Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, in ogni caso al momento questo NUOVO TV è il settimanle che raccoglie piu' palinsesti. Rai scuola invece l'ho visto se non erro su DI PIU' TV. Concordo con te su Rai 4 e Rai 5 che devono essere meglio collocate e su Sorrisi e canzoni che per me è un'autentica delusione

..giusto ma su DI'PIU'TV mancano clamorosamente i RAISPORT, presenti invece sul gemellino TV MIA.

Oggi ho comprato nuovo tv, e venendo da dipiù tv, per me questo è il migliore (per il momento), anche perché ci sono anche quasi tutti i canali sky che mi interessano.
Poi ho notato che le rubriche (ma con curatori diversi) sono le stesse di dipiù tv (ad esempio c'è anche la pagina meteo e classifiche)

Euplio: su dipiù tv il palinsesto di rai scuola non c'èIl Bacco: da quello che ho capito, solo per questo (o al max i primi numeri) costa 50 centesimi, poi 1€.
Ho sbagliato, E' TV MIA ad avere il palinsesto di Rai Scuola

Comprati tutti x ora nuovotv e' il numero uno poi segue verotv dpiutv e il resto telesette sarebbe da dare lacsufficienza x la pubblicazione delle tv locali ma non ce la ' causa troppo poco spazio x le tv nazionali gratuite nonle prime7

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

..ho visto in EDICOLA che oggi (lunedì) sono usciti quasi tutti i settimanali televisivi...segnalo NUOVO TV ancora a 50 centesimi....;)

Ancora usciti un giorno prima?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, poi si lamentano che le tv cambiano il palinsesto, ma se uscissero qualche giorno piu tardi, avrebbero tutto il tempo di correggere le variazioni.
Siccome non ho mai visto DI PIU' TV e considerando che è lo stesso editore di TUTTO TV, vi chiedo, ma i palinsesti sono gli stessi? Ci sono piu' palinsesti su DI PIU' TV oppure su TUTTO TV?

Tuttotv sono meglio spiegati e piu spazio x canale solo rai4 e rai5 sono meno spiegati e dato a torto a mio parere dato meno spazio toglierei a mediasetextra o realtime o italia2 e darrei piu spazio appunto a rai4/5 questo era il numero uno quello di questa settimana non lo anc ora comprato

..è TUTTO rimasto uguale al primo numero...comunque continuano ad essere IMPRECISI i palinsesti di SKY SPORT e manca sempre quello di 7GOLD...:doubt:

Mancano i palinsesti di tanti altri canali come Raiscuola, Gazzetta tv, Sporitalia, Canale Italia, Odeon tv,Nuvolari, Italia 53 i primi che mi vengono in mente

Insomma una marea di settimanali tv, ma nessuno completo al 100% almeno per i canali gratuiti :eusa_wall:

Purtroppo si ma i due settimanali che ne offrono di piu sono nuovotv e verotv poi dpiutv e sorrisi

Purtroppo si ma i due settimanali che ne offrono di piu sono nuovotv e verotv poi dpiutv e sorrisi

Ho preso oggi Nuovo tv per curiosità. Lo trovo sicuramente meglio degli altri due: mi ricorda il Vero tv prima del cambiamento, in peggio, che ha fatto l'estate appena finita.
Però niente da fare... nonostante per molti canali ha il doppio dello spazio dei canali che Telesette mette "striminiziti" non mette tutto il palinsesto... di Iris addirittura meno di quello di Telesette(che lo mette praticamente completo). :eusa_wall:

Della grafica poi non si capisce il criterio: Rai 4 è in viola (colore del canale), ma Rai 5 è in verde(il colore del canale è arancione). Rai Premium è messo in arancione, quando il suo colore è verde(hanno invertito Rai 5 con Rai Premium?). Poi Rai Premium è senza il logo, l'hanno messo a Rai Movie (questo pure col colore giusto di rosso). Il logo di Rete 4 è nero... quelli di Canale 5 e Italia 1 sono corretti, è vabbè :D C'è ancora meno logica degli altri settimanali tv suoi simili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso