Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..la cosa per me più sorprendente è l'aumento di TELESETTE che come palinsesti lascia molto a desiderare....:doubt: ..forse perchè è l'unico che ha ancora le tv regionali?:eusa_think:

Non mi toccare Telesette. Molto, ma molto meglio di Tv mia e di tanti altri nel settore

E' davvero un mistero la vendita di Telesette..
Perché di Sky ha quasi niente, solo i canali di cinema, del digitale terrestre pochi canali e molto ridotti come palinsesto.
Dalla sua rispetto alle altre concorrenti, ha i canali regionali, ed i palinsesti completi dei canali cinema del satellite e del dt, forse è anche il formato tascabile che piace agli italiani.

Ultima modifica:
Io invece non capisco perchè i settimanali tv devono avere i palinsesti dei canali Sky. Ogni abbonato ha il suo giornalino mensile che gli viene dato sul quale vengono pubblicati i palinsesti di tutte le tv

damien ha scritto:
E' davvero un mistero la vendita di Telesette..
Perché di Sky ha quasi niente, solo i canali di cinema, del digitale terrestre pochi canali e molto ridotti come palinsesto.
Dalla sua rispetto alle altre concorrenti, ha i canali regionali, ed i palinsesti completi dei canali cinema del satellite e del dt, forse è anche il formato tascabile che piace agli italiani.

Io penso che di Sky (al di là di cinema e sport) non gliene freghi niente a nessuno. Almeno del pubblico delle guide tv, me compreso. Con i canali di cinema e lo sport messi su Telesette sono più che a posto.
Ha tutti i digitali di cinema completi, i film di Morandini, le emittenti regionali: per me nel suo piccolo è perfetto. Ha davvero successo.

Euplio ha scritto:
Io invece non capisco perchè i settimanali tv devono avere i palinsesti dei canali Sky. Ogni abbonato ha il suo giornalino mensile che gli viene dato sul quale vengono pubblicati i palinsesti di tutte le tv

Appunto. Chissenefrega di tutti i microcanali sky che di fatto, vedendo gli ascolti, non si fila nessuno.

Il Bacco ha scritto:
..la cosa per me più sorprendente è l'aumento di TELESETTE che come palinsesti lascia molto a desiderare....

Io non sono per nulla d'accordo. Sono soprattutto di facile consultazione. Meglio meno ma bene che tanto male.

PopolodiRaidue ha scritto:
Mah alcuni canali hanno meno spazio di un francobollo, e poi se anche aggiungono i canali di Sky, non so che fastidio vi diano ,mica siete obbligare a leggere tutto il palinsesto.

PopolodiRaidue ha scritto:
Io non sono per nulla d'accordo. Sono soprattutto di facile consultazione. Meglio meno ma bene che tanto male.

..io oscillo fra TELEPIU'(che ha in negativo alcuni palinsesti in orizzontale)e TV MIA(dove però manca il palinsesto di LA7D e ci sono gli inutili box film Sky invece di quelli di IRIS)...;)

damien ha scritto:
e poi se anche aggiungono i canali di Sky, non so che fastidio vi diano ,mica siete obbligare a leggere tutto il palinsesto.
Il problema é che se aggiungono i canali Sky sottraggono spazio ai tantissimi canali che mancano

Euplio ha scritto:
Il problema é che se aggiungono i canali Sky sottraggono spazio ai tantissimi canali che mancano

...concordo...è un vero e proprio SPRECO..!;)

..sul NUOVO numero di VERO TV aggiunto,nelle pagine del DT, il palinsesto di DMAX (però non ho capito al posto di cosa,visto che NON ho il numero precedente),nelle pagine di Sky dopo la rimozione del palinsesto di DMAX aggiunto quello di GXT.....:evil5:

Ma perché su vero tv non tolgono quell'inutile oroscopo giornaliero, almeno avremmo i palinsesti dei canali cinema di Sky completi...

damien ha scritto:
Ma perché su vero tv non tolgono quell'inutile oroscopo giornaliero, almeno avremmo i palinsesti dei canali cinema di Sky completi...

..scusa ma TU dove lo vedi l'oroscopo giornaliero su VERO TV?:eusa_think:
Forse ti confondi con TV MIA.....:happy3:

No io compro VERO TV, l'oroscopo giornaliero è in alto nella pagina di sinistra, e sono alcuni centimetri sprecati che potrebbero essere utilizzati per 'allungare' i palinsesti.

Il Bacco ha scritto:
..sul NUOVO numero di VERO TV aggiunto,nelle pagine del DT, il palinsesto di DMAX (però non ho capito al posto di cosa,visto che NON ho il numero precedente),nelle pagine di Sky dopo la rimozione del palinsesto di DMAX aggiunto quello di GXT.....:evil5:
Hanno tolto K2.

Addio Sette TV (pocket...)

E' già finita l'avventura (peraltro non proprio entusiasmante) del supplemento televisivo del Corriere della Sera "Sette TV".
Ora la sezione televisiva è ritornata in coda a Sette, formato grande.
La grafica dell'ormai ex pocket è stata mantenuta, compresa quella dei palinsesti che ora sono disposti su quattro pagine per ogni giorno (erano otto sul formato tascabile) ma i caratteri e le poche foto sono stati leggermente ingranditi.
In tutto sono una trentina di pagine o poco più e a farne le spese è stata la parte redazionale che ora è decisamente meno ricca.

Vendite di Novembre 2012:

DIPIU' TV 381.120
GUIDA TV NUOVA 204.000
SORRISI E CANZONI TV 609.893
TELEPIU' 169.800
TELESETTE 439.275
TV MIA 169.570
VERO TV 193.414

***SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA ??? 357.420

Classifica immutata:

1) Sorrisi
2) Telesette