massera
Digital-Forum Friend
In effetti ora dovrebbe essere sul mux 3 rai (ch 26).
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blasco111 ha scritto:A me stamattina c'era...ora non saprei..
Tranquillo...più o meno la stessa cosa è successa a me con Rai 4istar3 ha scritto:il problema di rainews era che il mio tv dopo le sintonizzazioni lo spostava continuamente di canale. In aggiunta il numero di canali che trovava sul mux 1 non era piu' 8 ma 7, a causa dell'eliminazione di rai auditorium, ma io non mi ero accorto di questo ulteriore cambiamento. Scusatemi..rainews c'era..
istar3 ha scritto:il problema di rainews era che il mio tv dopo le sintonizzazioni lo spostava continuamente di canale. In aggiunta il numero di canali che trovava sul mux 1 non era piu' 8 ma 7, a causa dell'eliminazione di rai auditorium, ma io non mi ero accorto di questo ulteriore cambiamento. Scusatemi..rainews c'era..
blasco111 ha scritto:Sono spariti i TIMB...la stranezza è che questa volta non ha piovuto...e da ieri è sparito anche ITR..
I TIMB funzionanopaolo.mm ha scritto:ancora nessuna traccia dell'interattività sul mux1 rai.
rai extra ho scoperto che esiste ancora ed è passata al mux 4 ch.40 (addio)
i timb sono tornati visibili a tarda mattinata (almeno quelli che vedo io, visto che continuo a non ricevere il mux 1 ch.47), ed oggi vedo bene anche il mux di europa tv !?
Sarà che ho sostituito l'alimentatore switching 12V con un rudimentale - non stabilizzato - 13,5V ,
oppure sono loro che hanno aumentato un pò la potenza?
massera ha scritto:Controllo ora la ritorno da Roma e trovo anche delle "stranezze".
1) Ricevo bene adesso rai4 sul mux 3 (ch 26) e ovviamente ho perso raisport, poichè il mux 2 va e viene;
2) sul mux 4 che ricevo benissimo ho anche "rai extra" insieme a raistoria e rai hd, mentre nn c'è più raiscuola;
3) il mux 1 rai laziale (ch E9) da Formia si è trasformato nel MUX A Rai pre-switch off e in esso ci sono due canali rai hd e anche un altro Rai4...![]()
Ricevuti regolarmente telecapri, europa tv e itr sora e funzionano ancora bene i timb.
321 sono i canali che ho, di cui vedibili stabilmente quasi 200, con varie ripetizioni.
blasco111 ha scritto:Io ho notato altro...la qualità e la stablità del mux 3 sembra aumentata..sembra più stabile...il Rai Mux 2 lo ricevo perfettamente solo sullo zapper..per ciò che riguarda il Rai Mux 1 non sò dirti se c'è stato qualche cambiamento anche da me..forse stanno facendo c'ho per far arrivare Rai Hd ovunque per i mondiali e non beccarsi denunce da tutti quei cittadini che si sono dotati di decoder e di tv per l'alta definizione sulla propaganda (ingannevole) della rai??