Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
@ Il Bacco
ma quindi hanno trasformato il giornale in pocket, oppure esistono entrambe le versioni? i caratteri sono leggibili per essre di quel formato

..c'è SOLTANTO la versione pocket, "spogliata" integralmente della parte redazionale....in altre parole hanno ridotto il numero di pagine,ma il prezzo è rimasto UGUALE...certo 90 centesimi per 1 giornale di soli programmi tv è un po'alto!:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
..c'è SOLTANTO la versione pocket, "spogliata" integralmente della parte redazionale....in altre parole hanno ridotto il numero di pagine,ma il prezzo è rimasto UGUALE...certo 90 centesimi per 1 giornale di soli programmi tv è un po'alto!:eusa_naughty:
Se è così hai perfettamente ragione! Persino Tv mia dal costo di 60 cent. ha pagine in più oltre alle griglie dei palinsesti. Certo, il settore dei pocket tascabili sta aumentando sempre più. Ci sono, oltre a Tv mia, Guida tv (60cent) Telesette e Telepiù (1 €). Tv oggi ha un prezzo fuori mercato. Di buono ha solo il fatto che pubblica i palinsesti di molte tv di Sky. Personalmete preferisco Telepiù perchè è l'unico ad avere i palinsesti di tante tv digitali, anche se i palinsesti stessi non sono completi

..concordo con te....;) ....aggiungo soltanto che TV MIA costa 70 centesimi e non 60...:evil5: ...io comunque li alterno più o meno tutti a rotazione!:D

Una cosa strana è che il settimanale Di PIù tv pubblica il palinsesto di una tv che non è nazionale. Trattasi di Espansione tv

..l'ho notato anch'io ed ha pure parecchio spazio..:eusa_think: ..lo stesso accade nelle pagine dedicate a Sky dove c'è il palinsesto di TELEPADRE PIO...saranno amici di CAIRO.:D ..a parte gli scherzi,non capisco perchè la guida di DI PIU'TV sia fatta così male.:eusa_naughty: ..LA7 su 2 pagine,un gran "mescolone" fra i canali FREE e quelli PAY del DT... e poi spesso i programmi sono sbagliati (per colpa loro, visto che su TELESETTE e TELEPIU' negli stessi giorni sono corretti...ho trovato errori nei film di RAIMOVIE e nei programmi di LA7d)...:evil5:

Hai ragione al 100%. Eppure lo spazio c'è ma i programmi sono messi alla confusa. L'ho notato anche io il palinsesto di LA7 su due pagine!!! Non ho parole...

..oggi ho preso SORRISI E CANZONI,ma soltanto perchè c'era il dvd della Disney...;) ..prossima settimana TELESETTE, TV MIA o TELEPIU'....!:happy3:

Se per questo Guida tv costa 10 cent. in meno ed è fatto meglio. Ci sono tanti canali. A cosa serve in un settimanale di programmi tv tante rubriche che non servono a niente tipo oroscopo, ricette,. ecc.? Se compro un settimanale tv è per trovarci i programmi tv e non altro.

Euplio ha scritto:
Se per questo Guida tv costa 10 cent. in meno ed è fatto meglio. Ci sono tanti canali. A cosa serve in un settimanale di programmi tv tante rubriche che non servono a niente tipo oroscopo, ricette,. ecc.? Se compro un settimanale tv è per trovarci i programmi tv e non altro.

....le rubriche le legge tutte mia moglie....!;)

Dal numero attualmente in edicola Film TV ha inserito i palinsesti - completi - di La7d, Real Time, Rai Gulp, Rai Premium e Mediaset Extra.
Contestualmente è stato eliminato qualche canale Sky, mantenendo però tutti quelli cinema e i principali di intrattenimento nonché di documentari.
A maggior ragione mantengo la mia opinione: è il settimanale di programmi TV più completo.
bye

..perchè su TV MIA c'è il palinsesto DI CANALE ITALIA e NON quello de LA7d? :eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..perchè su TV MIA c'è il palinsesto DI CANALE ITALIA e NON quello de LA7d? :eusa_think:
Se prendi Di più Tv troverai tutte le tv. Stesso editore ma sul settimanale priniopale ha più spazio e da questa settimana ha inserito anche i palinsesti di Sportitalia e Sportitalia2

Sorrisi e Canzoni è il settimanale di riferimento della mia famiglia ...da sempre! per quanto concerne la sezione programmi tv devo dire che è abbastanza completo,però non compaioni i palinsesti delle tv locali Lombarde :evil5:
Ad essere sinceri la rivista nella sua globalità a mio parere è progressivamente peggiorata nel corso degli anni!

Euplio ha scritto:
Se prendi Di più Tv troverai tutte le tv. Stesso editore ma sul settimanale priniopale ha più spazio e da questa settimana ha inserito anche i palinsesti di Sportitalia e Sportitalia2

..buono a sapersi..;) ..comunque ho preso TV MIA perchè in offerta promozionale a 0,50 centesimi!:D

..segnalo che OGGI (14/02) il NUOVO numero di SORRISI E CANZONI TV è GIA' in edicola con 1 giorno di anticipo rispetto al solito..:evil5: ...ciò è dovuto probabilmente al fatto che contiene i testi delle canzoni del festival di Sanremo....:D

Il Bacco ha scritto:
..segnalo che OGGI (14/02) il NUOVO numero di SORRISI E CANZONI TV è GIA' in edicola con 1 giorno di anticipo rispetto al solito..:evil5: ...ciò è dovuto probabilmente al fatto che contiene i testi delle canzoni del festival di Sanremo....:D
Credo che il motivo sia dovuto alla concorrenxa: Sono usciti ancje i settimanali tascabili di prograsmmi tv e tutti oggi! Perchè?
Perchè oggi è uscito un altro settimanale del settore ad un prezzo di lancio ridicolo. Si tratta di Vero Tv il nuovo settimanale di programmi televisivi che è stato lanciato per questa settimana a 20 cent. L'ho acquistato naturalmente e diciamo che è come tanti altri. Ci sono tante tv con il palinsesto quasi completo. Ad essere pignoli manca la programmazione di Odeon tv e di Sportitalia. Per il resto mi sembra una fotocopia di tanti altri settimanali del settore

..ma su VERO TV CI sono soltanto programmi o c'è anche 1 parte redazionale?:eusa_think:

EDIT: l'ho appena comperato e NON mi sembra affatto male per le mie esigenze..:D ..poi è chiaro che dipende QUANTO verrà a costare una volta finita la settimana o le settimane di lancio....:eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso