Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zio Sam ha scritto:Giappone e NordAmerica hanno standard NTSC, per cui 60HZ.
Lo standard europeo è il Pal, per cui 50HZ.
Panasonic Italia non centra e se anche centrasse il problema è di Panasonic intesa come multinazionale e non della filiale italiana che volente o nolente non ci potrebbe fare nulla.
Markil ha scritto:Riallacciandomi visto che come scritto nell'altra discussione devo scegliere pure io un 42 ed ero intenzionato sul plasma prendo o no un panasonic?? (vedo sky e dvd hd no DT..)![]()
Markil ha scritto:Cosa mi consigli allora?
budget 700 euro poco più,
distanza visione: 2,5-3mt
vedo sky non hd per ora, dvd HD, prevalente cinema non sport..
in futuro penso blu ray percui non vorrei un hd ready..
con possibilità di usb con hd esterno e magari registrare.. non guardo il digitale avendo sky..
grazieee
paolobody ha scritto:prima che il forum fosse down avevo scritto un post (che non trovo più)
WHITE ti chiedevo una cosa, se potevi fare una prova di 10 minuti.
assodato che il problema dei plasma panasonic sono gli INTERLACCIATI a 50hz, prova a collegare il tuo vt20 al decoder skyhd e setta l'uscita del decoder a 720p in modo da far lavorare solo lo scaler della tv e non il suo penose deinterlacer.
migliora un poco la visione?
Lo scorso aprile mio fratello lo comprò a 600 €.WHITESIDE ha scritto:Avforums.com lo ha valutato uno dei best buy 2010/2011
dovresti trovarlo a meno di 700 euro.
WHITESIDE ha scritto:è un neoplasma pdp...
io lo eviterei per i soliti noti problemi d elettronica ke affliggono anke le serie g,gt,v,vt.
poco fa ho suggerito ad un utente ke si kiama pirata una tv ke ad oggi potresti considerare anke per le tue esigenze.
lg42le8800 da 42".
il design poi è splendido. lg infinia led local dimming certificata thx.
markkko ha scritto:Grazie per la risposta lampo.
Due domande da neofita:
Come mai non hai messo l'alternativa di un plasma? Non sono adatti per il mio uso?
Un commesso cui ho chiesto se avevano l'LG42LE8800 da vedere, mi ha risposto che non fanno più i full LED perche gli EDGE LED di ultima generazione sono meglio. Cosa ne pensi?
Grazie e ciao
markkko ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho bisogno di un consiglio: vorrei cambiare il televisore (ho un CRT 32") con un modello piatto (plasma o LCD) e ho letto questa discussione, ma confesso di avere ancora le idee poco chiare; per questo chiedo un consiglio "personalizzato".
Dimensioni: max 42" per ragioni di spazio
Distanza di visione: 2,5 metri (con angolo fino a circa 30° )
Utilizzo:80% SKY (HD e SD) e 20% Digitale terrestre
Mi interessa inoltre la possibilità di navigazione internet (collegamento lan o wi-fi indifferente)
Budget 1000 - 1100 euro.
PS: ho visto una recensione del Panasonic TX-P42ST30; pensate che sia adatto?
Ciao e grazie
miks ha scritto:Grazie a tutti anticipatamente![]()
ho letto buona parte del post e ..... mi sono completamente "fatto su"![]()
Riassumo brevemente le mie esigenze:
46" (di più non ci stà)
non mi interessa il 3d
utilizzo: 80% sky hd, 15% bluray (ps3), 5% ps3 gaming
internet tv
Distanza 3,5 mt con la seconda postazione "Disassata" di 30°, ambiente scarsamente illuminato
Max 1500 € (ma non sono un iper appassionato e se spendo meno tanto meglio)
Grazie e complimenti a tutti!
miks ha scritto:Grazie a tutti anticipatamente![]()
ho letto buona parte del post e ..... mi sono completamente "fatto su"![]()
Riassumo brevemente le mie esigenze:
46" (di più non ci stà)
non mi interessa il 3d
utilizzo: 80% sky hd, 15% bluray (ps3), 5% ps3 gaming
internet tv
Distanza 3,5 mt con la seconda postazione "Disassata" di 30°, ambiente scarsamente illuminato
Max 1500 € (ma non sono un iper appassionato e se spendo meno tanto meglio)
Grazie e complimenti a tutti!
Markil ha scritto:Riallacciandomi visto che come scritto nell'altra discussione devo scegliere pure io un 42 ed ero intenzionato sul plasma prendo o no un panasonic?? (vedo sky e dvd hd no DT..)![]()
WHITESIDE ha scritto:da 3,5 mt avresti bisogno almeno di un full hd 50"
ma se non hai spazio pazienza.
Mi auguro che 1 pollice in più non sia di troppo perchè la tv ha un design stupendo.
Volevo prenderla anch'io ma ad aprile costava ancora troppo.
Suggerisco anche a te un lg 47le8800 full led local dimming che puoi trovare on line a 1160 euro, adesso, ad aprile era attorno ai 1600.
Vedi recensione avforums.com entra nei prodotti LG e vedi tutto, pagelle valutazioni e valutazione globale finale. "eccellente" e bollino "higly recommended".
dimenticavo che a casa loro il codice è LG le478900 ma è la stessa tv 47le8800.
Non ha il 3d ma ha tutto cio che hai chiesto.
Vedi la recensione su avforums.com e se puoi vai anche a vederlo di persona
perchè il fattore soggettivo è sempre determinante.