Mignano Monte Lungo - Caserta - Copertura digitale terrestre:Informazioni

Istar3 sei sicuro che Telecapri ti arrivi da Roccamonfina???..Io ho appena provato a muovere l'antenna in direzione di Roccamonfina ma niente da fare...nessun segnale...

blasco111 ha scritto:
Istar3 sei sicuro che Telecapri ti arrivi da Roccamonfina???..Io ho appena provato a muovere l'antenna in direzione di Roccamonfina ma niente da fare...nessun segnale...
beh l'antenna e' direzionata proprio li..il segnale dovrebbe arrivare dal La Frascara, come tutti gli altri canali che si ricevono..
visto otgtv, copertura sessa?
calcola che io ho piu' angolo rispetto a te su roccamonfina..

istar3 ha scritto:
beh l'antenna e' direzionata proprio li..il segnale dovrebbe arrivare dal La Frascara, come tutti gli altri canali che si ricevono..
visto otgtv, copertura sessa?
calcola che io ho piu' angolo rispetto a te su roccamonfina..
Infatti credo che ti arrivino più da Sessa che da Roccamonfina altrimenti è inspiegabile il fatto che io non riesca a riceverli..

A dir la verità nei primi gg dello switch, telecapri stava trasmettendo solo da Roccamonfina. A Sessa credo sia arrviato ai primi di febbraio.
E' teoricamente possibile che qualcuno a Mignano M. lo becchi dal faito (vi arrivano altri mux da là).....

Può essere..comunque è ancora off il RAI MUX 1 ...e stasera c'è la mia Inter :(

blasco111 ha scritto:
Non è la prima volta che capita..:eusa_wall: :eusa_wall:

Ok, allora c'è qualche problema tecnico. Speriamo lo risolvano alla svelta.
a volte è un bene ricevere dei doppioni di mux, come del resto capita a me anche col mux 1 rai (ce l'ho di due regioni).:icon_rolleyes:

massera ha scritto:
Ok, allora c'è qualche problema tecnico. Speriamo lo risolvano alla svelta.
a volte è un bene ricevere dei doppioni di mux, come del resto capita a me anche col mux 1 rai (ce l'ho di due regioni).:icon_rolleyes:

Quà si vede che per noi già è troppo quello di mux :icon_rolleyes: ...comunque è ritornato ora..

non credo che il ch. 41 provenga da Ponte di Sessa altrimenti dovrei prendere anche i mediaset..
se provo a spostare l'antenna verso napoli perdo il segnale di Telecapri..

istar3 ha scritto:
non credo che il ch. 41 provenga da Ponte di Sessa altrimenti dovrei prendere anche i mediaset..
se provo a spostare l'antenna verso napoli perdo il segnale di Telecapri..
Potrebbe essere un riflesso...io c'ho completamente a vista tutta la zona di roccamonfina e non lo ricevo..con che qualità e potenza lo ricevi??

massera ha scritto:
Che il mux 1 lo riattivassero lo pensavo.

Si ma comunque ha avuto molti problemi..vedere il secondo tempo della partita è stato quasi impossibile..

blasco111 ha scritto:
Si ma comunque ha avuto molti problemi..vedere il secondo tempo della partita è stato quasi impossibile..

Sul mux 1 laziale (ch E9) anche a me capitano problemi ogni tanto (si blocca l'immagine a volte) ma quello campano è perfetto.
I mux in VHf della Rai danno problemi anche in altre postazioni.

blasco111 ha scritto:
Potrebbe essere un riflesso...io c'ho completamente a vista tutta la zona di roccamonfina e non lo ricevo..con che qualità e potenza lo ricevi??
Per Roccamonfina intendo la torre sulla cima. Ecco io ho puntato l'antenna un po piu' a dx rispetto ad essa, quindi tra l'antenna e Caspoli..
Credo che non sia a vista per quanto ti riguarda.. (io ho piu' visuale rispetto a te).
Comunque il segnale non e' molto potente..il flusso e' fluido ma non posso misurarlo non avendo decoder dtt, ma solo tv integrati.

istar3 ha scritto:
Per Roccamonfina intendo la torre sulla cima. Ecco io ho puntato l'antenna un po piu' a dx rispetto ad essa, quindi tra l'antenna e Caspoli..
Credo che non sia a vista per quanto ti riguarda.. (io ho piu' visuale rispetto a te).
Comunque il segnale non e' molto potente..il flusso e' fluido ma non posso misurarlo non avendo decoder dtt, ma solo tv integrati.
Già il fatto che non sia molto potente il segnale indica che non proviene da roccamonfina..io da Roccamonfina lo ricevevo con una qualità dell 97%..

Otg continua ad indicarlo nella lista. A questo punto è altamente probabile che se non è acceso sia in fase d'accensione.
Infatti non si capisce perchè accenderlo nei primi gg dello switch e poi staccarlo (come del resto hanno fatto) tenuto conto che non tutti possono
ricevere da Sessa/Faito.

massera ha scritto:
Otg conferma che Telecapri da Roccamonfina è acceso, ma con potenza piuttosto bassa.
Se è così la potenza è molto ma molto bassa..cioè io con l'amplificatore da 40 dB e con la visuale completamente aperta su roccamonfina non riesco a prenderlo più..

blasco111 ha scritto:
Se è così la potenza è molto ma molto bassa..cioè io con l'amplificatore da 40 dB e con la visuale completamente aperta su roccamonfina non riesco a prenderlo più..

Ti confermo che è regolarmente acceso.
Oggi ho visto le novità sul mux 3 timb del La Frascara: mi è entrato un altro canale La7D (è già il terzo che ho) ed un altro TEST-VIS-NAP che potrebbe essere il canale mosaico di cui avevo sentito parlare in un'altra discussione.:eusa_think:

La notizia bella è che sono riuscito ad aggiornare il decoder interattivo, vista la regolare ricezione dei mux timb.:icon_cool:

Indietro
Alto Basso