTE che come palinsesti lascia molto a desiderare....
damien ha scritto:del digitale terrestre pochi canali e molto ridotti come palinsesto.
Mah alcuni canali hanno meno spazio di un francobollo, e poi se anche aggiungono i canali di Sky, non so che fastidio vi diano ,mica siete obbligare a leggere tutto il palinsesto.PopolodiRaidue ha scritto:?????????![]()
PopolodiRaidue ha scritto:Io non sono per nulla d'accordo. Sono soprattutto di facile consultazione. Meglio meno ma bene che tanto male.
Il problema é che se aggiungono i canali Sky sottraggono spazio ai tantissimi canali che mancanodamien ha scritto:e poi se anche aggiungono i canali di Sky, non so che fastidio vi diano ,mica siete obbligare a leggere tutto il palinsesto.
Euplio ha scritto:Il problema é che se aggiungono i canali Sky sottraggono spazio ai tantissimi canali che mancano
damien ha scritto:Ma perché su vero tv non tolgono quell'inutile oroscopo giornaliero, almeno avremmo i palinsesti dei canali cinema di Sky completi...
Hanno tolto K2.Il Bacco ha scritto:..sul NUOVO numero di VERO TV aggiunto,nelle pagine del DT, il palinsesto di DMAX (però non ho capito al posto di cosa,visto che NON ho il numero precedente),nelle pagine di Sky dopo la rimozione del palinsesto di DMAX aggiunto quello di GXT.....![]()