Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WHITESIDE ha scritto:dovresti indicare la distanza d visione.
Non trascurare i nuovi led samsung serieD
hanno cornici talmente sottili da avere con un 46 l'ingombro di un plasma 42.
sul sito samsung.it trovi le misure esatte dei vari modelli. i plasma, hanno ancora cornici piuttosto grandine.
In ogni caso non dimenticare la distanza d visione.
maxgualdi84 ha scritto:Grazie mille intanto!
La distanza dal televisore sarà all'incirca 2,5m.
Sinceramente avevo tenuto in considerazione i Panasonic vt30, i samsung d8000 e i philips top di gamma (8605 o 9705). Cosa ne pensi/pensate? Esistono alternative valide ai sopracitati tv?
Grazie mille per il consiglio dell'ingombro...non l'avevo valutato convinto che la cornice non incidesse più di tanto parlando di ingombro! Ora guardo i samsung come consigliato!
PS: i samsung d8000 sono led, giusto? Non ci sarebbero problemi di visuale?
dario92 ha scritto:i d8000 sono anche plasma come il ps51d8000,se hai angoli di visione impegnativi e visto il tuo uso sarebbe il migliore![]()
maxgualdi84 ha scritto:Ho visto che sono anche plasma...ma il più piccolo è 51"...e purtroppo è troppo grande e non può fare al caso mio!![]()
dario92 ha scritto:da 2,5 mt va bene..hai problemi di spazio ?![]()
maxgualdi84 ha scritto:Purtroppo sì...nella paretina della tv al massimo ci starà un 42".![]()
dario92 ha scritto:dai un'occhiata al panasonic tx-p42st30e
Zio Sam ha scritto:Intende l'LG LW980 nano led in uscita a settembre!
maxgualdi84 ha scritto:Come mai mi hai consigliato la serie ST e non la GT o la VT che sono le top di gamma?![]()
Grazie
maxgualdi84 ha scritto:Come mai mi hai consigliato la serie ST e non la GT o la VT che sono le top di gamma?![]()
Grazie
R2-D2 ha scritto:ciao a tutti,
ho letto in questa e altre discussioni dei vari problemi della serie GT30 e VT30, ma allora è meglio ancora il VT20 (che non dovrebbe avere problemi di Aloni verdi). Cosa hanno migliorato nei confronti dell'anno scorso?
Anche perchè ero intenzionato a prendere il 46G30, maa questo punto guarderò la serie 20 dell'anno scorso...![]()
WHITESIDE ha scritto:come tuti i neoplasma pdp panasonic full HD del resto.
panasonic italia continua a evitare il problema...
Zio Sam ha scritto:Purtroppo i 50HZ non ci sono solo in Italia. E' un problema europeo!