Mignano Monte Lungo - Caserta - Copertura digitale terrestre:Informazioni

Stamattina che fine avra' fatto Rainews?
Sul Mux 1 non c'è più..Mah!

Io controllerò nel fine settimana, ma credo ci dovrebbe essere, almeno nel mux 1 laziale in VHf dove del resto era già presente, mentre in quello campano (ch 23 Sessa/Faito) sull'interattivo dava quadro nero.
Se effettivamente hanno inserito Rai4 sul ch 26 (mux 3) farò piacere a mia sorella che segue spesso i film: il mux 2 sul ch 30 a me arriva solo dal Faito e appare solo qualche volta.
A conti fatti il migliore è il mux 4, ed è probabile che sia migliore perchè c'è solo in quella postazione ed è stato potenziato al massimo.

il problema di rainews era che il mio tv dopo le sintonizzazioni lo spostava continuamente di canale. In aggiunta il numero di canali che trovava sul mux 1 non era piu' 8 ma 7, a causa dell'eliminazione di rai auditorium, ma io non mi ero accorto di questo ulteriore cambiamento. Scusatemi..rainews c'era..

istar3 ha scritto:
il problema di rainews era che il mio tv dopo le sintonizzazioni lo spostava continuamente di canale. In aggiunta il numero di canali che trovava sul mux 1 non era piu' 8 ma 7, a causa dell'eliminazione di rai auditorium, ma io non mi ero accorto di questo ulteriore cambiamento. Scusatemi..rainews c'era..
Tranquillo...più o meno la stessa cosa è successa a me con Rai 4 ;)

istar3 ha scritto:

Quii forse è un discorso di LCn, che io ho comunque eliminato.

Sono spariti i TIMB...la stranezza è che questa volta non ha piovuto :lol: ...e da ieri è sparito anche ITR..

Ultima modifica:
blasco111 ha scritto:
Sono spariti i TIMB...la stranezza è che questa volta non ha piovuto :lol: ...e da ieri è sparito anche ITR..

ITR aveva avuto problemi anche all'inizio in giornate normali.. cmq problemi tecnici possono capitare indipendentemente dal clima.:icon_rolleyes:

ancora nessuna traccia dell'interattività sul mux1 rai.
rai extra ho scoperto che esiste ancora ed è passata al mux 4 ch.40 (addio :crybaby2: )
i timb sono tornati visibili a tarda mattinata (almeno quelli che vedo io, visto che continuo a non ricevere il mux 1 ch.47 :crybaby2: ), ed oggi vedo bene anche il mux di europa tv !?
Sarà che ho sostituito l'alimentatore switching 12V con un rudimentale - non stabilizzato - 13,5V ,
oppure sono loro che hanno aumentato un pò la potenza?

paolo.mm ha scritto:
ancora nessuna traccia dell'interattività sul mux1 rai.
rai extra ho scoperto che esiste ancora ed è passata al mux 4 ch.40 (addio :crybaby2: )
i timb sono tornati visibili a tarda mattinata (almeno quelli che vedo io, visto che continuo a non ricevere il mux 1 ch.47 :crybaby2: ), ed oggi vedo bene anche il mux di europa tv !?
Sarà che ho sostituito l'alimentatore switching 12V con un rudimentale - non stabilizzato - 13,5V ,
oppure sono loro che hanno aumentato un pò la potenza?
I TIMB funzionano ;) ...Ho dovuto dire addio anche io a Raisat Extra :crybaby2: ...Europa Tv oggi pomeriggio ancora non riuscivo a riceverlo e non credo che sia cambiato qualcosa..arriva il segnale per mezzo secondo e poi và via (a volte invece non arriva proprio)..Telecapri è proprio morto..

Controllo ora al ritorno da Roma e trovo anche delle "stranezze".

1) Ricevo bene adesso rai4 sul mux 3 (ch 26) e ovviamente ho perso raisport, poichè il mux 2 va e viene;

2) sul mux 4 che ricevo benissimo ho anche "rai extra" insieme a raistoria e rai hd, mentre nn c'è più raiscuola;

3) il mux 1 rai laziale (ch E9) da Formia si è trasformato nel MUX A Rai pre-switch off e in esso ci sono due canali rai hd e anche un altro Rai4...:5eek:

Ricevuti regolarmente telecapri, europa tv e itr sora e funzionano ancora bene i timb.

321 sono i canali che ho, di cui vedibili stabilmente quasi 200, con varie ripetizioni.

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Controllo ora la ritorno da Roma e trovo anche delle "stranezze".

1) Ricevo bene adesso rai4 sul mux 3 (ch 26) e ovviamente ho perso raisport, poichè il mux 2 va e viene;

2) sul mux 4 che ricevo benissimo ho anche "rai extra" insieme a raistoria e rai hd, mentre nn c'è più raiscuola;

3) il mux 1 rai laziale (ch E9) da Formia si è trasformato nel MUX A Rai pre-switch off e in esso ci sono due canali rai hd e anche un altro Rai4...:5eek:

Ricevuti regolarmente telecapri, europa tv e itr sora e funzionano ancora bene i timb.

321 sono i canali che ho, di cui vedibili stabilmente quasi 200, con varie ripetizioni.

Io ho notato altro...la qualità e la stablità del mux 3 sembra aumentata..sembra più stabile...il Rai Mux 2 lo ricevo perfettamente solo sullo zapper..per ciò che riguarda il Rai Mux 1 non sò dirti se c'è stato qualche cambiamento anche da me..forse stanno facendo c'ho per far arrivare Rai Hd ovunque per i mondiali e non beccarsi denunce da tutti quei cittadini che si sono dotati di decoder e di tv per l'alta definizione sulla propaganda (ingannevole) della rai??

blasco111 ha scritto:
Io ho notato altro...la qualità e la stablità del mux 3 sembra aumentata..sembra più stabile...il Rai Mux 2 lo ricevo perfettamente solo sullo zapper..per ciò che riguarda il Rai Mux 1 non sò dirti se c'è stato qualche cambiamento anche da me..forse stanno facendo c'ho per far arrivare Rai Hd ovunque per i mondiali e non beccarsi denunce da tutti quei cittadini che si sono dotati di decoder e di tv per l'alta definizione sulla propaganda (ingannevole) della rai??

Mi han detto su un altro 3d che questi canali rai HD nn servono a niente, cosa che ovviamente nn vale per quello sul mux 4.
Anche a me sembra più stabile il mux 3, che cmq si vedeva benino anche prima.
Comunque adesso è tornato il mux 1 laziale "normale"....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso