Mignano Monte Lungo - Caserta - Copertura digitale terrestre:Informazioni

massera ha scritto:
vi segnalo che da martedì raisport passa sul mux 2 rai (ch 30) dove ci sarà anche raisport2, mentre rai4 passa sul mux 3.
è possibile che per quella data, con la "ristrutturazione" rai riparta anche l'interattivo
massera ha scritto:
dal Faito ... il mux 3 ( e anche il 4) arrivano bene.
e il mux mediaset 5 ch.56 si riceve? in genere i canali in IV banda arrivano bene da faito? e il mux 2 rai giunge male sia in orizzontale che in verticale?

massera ha scritto:
Credo lo sappiate già, ma vi segnalo che da martedì raisport passa sul mux 2 rai (ch 30) dove ci sarà anche raisport2, mentre rai4 passa sul mux 3.

Io il mux 2 dal Faito lo ricevo solo ad intermittenza, quindi perdo per ora raisport e invece acquisto rai4 visto che il mux 3 ( e anche il 4) arrivano bene.

Io non dovrei perdere niente allora...li ricevo tutti due...mi sà che perdo RaiSat Extra però che passa sul Rai Mux 4 (così mi è sembrato di leggere) ma dovrei guadagnare Rai Storia..

Il discorso raistoria è un pò incasinato: in realtà, da quanto mi pare d 'aver capito, nn dovrebbe muoversi dal mux 4 anche se qualcuno dice che dovrebbe passare sul 2.

paolo.mm ha scritto:
e il mux mediaset 5 ch.56 si riceve? in genere i canali in IV banda arrivano bene da faito? e il mux 2 rai giunge male sia in orizzontale che in verticale?

Il mux mds 5 è apparso solo qualche volta, e rientra nei mux "instabili" che vedi nella mia firma.
Chi riceve perfettamente il Faito (già 700 metri a sinistra di casa mia) riceve bene i mux rai anche in orizzontale, tranne il mux 4 che se ben ricordo entra solo in verticale.
Vi sono poi punti del mio paese ove si riceve tutto dal Faito senza aver bisogno di Sessa se non per il mux 1 laziale (che io prendo però da Formia).

Ultima modifica:
E' inevitabile il fatto che nn tutte le aree potranno vedere tutti i vari mux, e credo che a questo punto possa valere questo discorso anche per la rai.

Oggi nel 3d del Lazio ho saputo che anche mediaset nn ha inserito i mux 1-2 in alcune zone dove c'erano i 3 segnali analogici, lasciando solo il 4.

Controllo domenicale mattutino prima della partenza "romana".

Assenti giustificati ancora i timb (per la pioggia si sono buscati un bel raffreddore :D ) mentre sono regolarmente funzionanti gli altri mux trasmettenti da Roccamonfina, e anche Telecapri continua ad essere ricevuto con buona qualità.

massera ha scritto:
Controllo domenicale mattutino prima della partenza "romana".

Assenti giustificati ancora i timb (per la pioggia si sono buscati un bel raffreddore :D ) mentre sono regolarmente funzionanti gli altri mux trasmettenti da Roccamonfina, e anche Telecapri continua ad essere ricevuto con buona qualità.
Sembra che hanno dato lo sciroppo ai TIMB ...ora funzionano :D ...out Teleuniverso..

blasco111 ha scritto:
Sembra che hanno dato lo sciroppo ai TIMB ...ora funzionano :D ...out Teleuniverso..

Ah bene, alternanza di funzionamento rispettata....:D
tekeuniverso a me funzioan benissimo, ma io lo ricevo da Monte Cigoli, mentre per quanto ne so quello dalla Rocca ha una potenza bassa...

massera ha scritto:
Ah bene, alternanza di funzionamento rispettata....:D
tekeuniverso a me funzioan benissimo, ma io lo ricevo da Monte Cigoli, mentre per quanto ne so quello dalla Rocca ha una potenza bassa...
E' tornato anche Teleuniverso...guarda t'assicuro che da Roccamonfina è potentissimo...io sono riuscito a prenderlo con la direttiva messa sul pavimento in casa..pensa un pò..

blasco111 ha scritto:
E' tornato anche Teleuniverso...guarda t'assicuro che da Roccamonfina è potentissimo...io sono riuscito a prenderlo con la direttiva messa sul pavimento in casa..pensa un pò..

Allora è potente... io sapevo che era orientato vs Roccasecca (Frosinone) xchè la parte abssa della Ciociaria riceve anche da Roccamonfina.

Ultima modifica:
Oggi ha piovuto...e che ve lo dico a fà...immaginate un pò quali mux sono scomparsi??

blasco111 ha scritto:
Io non dovrei perdere niente allora...li ricevo tutti due...mi sà che perdo RaiSat Extra però che passa sul Rai Mux 4 (così mi è sembrato di leggere) ma dovrei guadagnare Rai Storia..
stamattina l'amara scoperta: niente, nè rai storia e nè rai scuola, abbiamo solo perso raisat extra! :crybaby2:
rai news ha definitivamente traslocato sul mux 1
rai sport 2 inizierà a trasmettere alle 14
vista la bella giornata a roccamonfina è tutto funzionante, compreso teleuniverso e telecapri
ha iniziato a trasmettere MTV+ , finalmente, non ne potevo piu' di quel giradischi quando facevo zapping, dallo switch off ad oggi mi aveva fatto venire la nausea! :happy3: :5eek: :icon_redface:

paolo.mm ha scritto:
stamattina l'amara scoperta: niente, nè rai storia e nè rai scuola, abbiamo solo perso raisat extra! :crybaby2:
rai news ha definitivamente traslocato sul mux 1
rai sport 2 inizierà a trasmettere alle 14
vista la bella giornata a roccamonfina è tutto funzionante, compreso teleuniverso e telecapri
ha iniziato a trasmettere MTV+ , finalmente, non ne potevo piu' di quel giradischi quando facevo zapping, dallo switch off ad oggi mi aveva fatto venire la nausea! :happy3: :5eek: :icon_redface:

raisport l'ho dunque perso, xchè io nn ricevo il mux 2 bene (va e viene) mentre il 3 è discreto, quindi dovrei aver guadagnato Rai4.
Ricevendo bene il mux 4, il migliore nel punto dove abito io, spero raistoria egoisticamente rimanga dov'è...:D :eusa_shifty:

Ho risintonizzato lo zapper e non c'è :5eek: ...non credo proprio che c'è e non l'ho visto xkè è uno dei canali che seguivo :crybaby2: ...ora vedo sull'interattivo..

Indietro
Alto Basso