Whiteside
Digital-Forum Senior Master
miks ha scritto:Sto cominciando a confondermi:
da un lato LE8800, ma mi "rogna" un pochino la marca e il fatto che è fuori produzione, dall'altro i panasonic Plasma, ma non ho ancora capito in cosa peccano (a parte che non ho ancora capito che cos'è SD![]()
); dall'altra le ultime tentazioni:
1 - Philips 46PFL8605M 1220 € che mi hanno consigliato degli amici e che sarebbe anche pronto per il 3d e che visto al centro commerciale è quello che m'impressiona di più (ma vale il discorso di come vengono presentati nei punti vendita..)
2 - qualche samsung 3d sempre 46 pollici ma non saprei su che modello orientarmi
![]()
![]()
![]()
Ancora qualche consiglio... vi prego!!!
qualke ora fa avevo davanti un 50vt20 ke in quanto al nero pare sia superiore al vt30 , almeno è quanto ha evidenziato hdtvtets, a fianco c erano anke un 50st30 e un 47le8800 lg, bene, quanto a nero il vt20
era lì lì un filino sopra al lgle8800, girava un blu ray demo della sony, (quello che passano in tv con animaletti vari colorati fatti in plastilina )
bene, la gestione del motion sui panasonic mi ha fatto venire mal d testa,
scritte sfuocate e scalettate non appena qualche oggetto si muoveva lateralmente
mentre nell 'lg era tutto perfettamente stabile e chiaramente visibile , ogni immagine in movimento più o meno rapido sembrava nitida e ben visibile , ricordo che lg è un 200 hz.
mi fermo su questo altro problema dei plasma neopdp panasonic e questa volta anke in blu ray.
Ne approfitto per sottolineare come ì famosi 600 hz dei subpixels nei plasma non hanno niente a ke fare con i 100hz o 200-400-800 hz del motion flow nei tv led di oggi.
Questo è un 1-0 per i led.
tanto per smentire ancora una volta qualke venditore ke sento spesso nominare quei 600hz sui plasma e paragonarli ai 100hz o 200 di qualke led quando vuole vendere un plasma mentre quando ha un clìente nel dubbio led plasma lo porta su un sony a 800 hz ... ke a dir suo ha più dei hz rispetto ai 600 del plasma... e la sento spesso sta storia...
600 calci nel ........ gli darei!
Ultima modifica: