massera
Digital-Forum Friend
blasco111 ha scritto:Stò aspettando a giorni che mio zio la monti questa Triplex per vedere se ci sono margini di miglioramento...poi la proverò anche io...cmq oggi sia il Rai mux 2,3 e Telecapri e Rete Capri hanno avuto dei sbalzi di segnale incredibili...ora sembra essersi stabilizzata la situazione..
Penso ce ne debbano essere. A me è andata ok, ma va detto che comunque il segnale dal Monte Faito nella mia zona arriva, quindi la triplex mi permette semplicemente di amplificarlo di più e poi col digitale si eliminano le riflessioni dell'analogico e a volte qualche mux entra bene pur avendo ostacoli davanti.
Altri del mio paese lo prendono meglio anche con un'antenna meno potente.
Anche un amplificatore più potente (come quello che ti ho segnalato) potrebbe portare miglioramenti.
Da te sembra che diversi segnali arrivano, anche se a volte in maniera precaria, quindi occorrerebbe amplificarli di più e vedere cosa succede.