Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucedixul ha scritto:Domanda da profano...x il 3d meglio plasma o led?...poiche ieri in negozio c era un sony led x 3d che ho provato e mi ha soddisfatto molto...
lucedixul ha scritto:Domanda da profano...x il 3d meglio plasma o led?...poiche ieri in negozio c era un sony led x 3d che ho provato e mi ha soddisfatto molto...
WHITESIDE ha scritto:mi associo a tutte le risposte che ti hanno dato
A detta di tutti alcuni plasma compresi i pana vt gt hanno una resa 3d più profonda e quasi priva di crosstalk anche se a me stancano di più la vista rispetto ad alcuni led meno performanti ma più sopportabili, bisognerebbe vedere i nuovi occhialini samsung e pana
carcarinus ha scritto:Ottima risposta. Atteniamoci alla filosofia del forum. Ciao Ciao
no, non rappresenta una priorità, ma spendendo 3000€ magari si può scegliere bene..WHITESIDE ha scritto:è una questione soggettiva
so che è come di ci tu per molte persone.
A qualcuno stanca di più il plasma.
Bisognerebbe che lo provasse di persona
prima di decidere se il 3d per lui è una priorità
lucedixul ha scritto:no, non rappresenta una priorità, ma spendendo 3000€ magari si può scegliere bene..
Zio Sam ha scritto:Vista la distanza risicata e la fonte prettamente SD che quindi ti limitano nella scelta, vanno benissimo i plasma HDReady Samsung o LG.
Samsung da 43 pollici D490 con 3d oppure sempre stesso polliciaggio D450 senza 3D; oppure il sempre ottimo Lcd ccfl Samsung C650 da 40 pollici, oppure sempre stessa tecnologia e polliciaggio Toshiba Xv733.
lucedixul ha scritto:ma..secondo voi il toshiba zl1 sino alla prox estate abbatterà il prezzo?
ora sui 4500 online..