Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi per cambiare ho preso Verotv, i canali fox arrivano se va bene alle 22:15 in compenso c'è il palinsesto del fantasmagorico canale Padre pio tv completo tutti i giorni.
Che senso di tristezza e frustrazione a leggere certe cose...:sad:

..sul nuovo numero di VERO TV hanno tolto il palinsesto di TV2000 ed inserito quello di GIALLO...mah!:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..sul nuovo numero di VERO TV hanno tolto il palinsesto di TV2000 ed inserito quello di GIALLO...mah!:happy3:
Sempre quello è lo spazio destinato ai palinsesti. Se inseriscono un nuovo canale è perchè ne hanno tolto un altro.

Hanno tolto TV2000 e non padre pio tv?
Quelli sono fuori, almeno su tv2000 trasmettono film e telefilm.

Non c'è niente da fare in italia tutte le guide tv sono improntate per i vecchi

ARMI ha scritto:
....senza dubbio...sorrisi è il migliore.....
Peccato che non è completo con i palinsesti. Da un settimanale leader del settore ci si aspettava molto di piu'

Euplio ha scritto:
Peccato che non è completo con i palinsesti. Da un settimanale leader del settore ci si aspettava molto di piu'

Ma intendi che non riporta alcuni canali? Io ricordo solo VERO e SUPER... Quali altri dimentico? (visto che i canali sportitalia non li considero perchè, come hanno spiegato in uno dei numeri precedenti nelle pagine della posta, i palinsesti sono considerati troppo variabili)

A parte questo, io credo che sorrisi sia il primo settimanale televisivo d'italia, e se lo merita. Perchè la parte redazione contiene TUTTI articoli riguardanti il mondo della tv, tutti i film al cinema nel week-end, gli album in uscita, le pagine dei consigli sono davvero complete, con segnalazioni utili, e i palinsesti sono ben curati.

Tralasciando pure i 3 palinsesti di SportItalia che comunque meritano perchè son canali nazionali, mancano all'appello: Class Tv, Super, Coming soon, Vero, Rai Scuola, Arturo, Nuvolari solo per citare le piu' importanti, ma poi io metterei anche i canali di news e quelli musicali almeno solo con l'indicazione. E poi Sorrisi potrebbe anche mettere il palinsesto delle radio, qualche rubrica di enigmistica, ecc.

Bhè sì, effettivamente sarebbe bello se aggiungessero anche questi, però dai, dopo l'ultimo restyling, sorrisi è diventata la migliore guida tv. Forse anche perchè tutte le altre sono pessime, ma intanto è così. :D

damien ha scritto:
Hanno tolto TV2000 e non padre pio tv?
Quelli sono fuori, almeno su tv2000 trasmettono film e telefilm.

Non c'è niente da fare in italia tutte le guide tv sono improntate per i vecchi

..fra l'altro il palinsesto di PADRE PIO TV è identico in tutti i giorni della settimana :icon_rolleyes: ,mentre quello di TV2000 è maggiormente strutturato con rubriche,film e telefilm (come scrivi tu)....VERO TV ha fatto una scelta incomprensibile!:doubt:
Sorrisi per me costa TROPPO ed ha caratteri di stampa troppo ravvicinati...

Ultima modifica:
Non sono d'accordo con te. Meglio un settimanale xl che un tascabile. Riguardo al prezzo secondo me potrebbero pure aumentare il prezzo ma che almeno lo facessero piu' completo

Su dipiù tv hanno eliminato il palinsesto di Cartoon network e Premium Emotion e rimpicciolito il palinsesto di Rai Yoyo e Canale Italia per metterci Real Time, DMAX e Giallo...

Brutto vedere allungato su due parti il palinsesto di real time e k2...

Ma lo vogliono capire che devono fare un bel restyling?

ale89 ha scritto:
Su dipiù tv hanno eliminato il palinsesto di Cartoon network e Premium Emotion e rimpicciolito il palinsesto di Rai Yoyo e Canale Italia per metterci Real Time, DMAX e Giallo...

Brutto vedere allungato su due parti il palinsesto di real time e k2...

Ma lo vogliono capire che devono fare un bel restyling?

..ITALIA2 non c'è ancora???:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..ITALIA2 non c'è ancora???:eusa_think:
No... E continua a esserci il palinsesto di espansionetv :lol:
Poi non so se era stato segnalato ma dalla scorsa settimana nello spazio delle radio è stato aggiunto il palinsesto di Radio Studio più ;)

Vendite di ottobre:

DIPIU' TV 390.320
GUIDA TV NUOVA 204.125
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 349.087
SORRISI E CANZONI TV 625.446
TELEPIU' 170.250
TELESETTE 440.160
TV MIA 168.720
VERO TV 198.463

Non capisco perchè inserisci anche
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 349.087

Percentuali di vendita tra settembre ed ottobre:

• SORRISI E CANZONI TV -5,4%
  • SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA -4,2%
  • TV MIA -3,4%
  • DIPIU' TV -1,5%
  • TELEPIU' +0,1%
  • TELESETTE +0,8%
  • VERO TV +1,2%
  • GUIDA TV NUOVA +1,4%

Crolla tv sorrisi e canzoni, sono contento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso